Colpo grosso del Matera, Columella prende il bomber Rosario Maiella.
Il patron del Matera calcio, dopo aver valutato assieme allo staff tecnico le difficoltà riscontrate dalla squadra in fase offensiva in avvio di stagione, rafforza l’attacco con l’acquisto di un bomber di razza, Rosario Majella. L’attaccante aveva cominciato la nuova stagione con il Vado ma l’avventura con il club ligure è durata solo un mese. Nato a Napoli il 20 dicembre 1979, Rosario Majella ha cominciato la sua carriera nel 2000-2001 segnando tre gol in 26 partite con l’Altamura in serie D. Nella stagione successiva l’esplosione arriva con la maglia dell’Isernia: con il club molisano segna 20 gol in 33 partite. Il doppio salto arriva nel 2002 con il passaggio in C1 al Varese ma dopo 5 presenze a gennaio scende di categoria per giocare in C2 con il Gladiator (11 presenze e tre reti). Dal 2003 al 2005 ritorna in serie D con il Savoia: prima stagione prolifica con 11 gol in 29 partite, 4 gare nel campionato 2004-2005 e solo tre partite nel primo mese della nuova stagione. Ad ottobre 2005 passa infatti al Trapani, dove segna 8 gol in 24 partite.
Nel campionato 2006-2007 Majella diventa il bomber per eccellenza della serie D: 22 gol in 34 partite con i grigiorossi campani e altre due stagioni esaltanti con il Campobasso, concluse rispettivamente con 26 e 22 gol in 34 partite a stagione. A settembre 2009 passa al Latina ma con i neroazzurri laziali resta solo fino a dicembre segnando 2 gol in 9 gare. A dicembre 2009 viene acquistato dall’Avellino e Majella segna 10 gol in 21 gare con la maglia degli irpini. Nel 2010-2011 viene richiamato dall’Angri: ma dopo aver segnato 4 gol nelle prime dieci partite a dicembre viene ceduto al Nardò: 9 gol in 21 partite il suo score con i salentini. Da settembre 2011 a dicembre 2012 Majella diventa il terminale offensivo della Casertana: con i falchetti raggiunge la cifra record di 29 gol in 32 partite nella prima stagione e si ferma ad 8 reti in 16 gare per poi ritornare a vestire la maglia del Campobasso da gennaio: per lui 9 gol in 17 partite. Nell’estate aveva accettato l’offerta del Vado ma il richiamo del Sud e sopratutto il corteggiamento del patron Columella ha convinto Majella ad accettare l’offerta arrivata dal club biancoazzurro della città dei Sassi. In serata l’accordo e la firma con il Matera: mister Cosco adesso può contare su un attacco supersonico e spetta al tecnico valutare un eventuale utilizzo già dal match casalingo contro la Turris. La concorrenza non manca in avanti ma adesso c’è solo l’imbarazzo della scelta per il Mourinho dei Sassi: con Majella, Di Gennaro, Girardi e Sy, gli esterni Oliveira e Letizia e il fantasista Letizia adesso il Matera potrà sicuramente minacciare qualsiasi divesa avversaria.
Michele Capolupo
Ma non era già della turris? Ahahah grandepresidente! Domenica meriti il tutto esaurito!! Vogliamo la bolgia! Tutti uniti verso la vittoria! Asfaltiamoliii!!
GRANDISSIMO ACQUISTO. PIÙ VOLTE AVEVO SUGGERITO ROSARIO MAJELLA. UN VERO BOMBER PER QUESTO GIRONE! PRESIDENTE SEI GRANDEEEEE!!!!! MATERA CALCISTICA TI AMAAA!!!
Domenica contro la Turris vogliamo vedere il tridente Lauria alle spalle di Majella e Letizia….solo così i goal arriveranno presto….FORZA MATERA !!!
ora si siamo a livello di taranto e turris nn ci possono essere piu’ scuse forza matera da nova siri
Majella è un vero bomber adatto per questo girone, vera volpe dell’area di rigore, grande acquisto .
