Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Muscas. Depositati anche i contratti di Salvatore Carotenuto e Pape Makhtar Gueye.
Nato il 01 agosto 2005, Nicolas Muscas è una punta centrale proveniente in prestito dal Fc Trapani. Nella scorsa stagione, l’attaccante ha vestito la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce in Serie D collezionando 28 presenze con 4 reti e un assist. Un giovane di grandi potenzialità, tra i più promettenti della Serie D, che crescerà nel contesto materano offrendo il proprio contributo.
Confermati anche i tesseramenti dei due calciatori Salvatore Carotenuto e Pape Makhtar Gueye, già pre annunciati il 23 agosto scorso durante la serata di presentazione della rosa biancoazzurra in piazza Vittorio Veneto.
Nato l’11 aprile 2003, Salvatore Carotenuto è un portiere cresciuto nel Venezia. Ex Bitonto, Casertana e Casarano, l’estremo difensore ha già maturato oltre 45 presenze nel campionato di Serie D.
Nato il 13 aprile 2005, Pape Makhtar Gueye è un centrocampista senegalese, prodotto del vivaio del Lecce. Lo scorso gennaio, Gueye si è trasferito alla Ternana, dove ha fatto parte dell’Under 19.