Giovedì 22 agosto 2013 il Matera calcio farà scattare la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013-2014. Confermati i prezzi della precedente stagione.
Tribuna coperta: 150 euro;
Tribuna laterale: 80 euro;
Gradinata: 50 euro.
Per le donne e i ragazzi fino all’età di 14 anni la società del Matera dovrebbe comunicare nei prossimi giorni le modalità per consentire l’accesso allo stadio attraverso un costo ridotto in modo da rispettare le rigide regole imposte dalla SIAE.
Gli abbonamenti si potranno acquistare presso la sede sociale del Matera calcio in via Gattini dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19 e in altri punti vendita che saranno comunicati nei prossimi giorni dalla società materana.
L’avvio della campagna abbonamenti è l’occasione per rinnovare un appello ai tifosi materani che dovranno rappresentare il dodicesimo uomo in campo nel prossimo campionato di serie D, che scatterà il 1 settembre allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno in occasione della gara contro il Mariano Keller. Il patron Columella adesso si attende una grande risposta dai tifosi materani: “Mi auguro che la scelta di confermare i prezzi dello scorso anno venga apprezzata da tutti i tifosi materani in modo da raggiungere e superare il numero di tessere che sono state già acquistate in altre piazze di serie D come Taranto, Battipagliese e Savoia”.
Dai tifosi pronti a sostenere la squadra con l’abbonamento al calcio giocato. Mister Cosco, raggiunto al telefono da Carlo Abbatino, ritorna sull’amichevole disputata contro il Castellaneta“ Sono contento per l’accoglienza che mi ha tributato il pubblico. Ho visto tante gente per una gara amichevole e nono voglio deludere le aspettative dl pubblico. Posso dire che la squadra sta cominciando a mostrare le sue qualità e sta assimilando gradualmente il lavoro impartito. E’ una squadra che costruisce diverse azioni offensive ma che deve migliorare nelle conclusioni. Per quanto riguarda il mercato sicuramente dobbiamo ampliare il parco under ma ho visto già giocatori importanti tra cui Damiani che si è mosso molto bene sulla fascia destra.” Cosco sottolinea anche la grande prestazione offerta nel secondo tempo da Sy: “Se avesse segnato sul tentativo in rovesciata il pubblico avrebbe visto un gran gol”. Sy ricorda Balotelli, cosa ne pensa? “Mi fa piacere questo paragone, credo che faccia piacere sopratutto al giocatore perchè rappresenta un grande stimolo a fare sempre meglio”. La squadra del Matera proseguirà con le doppie sedute sino a mercoledì prossimo mentre nel pomeriggio di giovedì affronterà in casa la squadra del Pomarico che giocherà il prossimo campionato in Eccellenza Lucana.
Michele Capolupo
se le donne e i bambini pagano, ci sarà meno gente.
so tutto io ma che vuoi,vid c’e te sta citt,ma davvero volete la moglie ubriaca con la botte sempre piena,pensa ad abbonarti,piuttosto anche se stai a milano,se vuoi bene alla squadra.ne ho abbastanza di tutti i criticoni, nn si cambia mai,passano le generazioni ma i comportamenti sono sempre gli stessi,se il calcio a matera non funziona è perchè si vuole vincere senza contribuire,io ricordo che quando abitavo a piccianello,la domenica c’era la cattiva abitudine di saltare il muro,e poi erano proprio loro che criticavano se si perdeva,ma vattinn va,il calcio come la vita cambia,e se vogliamo i risultati dobbiamo contribuire,uagliò,che COLUMMELLA non è che può essere lasciato solo,la storia insegna che le passioni bisognano coltivarle,se no poi anche i passionali come lui si stancano,abbiamo questa fortuna che oggi poche piazze si possono permettere,non facciamo autolesionismo,dobbiamo essere propositivi invogliare tuttti anche i ragazzi devono pagare,di meno ma pagare,si dice la crisi,ma 50 euro le buttiamo via x tante puttanate,figuriamoci quel poco che MAGIC PRESIDENT chiede,dai FORZA MATERA,avanti BUE,dobbiamo incornare alla grande il girone “H”,con la squadra che si sta attrezzando possiamo anche migliorare il record dell’ischia e senza gli aiutini che quella squadra ha ricevuto,il grande acquisto x me è la riconferma di the best “DI GENNARO” con un anno di ambientamento alla categoria passato,oggi vedrete che campionato farà,io lo ricordo nel gallipoli,un killer d’aria di rigore,e poi “BALO”-OUSMANE SY,iet propt fort,lo seguo da quando ha mosso i primi calci a foggia,e poi benevento,reggio taranto andria,anzi proprio ad andria c’è un aneddoto che urla l’appartenenza ai nostri colori,l’aver segnato una tripletta proprio ai nostri “amatissimi” conigli potentini,che poteva essere quatripletta se non sbagliava un rigore.Bè forse sono stato lunghino,anche se ne avrei da dire rischio di essere antipatico,e chi mi conosce sa che nn è da me rompere le scatole,quindi un abbraccio e su con il morale,tanto saremo i + forti.CrediamoCCCCCCCCCCCCCi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so tutto io, sei un palloso!! chi non vuole venire può rimanere a casa. se vuoi vedere le partite gratis vai al campetto della chiesa…………
Ora voglio prp vedere quanti saremo ad abbonarci!!! Dimostriamo a tt che siamo da serie superiore!!! Forza Presidente
Giovedì pomeriggio abbonamento in tribuna centrale. Spero che diano in regalo due o tre Kili di semi di girasole, penso che per tutto il campionato possono bastare.