Un acquisto di spessore. Un terminale offensivo di tutto rispetto. Un plauso alla società. Adesso la parola al terreno di gioco.
ORA NON CI SONO C…. PER NESSUNO!
SIAMO TROPPO FORTI IN TUTTI I REPARTI!
GRAZIE SAVERIO…SEI TROPPO IN GAMBA!
ANCHE PERCHÉ SEI IN GRADO DI TASTARE IL POLSO DELLA TIFOSERIA SAGGIANDONE GLI UMORI, DATO CHE IL PRIMO TIFOSO SEI TU!
se da adesso in avanti arrivano anche i gol……..non ce ne per nessuno!!!!!
TONT U’ SI’T RITT U’ POLL O PR’S’DENT CHE VO ACATTET PIR A MAJELLA. CA’ VLIT JES ACCI’S!!!!! AH!ah!ah!ah!ah!ah! Vero Picas?
Bisogna riconoscere al presidente Columella un impegno, una dedizione e voglia di risultati veramente eccezionale. Non so se riusciremo a vincere il campionato perchè gli altri non stanno solo a guardare, ma certi pseudotifosi imbecilli che sanno tutto e sanno solo criticare il giorno dopo qualche risultato negativo, farebbero bene a non venire al campo, a togliersi dalla circolazione ed ad andare a cagare da qualche altra parte.
Domenica vogliamo il tridente Majella sy (secondo me solo così inizierà a segnare) e letizia
bravo Marco…parole giustissime..
GRANDISSIMISSIMO PRESIDENTE. ATTACCATE LE.CINTURE CHE ORA SI VOLAAAAAAAAA.ERA L UNICO CHE C MANCAVA. CON LETIZIA IL GIRONE H ,MAJELLA LO CONOSCE BENISSIMO. LETIZIA-MAJELLA I DUE MIGLIORI COLPI D MERCATO.
Domenica con Maiella, Girardi e Letizia.
Dai presidee altri 3,così con 11 attaccanti in campo possiamo evitare di mettere pure il portiere in campo
PRESIDENTE SEI UN GRANDE…..AVEVO DATO INDICAZIONI SU MAJELLA E MAJELLA E STATO.
ORA ABBIAMO UNA VERA TIGRE DA AREA DI RIGORE..L’ATTACCO E SUPER CON LETIZIA MAJELLA E LAURIA ….VELOCITA’ ED ESTRO IN AVANTI E LKE DIFESE IMPAZZIRANNO…..USCIRANNO DAL CAMPO CON IL MAL DI TESTA….OK…..OK.. DOMENICA VEDREMO UNA GRANDE PARTITA….SIAMO STELLARI.
Bene,ora penso davvero che la squadra sia QUADRATA!!! Penso che una squadra simile, non si e’ mai vista…Ora bisognerebbe, senza chiacchiere, colorare sta gradinata….Si aprono gruppi su facebook, si srive tanto ma voglio vedere se domenica i possessori di striscioni, stendardi, bandiere ecc, riusciranno a colorare la gradinata!!!…Sarebbe 1 ottimo ringraziamento a chi sta mettendo tutto sto sacrificio ed impegno per far si che sta squadra e sta CITTA’ vada nel calcio che conta!!!!Non basta l’applauso ad inizio partita….ORA CANTIAMO INCITIAMO E RINGRAZIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE!!!!!…Ringraziamolo per quello che sta facendo!!!!…Da domenica inizia la scalata,da domenica, voglio il massimo potenziale che sta squadra sa esprimere!!!……GLI AVVERSARI, DEVONO AVERE PAURA, DEVONO ENTRARE IN CAMPO DICENDO:SPERIAMO DI NON PRENDERNE TANTI OGGI…
PUOI CAMBIARE FIDANZATA, MA NON PUOI CAMBIARE NE’ MADRE NE’ SQUADRA DI CALCIO!!!!!CAMBIARLA!!!
