Non ci sono più bandiere di una volta. Era già accaduto negli anni Novanta, quando Piero Caputo, regista del Matera di Marcello Pasquino decise di compianto allenatore di Paola anche nel capoluogo di regione quando i “cugini” si ritrovarono in C1 nel campionato 1993-1994. Adesso tocca a Nicola Strambelli, classe 1988, che non aveva lasciato un buon ricordo nella città dei Sassi, dopo il trasferimento mancato nello scorso mese di gennaio al Lecce. Il fantasista barese, che non aveva brillato nel finale della scorsa stagione con la maglia biancoazzurra, sarà il punto di forza del Potenza neopromosso in serie C per la stagione 2018-2019. Un colpo di mercato che aggiunge altro “pepe” al derby lucano che tornerà in scena nel prossimo campionato tra Matera e Potenza, con le due sfide previste al XXI Settembre-Franco-Salerno e al Viviani.
Michele Capolupo
Nella foto Strambelli mentre bacia la maglia del Matera nella scorsa stagione e dopo la firma sul contratto con la maglia del Potenza insieme al presidente Salvatore Caiata.
Cosa ci si poteva aspettare da un calciatore mercenario che si professava barese con tanto di trenino.dopo il gol contro il lecce e che solo qualche mese dopo faceva carte false pur di trasferirsi a Lecce?
Ben detto!
Se ha voltato le spalle al Bari pur di andare a Lecce, con trenini annessi, ora ci meravigliamo che sia finito al Potenza??
mi auguro solo che il matera faccia un “partitone” contro di lui e si asfalti tutto e tutti.
Sono persone che non meritano di essere chiamati uomini, sono mercenari che vanno dove ci sono i soldi, l orgoglio e la dignità sono ben altra cosa!! Strambelli mercenario di m….