Il Matera calcio annuncia l’ingaggio a titolo definitivo dell’esperto esterno di centrocampo Marco Gallozzi, classe ’88 ex Padova, Empoli in serie B e Foligno e L’Aquila in C1, la squadra in cui ha militato nella scorsa stagione collezionando 24 presenze e segnando due gol. Ancora una volta il patron Columella ha deciso di sorprendere i tifosi materani regalando al mister Auteri una pedina importante nella zona nevralgica del campo. La società resta vigile sul mercato anche perchè ci sono diversi svincolati che potrebbero vestire la maglia del Matera se il tecnico riterrà opportuno richiedere altri calciatori nei prossimi mesi.
La carriera di Marco Gallozzi
2008-2009 A.S. GUBBIO C2 15 –
2009-2010 FOLIGNO CALCIO C1 27 1
08/2010 FOLIGNO CALCIO C1 2 –
2010-2011 PADOVA CALCIO B 23 1
2011-2012 CHIEVO VERONA A 0 –
01/2012 EMPOLI B 5 –
2012-2013 PADOVA CALCIO B 6 –
2013-2014 L’AQUILA CALCIO C1 21 2
PRESIDENTE facci un regalo! Prendi un bomber di razza e possiamo anche vincerlo sto campionato! Le famose corazzate non sono poi tanto più corazzate di noi!!
Come avevo pensato e detto l’infortunio di Cuffa potrebbe essere pubalgia e il Matera del presidentissimo Columella è corso subito ai ripari ingaggiando un mediano come Gallozzi molto forte,che un paio di stagioni fa ha avuto un grave infortunio al tendine d’achille ma dal quale ha pienamente recuperato,giocando nella passta stagione in modo egregio all’Aquila.
Diceva un famoso materano: “E NON E’ FINITA ANCORA”
Presidente,
Abbiamo giocato contro il Lecce e c’era il tutto esaurito,figuriamoci cosa sarebbe successo se fosse venuta una squadra di B,bari ad esempio.
La gente in questa piazza a fame di grande calcio e con questo pubblico puoi permetterti tutto,fai uno sforzo e prendi una punta di razza da 25 goal,questo campionato possiamo giocarcelo tra le grandi.
Vogliamo la B!!!!!!
Ecco in cosa consiste avere un grande presidente con un grande progetto calcistico. Noi materani dobbiamo esserne orgogliosi. Grande Saverio, la tua coerenza ha il nostro rispetto.
VAI SAVERIO REGALACI IL BOMBER !!!!!
Matera sul terzino Francesco Mazzarani
Il matera non ha bisogno di un bomber ma di un esterno che mette i palloni al centro. Gotti in queste partite non ha fatto un cross decente alle punte. Forse gallozzi fará al caso nostro. Vedrete che i gol verranno.
Complimenti al Presidente per l’ottimo acquisto.
Tuttavia mi permetto di dare un mio modesto suggerimento al nostro patron.
Nelle ultime due partite (a Castellammare e col Lecce) abbiamo avuto arbitraggi scandalosamente contrari, ci hanno fischiato tutto contro, rilevato falli inesistenti, non fischiato falli netti a nostro favore.
Aggiungo che molto probabilmente la punizione dal limite col Lecce era rigore perché il fallo è stato commesso sulla linea dell’area di rigore (come ha dichiarato apertamente Auteri), la barriera del Lecce nell’occasione veniva posizionata nettamente a meno di 9 metri sebbene venisse usato l’apposito spray, nel mentre in precedente punizione pericolosa del Lecce la nostra barriera veniva messa ben oltre i 9 metri, ecc.
L’impressione che ho avuto (e non sono l’unico) assistendo di persona a entrambe le partite, è che le squadre blasonate (che mirano a salire in B) sono nettamente tutelate dagli arbitri perché hanno peso politico in Federazione.
E allora, Presidente, fatti valere e tieni conto che adesso Direttore Generale della Federazione è un materano !!!
Io sposo per intero il pensiero di Curva Nord….. per vincere non occorre obbligare il gioco ed affidarsi completamente ad uno solo pur se ottimo attaccante di peso (Balotelli in nazionale insegna)…… il calcio non e’ piu’ come quello di una volta ove gli attaccanti stavano permanenti in area ad aspettare il passaggio buono da concretizzare….. il calcio oggi e’ molto cambiato, tutti sanno difendersi ed altrettanto sanno attaccare e quando va bene anche segnare….. non bisogna assolutamente dare riferimenti all’avversario di turno….. non credo che bisogna ancora chiedere la “luna” al nostro Presidentissimo, il quale ha dimostrato con i fatti e non a chiacchiere di esser competente e di aver allestito una grande squadra….. essendo giocatori nella totalita’ quasi tutti nuovi, hanno solo bisogno di amalgama e conoscenza tra loro….. il tecnico buono di categoria ce lo abbiamo…. bisogna solo pazientare…. intanto siamo ancora imbattuti ……. grazie…. FORZA E SOLO MATERA –
Anch’io concordo con voi, al Matera servirebbe un bomber di razza, ma, al momento tra gli svincolati non ce ne sono molti. Sono sicuro che nel prossimo mercato ” Il Guerriero soddisferå l’esigente piazza di Matera regalando l’attaccante di razza che servirå alla causa del mister siciliano. L’entusiasmo che si è creato attorno alla squadra è pari a quello che regnò nel lontano ’79, quando il grandissimo ” Don Ciccio” fece sognare un’intera cittá!!! E si sa, a volte i sogni s’avverano. Forza vecchio BUE saremo sempre al tuo fianco. Forza Ma’taera!!!
Plasmati?
E’ svincolato ed è già stato allievo di Auteri in serie B…
Plasmati sarebbe un colpaccio! Basti pensare alla prestanza fisica ( 1,96 di altezza ) ed al fatto che tante palle scodellate a centro area potrebbero diventare molto invitanti per un colpito re di testa come Plasmati.
Plasmati da quanto tempo non gioca una partita di calcio ?? E quando potrebbe tornare a farlo ?
Forse non tutti sanno che Plasmati è reduce da un gravissimo infortunio occorsogli, se non erro nel mese di Febbraio.Inoltre, il giocatore essendo fermo da parecchio tempo ritornerebbe a calcare il campo di calcio non a breve tempo e, questo il Matera non se lo potrebbe permettere. Dovreste sapere che il predetto quando militava nella Nocerina non partiva mai titolare, eccetto rare volte! Indovinate un po’ chi allenava Plasmati in quel periodo? Un certo Gaetano Auteri…….!!!!!
Certo che vi fissate con questo Plasmati, manco fosse Cristiano Ronaldo o Messi. Di attaccanti di categoria svincolati e certamente più prolifici di lui ce ne sono.