Campionato finito per il Matera Calcio 2019. La squadra della città dei Sassi, che ha dominato fino a marzo il campionato di Seconda Categoria, non potrà festeggiare la vittoria sul campo a seguito dell’interruzione di tutte le manifestazioni sportive a causa dell’emergenza Coronavirus. Di seguito il messaggio diffuso dal club Matera Calcio 2019.
Ci sarebbe piaciuto ultimare questo campionato, che con tanta fatica e impegno abbiamo portato avanti anche davanti a tante difficoltà, e festeggiare insieme ai nostri tifosi la vittoria del campionato, purtroppo questo maledetto virus ha sconvolto le nostra vite. Il campionato è concluso, ma l’avventura della Usd Matera continua, e voi continuate a seguirci e a sostenerci. Forza Bue!!!
Il vice presidente del club Tommaso Taccardi attraverso il suo profilo facebook ha inoltre rassicurato i tifosi sul futuro del club precisando che qualsiasi campionato sarà prospettato per il Matera Calcio 2019 il club sarà pronto a disputarlo con l’obiettivo di vincerlo.
Michele Capolupo