…Ora bisognerebbe, senza chiacchiere, colorare sta gradinata….Si aprono gruppi su facebook, si scrive tanto ma voglio vedere se domenica i possessori di striscioni, stendardi, bandiere ecc, riusciranno a colorare la gradinata!!!… HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
Ma il problema che gli “ULTRAS MATERANI” hanno già detto che gli striscioni dei gruppi sciolti non si espongono più. E credo che poichè sono loro a custodirli questi striscioni, aivoglia a parlare. Possiamo fare la virrazza alla bocca. Se poi qualcuno sa dove è per esempio lo striscione Estremo sostegno……….. , lo esponga domenica con la Turris. Non fa assolutamente riferimento a nessun gruppo, quindi……….
Basta con la vergogna della gradinata squallida. Domenica dovrebbero arrivare in buon numero da Torre e fare l’ennesima figura di m…. non mi piace.
Ultima cosa: Columella, prendendo Majella (fa pure rima), ha dimostrato di ascoltare anche i consigli della tifoseria.
La bella figura non la si fa esponendo uno striscione in più o in meno, ma cantando tutti e sostenendo la squadra per 90 minuti, rendendo lo stadio una bolgia e coprendo così anche i cori degli avversari.
E poi se vogliamo davvero colorare la gradinata cominciamo tutti ad andare allo stadio con qualcosa di biancazzurro addosso, quantomeno la sciarpa: una bella sciarpata che coinvolga almeno tutto il settore centrale della gradinata anziché un solo misero spicchio sarebbe davvero di effetto molto più gradevole rispetto al rispolverare qualche vecchio striscione in disuso!
NON CI SONO ALTRE PAROLE . . . SAVERIO UNO DI NOI ! ! !
Ora via Di Gennaro e stiamo a posto. poi bisogna solo aver pazienza, perchè una squadra così deve solo trovare la sua quadratura naturale. E’ forte! potrà dipendere solo dall’allenatore.
Posso dire una cosa?
anche se fa degli errori, a volte, Columella è davvero un Presidente che tutti vorrebbero!
Spero che sia non solo una parentesi del calcio materano, ma LA STORIA TUTTA DA SCRIVERE!!!!
Presidè anche se tra alti e bassi, ti vogliamo qui PER SEMPRE!!!
Sopporta le nostre paranoie, sono dettate dall’AMORE per questa squadra e, non ultimo, anche l’amore per questo presidente tutto cuore ed entusiasmo!
Sono preoccupato perché mia moglie si sveglia in piena notte e urla..COLUMÉÉ..COLUMÉLLA !!
Si sveglia tutta felice…mah?!
IL PRESIDENTE, ORMAI, E’ ENTRATO NEI CUORI DEGLI SPORTIVI MATERANI! FORSE, OSEREI DIRE, PIÙ DEL GIÀ GRANDE NONCHÉ COMPIANTO CICCIO SALERNO. TENIAMOCELO STRETTO PERVCHE LE ALTRE PIAZZE C’È LO INVIDIANO. SAVERIO UNO DI NOI! NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARTI PER AVERMI FATTO RIACCENDERE LA PASSIONE PER IL MATERA CALCIO COME AI BEI TEMPI!!
Bravissimo, ma noi tifosi non lo abbiamo ancora ripagato in pieno.
BASTA CHIACCHIERE TUTTI ALLO STADIO…ABBATTIAMO LA TORRE TANTO PER COMINCIARE!!!!
domenica voglio una vera e propria bolgia,i corallini devono venire a giocare a MATERA con la merda in mano
Ora gli attaccanti sono Majella,Di Gennaro,Girardi, Letizia, Sj, e le mezze punte,Lauria, Oliveira e Todino. Ricordiamoci che al massimo potremmo schierare due punte, più eventualmente una mezza punta; è una questione di equilibrio tattico, si snaturerebbe la squadra.. Non vorrei che venisse meno l’unione del gruppo. E’ dura per i sopraccitati rimanere fuori ogni domenica. La mia non è una critica, bensì una mera constatazione.!!!
