Arriva un momento in cui bisogna spegnere i tablet, gli smartphone e le consolle dei videogames per accendere il gioco, quello vero, quello reale.
E con questo moto la Daken Invicta Matera, affiliata alla Juventus Academy, organizza il primo campa di calcio estivo. Un modo nuovo e divertente di affinare le proprie abilitò calcistiche e trascorrere dei giorni indimenticabili on uno staff qualifica e con nuovi amici. Un’esperienza sportiva all’insegna del calcio, del divertimento e dei sani valori dello sport, propri della nostra scuola calcio.
Il camp estivo è riservato a tutti i nati dal 2002 al 2009 e si svolgerà presso il Centro Sportivo “Gaetano Scirea”, una struttura immersa nel verde, che mette a disposizione un campo da calcio, due campi di calcio a 8, un campo di calcio a 5 al coperto, e un campo polivalente sia per il volley che per il basket. Il Centro Sportivo “Gaetano Scirea” è dotato di area bar, sala riunioni, spogliatoi ed infermeria.
C’è la possibilità anche di usufruire del servizio navetta che accompagnerà i ragazzi dalle loro abitazioni al Centro Sportivo “Gaetano Scirea”.
Non resta che iscriversi per poter partecipare a questa divertente estate tinta dai colori della Daken Invicta Matera.
Invicta Matera, affiliata Juventus Academy, organizza a partire dal 15 giugno il 1° Camp estivo di calcio. Il Camp è riservato a tutti i nati dal 2002 al 2009, e si terrà presso il Centro sportivo “Gaetano Scirea”, struttura comprensiva di campo di calcio a 11, calcio a 5 coperto e polivalente basket-pallavolo. L’impianto sportivo è inoltre dotato di area bar, sala riunioni, spogliatoi e infermeria.