Luigi Panarelli è il nuovo allenatore del Matera. Nella mattinata di mercoledì 6 settembre il tecnico tarantino raggiungerà la città dei Sassi per dirigere il primo allenamento con la squadra biancoazzurra allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.
Nato a Taranto il 26 aprile 1976, Panarelli ha guidato in precedenza Team Altamura, per due stagioni consecutive il Taranto, la Fidelis Andria e la Casertana, club in cui era arrivato l’1 novembre dello scorso anno e dal quale è stato esonerato a distanza di due mesi, il 28 dicembre 2022.
Luigi Panarelli prende il posto di Salvatore Ciullo, che ha salutato il club biancoazzurro sabato scorso rinunciando alla sottoscrizione del contratto con la società materana.
Il nuovo allenatore del Matera è un ex calciatore che ha giocato nel ruolo di centrocampista. Ha giocato con Taranto, Napoli, Fidelis Andria, Torino, Crotone, Fiorentina, Taranto, Teramo, Avellino, Salernitana, Foggia, Cavese, Sorrento, Brindisi, Taranto, Trevisto, Cynthia, Aversa Normanna, Gelbison e Team Altamura.
Michele Capolupo