È evidente che a novembre dicembre due tra Sy Di Gennaro e Girardi andranno via come fu l’anno scorso con Foderaro e Ricciardo….dipende da chi farà meglio….ma due dei tre sopra citati andranno via…e secondo me saranno Girardi e Di Gennaro
Uno tra Girardi e Digennaro resta al 100%. Hanno caratteristiche simili. L’indiziato n. 1 secondo me è Sy. O no?
Può essere…anche se se rimane Cosco sarà dura fargli rinunciare al suo protetto Sy…comunque sia ora due sono di troppo…il tempo e i meriti sul campo diranno chi andrà via,come,ripeto successe l’anno scorso con Foderaro…Mirri Ricciardo ecc….e cmq majella meglio averlo noi che non la Turris
Hai ragione U’ BUTRAUN, Ce cazz scem acchiann chji! La sintonia con il presidente è grande. Basta uno schiocco delle dita che ci accontenta. Spero che con questa pedina fatta di esperienza e potenza si metta la cornice ad una grande squadra per una grande opera 2013-2014. Quindi, il segnale da parte del presidente è stato lanciato, adesso tocca alla città dare una risposta concreta.
Insisto, per portare anche gli scettici allo stadio bisogna fare informazione, manca una TV locale che ne parli, spero che non ci legge il presidente, senò quello ci apre pure una TV locale. Comunque tocca alla tifoseria organizzata adesso pubblicizzare l’evento di domenica tappezzando possibilmente le zone più in vista. Ognuno fa quello che può.
Da domenica vale.
Ora voglio vedere lo special one dei poveri che farà cn sto potenziale mostruoso!!!! Comunque si poteva evitare di prendere girardi e puntare su di gennaro che sè supportato è il top!!!! Ripeto ora cosco deve evitare di giocare cn nà cazzo di punta abbiamo in rosa giocatori veramente spaventosi cn under all altezza della situazione!!! Comunque cn majella nn abbiamo risolto nessun problema sé nn si cambia il modulo!!! Nn credo che sy o digennaro nn avessero fiuto e senso del gol ma se vengono serviti male o giocano fuori ruolo nn possono inventarsi nulla se lasciati soli a morire nel bel mezzo della difesa avversaria!!! Vabbe comunque riempiamo sto cazz di stadio solo per una persona che sè lo merita piú di tutti!!! SAVERIO COLUMELLA!!!!
Forza Matera!!!!
che giocatore rosario questo si che è un attaccante no quel Yes
infatti da ora vale visto che abbiam giocato senza superattacco titolare..ossia Letizia Majella Girardi
Questo e’ un gran colpo che dimostra la vicinanza della società alle attese dei tifosi!!!devo ricredermi e fare mea culpa per aver detto che la società ascolta poco!!ora tocca a noi e domenica dovremmo essere almeno in 4000 se fossimo una società degna del professionismo!!!
C…,13 euro il settore ospiti?E chi mi vado a vedere il Real Madrid?
A CAPIT BUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giustamente,90.000 € per Majella,da qualche parte i soldi dovevano uscire….ringraziamo la Questura di Matera che si è inventata il biglietto nominale in serie D e il divieto di vendita ai botteghini da sabato:complimenti!Se ce la volevano vietare lo dicevano direttamente,purtroppo la repressione non conosce categorie…
MA STATV A CAS.
Comm facit vuie…no no no
Dopo Giorgino.. il mio obiettivo è Columella
Lauria maiella sy…fini tela con sto letizia.
..
ma hai corallini è vietata le trasferta qui a matera????
Nn ci sn parole per questo “SUPER COLPACCIO” del nostro PRESIDENTISSIMO COLUMELLA!!!! Ora sono ancor più convinto che con questo nuovo innesto, siamo una SQUADRA SUPER QUADRATA 😉 FORZA MATERA!!!!! Aspettando Domenica……..:)
http://www.lnd.it/news/leggi/%7Bid%7D?lid=21&id=1002742
INDOVINA INDOVINELLO, CHI E’ QUEL GALANTUOMO IN GIALLO NELLA FOTO?
