La società del FC Matera comunica che Marco Ferri è il nuovo tecnico responsabile della prima squadra. Ferri, già allenatore in seconda del club biancoazzurro che milita nel campionato di serie D girone H, prende il posto di Torrisi, esonerato dopo la deludente prestazione offerta dal club contro l’Ischia.
Ferri è il terzo allenatore a guidare il Matera in questa stagione. La squadra ha cominciato il campionato con mister Ciullo, che ha guidato il club nelle prime 9 giornate, quindi ha affidato la guida tecnica a Torrisi, che è stato al timone per 14 gare. Da oggi tocca a Ferri occuparsi della guida tecnica del club materano.
Michele Capolupo
Di seguito la nota della società guidata dal presidente Tosoni: “La società biancoazzurra ripone massima fiducia nelle qualità umane e professionali del tecnico, valori e competenze riconosciuti anche dal gruppo squadra e staff. Pertanto, il club è lieto di annunciare l’inizio di questo nuovo rapporto collaborativo che si preannuncia ricco di entusiasmo. Con l’occasione, la società augura buon lavoro al neo tecnico per il proseguo di stagione”.