Si chiude alla 30^ giornata l’avventura stagionale di Luigi Panarelli sulla panchina del FC Matera, squadra che partecipa al campionato di serie D girone H. Fatali al tecnico tarantino le tre sconfitte consecutive rimediate dalla squadra biancoazzurra contro Palma Campania e Gravina in trasferta e Rotonda in casa.
Panarelli lascia il FC Matera al sesto posto in classifica con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. 38 i gol segnati e 33 quelli subiti.
La squadra è affidata temporaneamente all’allenatore dei portieri Luciano Camassa e la società è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra nelle ultime 4 partite di campionato.
Michele Capolupo
Di seguito la nota ufficiale diffusa dalla società FC Matera
FC Matera ha deciso, d’intesa con lo stesso Mister, con dispiacere, di interrompere , prima del previsto, il rapporto professionale con Luigi Panarelli.
Al mister va il ringraziamento per tutto il lavoro finora svolto e per la Sua grande disponibilità dimostrata nell’ abbracciare, con convinzione ed in corsa, il progetto Fc Matera.
A mister Panarelli auguriamo inoltre tutto il bene possibile per il futuro.
Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. La seduta odierna di allenamento sarà condotta da mister Luciano Camassa.
Si conferma, purtroppo, altresì che, sulla base di quanto emerso molto recentemente, nei prossimi giorni, sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal Presidente, Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e Presidente.