Biancazz, hai ragione quando dici che ora Cosco deve evitare di giocare con nà … di punta se abbiamo in rosa giocatori veramente spaventosi con under all’altezza della situazione!!! . Ed è altrettanto vero che con Majella non abbiamo risolto nessun problema sé non si cambia il modulo!!!
Però sbagli e di grosso quando ritieni che Sy o Di Gennaro o aggiungo Girardi hanno lo stesso fiuto del gol di Majella. Vedi i loro tabellini e te ne accorgerai.
Per tutti gli scettici che non hanno ancora fatto l’abbonamento, con quest’ultimo colpo messo in cascina dal ns. presidente, sarebbe giusto ed opportuno andare presso la sede della società per l’acquisto dello stesso.
Bisogna essere il 12° uomo sugli spalti.
Accorrete in massa, lasciamo da parte la pasta al forno con braciola.
Potete benissimo portarla allo stadio, avrà un sapore particolare, molto più saporita.
TUTTI INSIEME PER UN SOLO NUOVO SLOGAN :
“MAI STANCHI DI ESSERE MATERANI”
Propongo una colletta generale di 2 euro a spettatore di Matera – Turris per colorare lo stadio di biancazzurro ( striscioni, bandiere, tamburi e quant’altro)… Andiamo a regalare soldi ai bastardi dei politici alle primarie di sto c…., perchè non aiutare con un piccolo contributo questa società ed i nostri ultrà che tanto ci stanno dando??? Io ho proposto…
Ci sto.
Forza Matera
CONDIVIDO. FACCIAMO UNO STRISCIONE:
“MAI STANCHI DI ESSERE MATERANI”
OPPURE
“MATERPILLAR”
Non bisogna proporre.. bisogna agire!!
U mamma mia, se ho proposto vuol dire che non posso agire… ma sempre a lamentarvi state!!!
Ad ogni ingresso dello stadio domenica, ci vorrebbe un delegato della tifoseria organizzata, con tanto di nome e cognome su di un targhettino, che raccolga le 2 euro o più in base a quello che ognuno sisente,… Questo e sostegno, questo è amore, forza materani, attiviaMOCI e coloriamo lo stadio di Biancoazzurro…
quante chiacchere,e oggi abbiamo anche internet che vent’anni fa nn c’era,e nn si parlava.Noi ragazzi a matera uscivamo in via roma a fare le mitiche “elle” e ci riunivamo al frisby di rocco,anche se nn si era iscritti ai VIKING,tutti ne facevamo parte,uscivamo il grano,anche chi nn andava allo stadio contribuiva,tanto era lo spirito di primeggiare almeno in basilicata,e si facevano coreografie mostruose,persino con gli schiumogeni degli estintori,ah che bei tempi quelli con MUSSOLINO,la signora LINA,c’era unione d’intenti,ora nn dico che bisogna tornare a quell’epoca xchè la vita continua e i tempi cambiano,ma nn posso fare a meno di cercare di coinvolgere + gente possibile a costruire il nostro tifo,e nn a litigare.Meditate GENTE,meditate e torniamo a ruggire insieme ora che abbiamo anche un presidente che è un LEONE in gabbia,FORZA MATERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio proprio vedere!!! Cn questo potenziale veramente è da esauriti sbagliare!!! Comunque qualkuno va mandato via!!! Per esempio girardi deve andare via!!!nn lo vedo per niente positivo!!! A cuss punt ci riprendavamo ad albano spendevamo la metà e in più giocava per la maglia!!!
Grazie Presidente
Signori, leggiamo l’intervista fatta al presidente sulla Gazzetta del Mezzogiorno, dove segnalava che a Torre Annunziata nonostante la partita infrasettimanale c’erano duemila spettatori.