Per gli ultras invece, peperoncino forte a volontà, ne hanno bisogno.
Ciao Amico,
perchè non vieni anche tu in gradinata? ceè del peperoncino anke per Te.
se devono far pagare i bambini di 5 anni nn credo che siano in grado di fare il tifo . mentre quelli da 10 a 16 anni eccome se lo possono fare.
giusto!!!!!!!! presidente
domanda: ma chi gestisce i comunicati stampa del materacalcio?
poco marketing, anzi niente.
il sito ufficiale del Matera ancora con casertana ecc…
Non voglio insegnare ma fare un buon marketing incrementerebbe minimo un 20% gli abbonamenti
Sponsor, magliette, manifetazioni, collaborazioni commerciali, spazio tv dedicato, tessere convenzionate, facebook e altri social network ecc..
perchè questo non viene fatto?
ho capito che il presidente non ha bisogno di tutto questo, ma noi si!!!
IO MI ABBONO!!! ecco il mio slogan
FORZA MATERA( spero che il presidente legga il mio post)
tutti ad ABBONARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
però quest’anno qualche striscione lo dobbiamo mettere non faCCiamoci ridere in faCCia
Condivido in pieno Angelo.
Io me ne godo la CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
tornerai presto in serie D ci sono 9 retrocessioni quest’anno in lega pro!
ciao falchetto e falcetto
tu godi con un altra cosa sempre con la C
(per il casertano)
ancora qui stai
TRIBUNA LATERALE…. SEMI E CASTAGNE!!!! DI LUSSSSO
Dopo aver letto tutti questi commenti sull’appartenenza al credo Ultras, mi si è rinforzato il giudizio che ho della tifoseria locale. Ma senza entrare nel merito, alla vigilia di un campionato più duro di quello dell’anno scorso ma che sicuramente ci vedrà protagonisti e che necessiterà anche del fondamentale apporto del pubblico, rivolgo una domanda precisa ai gruppi organizzati e dai quali vorrei una risposta.
E’ POSSIBILE RIMETTERE LO STRISCIONE GRANDE DI INIZIO CAMPIONATO (ESTREMO SOSTEGNO PER UNA AMORE ETERNO) E IL MAXI TELO (MAI STANCHI DI ONORARTI) CHE NON IDENTIFICANO NESSUN GRUPPO ORGANIZZATO MA ALMENO COLORANO LA GRADINATA, DANNO UNA SPINTA IN PIU’ ALLA SQUADRA E COINVOLGONO ALTRI SPETTATORI CHE ALTRIMENTI RESTANO PASSIVI A MANGIARE LA SIMMENDA?
lo propongo anche io
spero vivamente che lo facciano
Basta chiacchiere e polemiche. Non c’è nulla proprio da polemizzare, ma vedo che si trova sempre qualcosa da ridire. Iniziate a tifare e preparare gli striscioni invece di dire chiacchiere fritte al vento…
ABBONIAMOCI E BASTA!!!!
Domenica amichevole con il Lecce
tutti allo stadio!!!
poi leggevo su facebook dei brindisino che stiamo soffiando anche Calori
dicono che dovrebbe firmare per il Matera
Non sarebbe malvagio come acquisto considerando che abbiamo solo 3 Over in difesa.
E’ vero che per domenica è in programma un’amichevole con il Lecce, come risulterebbe da questo articolo?
http://www.ilquotidianoweb.it/news/715877/Oggi_la_Salernitana_a_Lagonegro__Il_Lecce_atteso_domenica_a_Matera.html
è possibile sapere gli orari degli allenamenti? grazie