Le persone diversamente abili, con invalidità certificata pari dal 90%, potranno richiedere accredito a loro riservato, secondo la specifica procedura sotto indicata:
Presentare la richiesta di accredito per invalido al 90%, con allegati un documento di identità in corso di validità, attestazione rilasciata da ente preposto che accerti l’invalidità dal 90% e numero di telefono. L’accompagnatore potrà usufruire dell’accredito solo in caso di mancanza di deambulazione da parte dell’invalido.
La mancanza di anche uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta.
Le richieste di accredito per assistere alle gare interne del Fc Matera dovranno essere inoltrate, per ogni singolo incontro di calcio, entro e non oltre le ore 19.00 del Venerdì antecedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi), esclusivamente presso lo store in Piazza Mulino.
Qualsiasi richiesta presentata oltre i periodi di riferimento non verrà considerata. A successivo controllo di verifica, verranno evase le prime 15 richieste pervenute. I posti disponibili sono in numero limitato e verranno assegnati fino ad esaurimento per ogni manifestazione sportiva.