Lamenta, inoltre, che la campagna abbonamenti del Matera non lo soddisfa per quanto costruito.
Bisogna adoperarsi per coinvolgere anche gli scettici (amici), in modo da riempire la gradinata, facendo sentire il fiato su collo agli avversari.
N.B.: GLI ABBONAMENTI SI POSSONO FARE FINO ALLA FINE DI SETTEMBRE
per coloro che non conoscono il prezzo,
– GRADINATA COSTO € 50,00# (pari ad € 2,94 per ogni partita), non paghi neanche questa cifra per un pacco di sigarette.
MEDITATE GENTE
ACCORRIAMO IN MASSA ALLO STADIO
cosa vogliono i corallini?? lo sai che per andare a bisceglie domenica non ci vendevano i biglietti per settore ospiti e il biglietto è stato acquistato solo sabato? 8€ abbiamo pagato per un’ impalcatura di 2 scalini dalla cui “curvetta” la partita si vedeva malissimo, ostacolata anche dalla rete di protezione..a matera avete uno stadio e una curva VERA che cosa volete..? se parli di biglietto nominativo è altro discorso che rientra in altri tipi di problemi..
Adesso l’indiziato n.1 a fare le valige e’ Di Gennaro perché non appena Girardi entrerà in forma per Di Gennaro ci sarebbe tanta tribuna da fare. Allora conviene che il giocatore, pur di giocare, trovi un altro club.
E vada per la colletta….ognuno quanto e come può. Ripeto, coloriamo anche l’esterno dello stadio, la partita deve essere sentita anche da chi non viene più.
Non è possibile!!!! leggere di mandar via Girardi….. non è possibile!!!!
Ma vi rendete conto??? parliamo di un calciatore, con la C maiuscola e voi lo volete mandar via???
Bah, del tutto esterrefatto e convinto di far ricredere tutti, vi saluto
Da Milano So tutto Io
A BISCEGLIE CI SONO STATO ANCHE IO E CONFERMO CHE LA PARTITA E’ STATA VISTA DA UNA TRIBUNETTA IN CURVA DI POCHI SCALINI E TRABALLANTE FORSE NEANCHE A NORMA…….8 € .ERANO DAVVERO TANTI PERCHE’ SI VEDEVA MALISSIMO……ORA PROBABILMENTE GLI OSPITI DEVONO MUNIRSI DEI BIGLIETTI IN PREVENDITA …COMUNQUE DOMENICA TUTTI AL CAMPO E FORZA MATERA
Abbiamo pagato 7 biglietto 1.20 agenzia x quella tribunetta da circo a matera il settore ospiti dovrebbe costare almeno 21€
Domenica voglio lo striscione grande MATERPILLAR… oltre quello dello scorso anno!!!
Forza ultras
G R A N D E P R E S I D E N T E
presidè si ù meghj
Secondo me ora cosco giocherà ad una punta ahahahahahah
x quanto riguarda la gradinata concordo sul fatto che bisogna essere più compatti, ossia più vicini gli uni agli altri e avere addosso qualcosa di biancazzurro (maglietta) e una sciarpa. Se tutti lo facessero vedreste la differenza. Domenica adoperiamoci tutti in tal senso.
Facciamo questo raccogliamo i soldi ma di concreto? Iniziamo a decidere dove quando è perché per es. Sabato h:16 davanti l’ingresso delle tribune x organizzarci e dare il sostegno che questa società merita
Sy deve rimanere e deve pure giocare mentre Girardi se ne deve andare
Attacco con lauria Majella sy
Su “coloriamo la gradinata MT” , https://www.facebook.com/pages/Coloriamo-la-gradinata-MT/520963644647924 hanno publicato 30 min. fa questo post:
CHI VOGLIA PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER UNO STRISCIONE NUOVO SI FACCIA VIVO.. OFFERTA MINIMO 2 EURO!! PROPONETE ANCHE UNA SERIE DI SLOGAN, POI VERRANNO SELEZIONATI E FATTI OGGETTO DI VOTAZIONE!
Bravi ragazzi
Comprare giocatori come fossero figurine non serve a niente.
Dietro tutti questi acquisti non vedo solidità.
Ma spart!!!!
concordo….la cosa piu’ grave e che molti Materani non hanno capito che questa e’ una societa’ senza futuro!!
VOGLIAMO IL MATERPILLARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora domenica comincia l^in erno
sei un grande saverio prendi anche la bawer e prendi a calci in c… la dirigenza
con te saverio vedremmo il tutto esaurito anche al palazzetto
alle primarie regionali vogliamo SAVERIO COLUMELLA governatore della Basilicata
EVVIVA LA SPAZZATURA !!!!!!!!!!!!!!!! SOLDI SOLDI SOLDI
Ciuccioneeeeeeeeeeee……………….pensa alla bawer!!!!
C A N D E G G I N A
RAGAZZI DOVETE DIFFONDRE IL PIU’ POSSIBILE LA PARTITA DI DOMANI COME? STRISCIONI IN TUTTA LA CITTA E LOCANDINE IN BAR E RISTORANTI
perchè non formare un club con uno striscione da appendere?
uuuuuh
Striscioni, cori, bandierine, colori…ma i fatti dove sono???????
Efficace è “MATERPILLAR”!!!!!
Cmq io nn caccerei nessuno!!! DEve giocare ki + lavora e ki stà + in forma!!
Chi corre x la squadra e x i colori che porta addosso fino a farli scolorire dal sudoreeeeee!!!!!!!!!
Temo che con l’arrivo di Maiella debba andar via Di Gennaro.
Parlano tutti di tridente, ma non hanno capito che nel 4-4-2 che usa Cosco un under deve giocare sull’esterno ?
Temi???io lo spero da quando è arrivato che se ne vada quel bidone
Nn bestemmiare!!! Quel bidone??? Ma che capisci tu di calcio!!! Un giocatore cn quelle caratteristiche ce lo sognamo quest anno!!! Abbiamo preso luka toni gambe di legno e tutt so fenomn!!!
E tu di calcio che capisci???bamboccio rispetta le idee altrui a fai l’educato….il curriculum di Di Gennaro lo conosco a memoria e meglio di te…ma a Matera non è mai stato decisivo e comunque è inadatto al gioco della serie d….più adatto in lega pro
X L’INSETTO CICALA: TANTO IL TUO AMICO COSCO DOMENICA FA LE VALIGIE: IL SUO MODOLU:6-4-1,L’ALLENATORE PIU’ DIFENSIVISTA DEL MONDO,NON SI ADDICE AL CALCIO SPETTACOLO E VINCENTE CHE VUOLE IL PRESIDENTE…………….DI TUTTE QUESTE PUNTE NON SA COSA FARSENE
STRISCIONI OVUNQUEEEE,GRADINATA STRACOLMA X FAVORE… BASTA CHIACCHIERE OOOOOOOH
nn capisco perchè a matera ci sono degli spilorci ke se trovano 1cent.per terrase lo mettono pure in tasca
io invece nonostante sono disoccupato,mia moglie nn lavora,ho 2 figli eil mutuo della casa da pagare
ho fatto l’abbonamento in gradinata perchè nulla si può mettere tra me e il matera e sono pronto a dare il mio contributo se ci sarà una colletta
UN GRANDE PRESIDENTE….. X UN GRANDE MATERA….. GRAZIE DI ESISTERE SAVERIOOOOOO UNICO GRANDE AMOREEEEE
Il Matera, società di Serie D, ha ufficializzato l’ingaggio di un nuovo difensore centrale, si tratta del classe ’95 Antonio Barretta. Il calciatore nella scorsa stagione ha fatto parte della Lucchese, altra società di D.
aspettate che parli il campo, qui sino a prova contraria l’ultimo interregionale vinto dal matera risale al 90/91, sul campo dimostrammo di essere uno squadrone. adesso viaggiano le chiacchiere, le stesse chiacchiere degli anni scorsi, dove la massima soddisfazione è stata un ripescaggio che la lega non poteva toglierci visto la griglia ripescaggi e nessunissimo presunto illecito. 22 anni che non abbiamo un effettivo squadrone PER VINCERE L’INTERREGIONALE DELL’INFERNO, è matematica, no fantacalcio
leggo solo chiacchiere ma dovete agire prima facciamo facciamo e quando cavolo dobbiamo fare
abbiamo una tifoseria pessima che viene al campo solo per fare i cavoli loro fanno altro tranne che cantare
dobbiamo gridareeeeee tuttii facciamoci sentire ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA M A T E R AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla pagina fb ” coloriamo la gradinata mt ” ci sono stati tanti mi piace ma scarsissime adesioni da parte di persone che vogliono lo striscione e il materiale elencato in precedenza da altrui.. Quella che è stata un azione per agevolare la dscussione sulla gradinata si sta rivelando un fiasco.. ad oggi NESSUNO dei vecchi ultras e dei nuovi è venuto sulla pagina a metterci la faccia e a prendere il mano la situazione.
Per quanto riguarda l’ adesione economica si sono offerti solo 4 o 5 volontari..
Evidentemente le vostre sono solo chiacchiere!
Fuori la voce e basta con le chiacchiere
Colummella facci il piu bel ragalo ancora non visto: fai in modo di tappare la bocca a tutti sti gufi di m…caccia loro
Io la colletta la faccio allo stadio. Forzaaaa tt insiemeeee
contattami sulla pagina fb.. scrivimi in privato ( sono l amministratore )
X CICALA: OPS SCUSAMI HO INCLUSO ANCHE IL PORTIERE, PER RAFFORZARE ANCORA PIU’ IL SUO SCHEMA
Ho capito, da quello che scrivi, che più che “vecchia volpe” sei ignorante in materia : per te il calcio è qualcosa di incomprensibile e troppo difficile d’apprendere. Rassegnati !!!
Ma perchè è arrivato Maiella?
Perchè lo ha richiesto Cosco? Quindi non è poi tanto difensivista.
Perchè lo ha preso Columella senza il consenso di Cosco? Quindi vuol dire che il Presidente prende i calciatori autonomamente oppure per accontentare i tifosi.
A voi la risposta o le risposte.
potrei provare a dare un’interpretazione?l’attacco non va e Columella ha deciso di dare a Cosco il bomber principe della serie D come Majella,in maniera da mettere Cosco spalle al muro: se domani con la Turris non si vince 2-0 minimo con due gol delle punte, Cosco può già fare il trasloco e andarsene nel suo Molise….l’errore è stato a luglio semmai,quando c’era abbondanza di allenatori sulla piazza
majella doveva stare al posto di un digennaro espressivamente anemico, statico e furbacchione che sta qua a pigghiarsi soldi facendo quattro mossette e due sponde in campo tanto ormai sta bene qui a matera a sollazzarsi in una piazza tranquilla e a 31 anni è venuto a farsi un anticipo di pensione. sy è un terno al lotto, si è dimostrato pesante nelle gambe alla prima, con il bisceglie ha fatto vedere che forse può migliorare, insomma, si spera che non passi nel circolo delle spighe vacanti in così giovane età. majella è il classico giocatore che diventa più “figlio di p… e furbo invecchiando a suon di goal”, spero diventi il nostro di natale e che non si metta a sonnecchiare insieme al suo amico campano di gennaro dopo che saverio lo abbotterà di soldi per bene. mo che torna letizia insieme dovrebbero far faville. SPERIEEEEM.
u ciallddir ma pinz a canta invece ti farti queste seghe mentali
Io me le faccio solo mentali……………………………
Forza Ragazzi ora tocca a voi… tutti insieme x la vittoria i tirapiedi restino a casa!!!!!! FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE
Sy e’ il migliore