Una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua per il Matera calcio: il primato in classifica a pari merito con il Taranto. E per festeggiare il ritorno in vetta il patron Saverio Columella confeziona un altro regalo alla tifoseria biancoazzurra dichiarando che metterà a disposizione gratuitamente gli autobus per la trasferta di Vico Equense prevista domenica 27 aprile allo stadio comunale di Massaquano, dove il Matera affronterà il Real Vico. Abbiamo intervistato il patron alla vigilia del ponte pasquale, ecco le sue dichiarazioni: “Contro il Real Metapontino abbiamo vinto una partita difficilissima, credo che la squadra ha compiuto un ennesimo capolavoro ma questa è una delle tante battaglie di questo torneo. Oora ci prepariamo mentalmente alla prossima trasferta di Vico Equense per provare a vincere il campionato. Non ci siamo mai nascosti eppure siamo una società nata due anni fa che sta facendo cose strepitose. Non era facile raggiungere questo traguardo ma i conti si fanno a maggio e comunque sono fiducioso, perchè quello che stiamo seminando ci permetterà di raccogliere dei frutti. Dico questo perchè ho fiiducia nel mister e nei ragazzi che hanno dimostrato di avere una macchina perfetta e anche quando non lo è stata sono stati sempre bravi a rimetterla in corsa. Come è accaduto per Marcianise anche per Vico Equense sono pronto a fare la mia parte per dare la possibilità a tante persone di seguire in massa il Matera. Naturalmente questa iniziativa nasce con l’obiettivo di far avvicinare al Matera tanta gente che non è mai andata allo stadio e non per il gruppo del tifo organizzato, che in maniera autonoma si organizza la trasferta. A tutti i tifosi chiedo di continuare a sostenerci fino al termine della stagione e in attesa delle prossime due partite colgo l’occasione per formulare gli auguri di Buona Pasqua a tutti coloro che amano il Matera”. Di seguito le informazioni utili per la trasferta a Vico Equense per chi vuole usufruire dell’autobus gratuito.
Prenotazioni del posto in autobus presso Bar Valentino, Bar Follia e Bar del Circo. Il costo del biglietto è di 12 euro. La quota va versata contemporaneamente alla prenotazione. Non saranno accettate prenotazioni senza il versamento della somma relativa al biglietto. I minorenni dovranno presentare all’atto della prenotazione la dichiarazione di esonero di responsabilità per la quale occorre ritirare il modulo e compilarlo in ogni sua parte ed allegare fotocopie dei documenti richiesti.
Michele Capolupo
buona pasqua anche a te e grazie!!!
Buona Pasqua a lei e famiglia.
Buona Pasqua a tutta la Squadra e
a tutti i tifosi del Matera .
CI VEDIAMO A VICO
FORZA BUE
Altrettanto presidente
Due squalificati nel Real Hyria sono il centrocampista di esoerienza Della Ventura e la punta Mascolo.
Auguri PRESIDENTE
Grandissimo Presidente. Fai già parte della storia del Matera e di Matera.
Tutti uniti e concentrati. Siamo vicini al traguardo………
Buona Pasqua Presidente,comunque io saro’ a Vico con la mia famiglia e la mia auto pedonale,ottima la tua iniziativa, perché’ più’ saremo e maggiori probabilità’ avremo per la vittoria finale,spero che già’ a Vico potremo festeggiare la promozione in C!!!!! bastera’ la sconfitta del Taranto e sara’ cosa fatta!!!!
Vorrei partecipare alla trasferta di Vico Equense e vorrei contattare il sig. Spagnolo telefonicamente. Qualcuno mi può aiutare magari dandomi il numero del suo cellulare? Ho fatto parte del gruppo di Marcianise pulman N. 2;
Grazie.
Grazie Presidente per aver disposto anche in quest’ultima trasferta dei pullman gratuiti per la trasferta di Vico Equense. Sono certo che, come me, altri cinquecento tifosi saranno presenti domenica 27 aprile allo stadio Massaquano, per sostenere e incitare a squarciagola la nostra squadra, al fine di poter avere un’altra chance alla promozione. Infatti vedo la nostra squadra compatta e spumeggiante e soprattutto molto solida. Ovviamente i nostri ragazzi non devono sottovalutare minimamente la partita. Devono affrontarla con la stessa concentrazione che hanno avuto a Marcianise. E’ ovvio ricordare a Vincenzo Cosco, che i nostri giocatori non devono cadere nello stesso errore dell’ultima trasferta, quando rispondendo alle provocazioni dei nostri avversari costò la squalifica di tre giornate a Pagliarini.
Oggi ho letto su un quotidiano delle dichiarazioni pesanti del Presidente del Real Metapontino Sig. Casalnuovo nei confronti del nostro Presidente per un comportamento poco sportivo.
Egregio Calsalnuovo, Lei nell’ambiente sportivo é un novello e quindi la giustifico delle sue dichiarazioni fatte a Columella. Anzi siamo noi a contestare il comportamento della sua squadra, che nell’affrontare il Matera giocava la partita della “vita”; diversamente con le altre squadre non lucane, si svolgeva una normale partita cosi come accaduto nel match contro il Francavilla. Ad ogni modo auguro di cuore che la Sua squadra riesca a salvarsi e affrontare nell’anno sportivo 2014/15 un campionato di serie D degno di tanti successi. Concludendo, esprimo un augurio a tutte le squadre e ai tifosi tutti di trascorrere una santa pasqua.
Pasquale Fontana
Grazie ho risolto.
Prenotazione per Vico effettuata.
Tutti in viaggio per la serie C!!!
Forza Matera.
Auguri presidente per una serena Pasqua, grazie per le grandi emozioni che ci fai vivere, speriamo di poter coronare insieme il sogno di tutta la citta’ che da tanti anni spera e merita di calcare scenari calcistici diversi da quelli attuali.UNITI E VINCENTI…..
Auguroni al Presidentissimo, all’allenatore ed a tutti i giocatori indistintamente….. siamo fortissimi…. il MATERA e’ una vera realta’….. oramai non ci ferma piu’ nessuno, vuol che se ne dica…. tutti gelosi di noi…. lotteremo anche contro la “sfiga”…. oramai ci siamo…. solo 180 minuti ci separano dal trionfo…… FORZA E SOLO MATERA –
Auguri presidente a lei e a tutti gli sportivi materani e altamurani
beh a questo punto ogni discorso è superfluo,siamo vicini alla meta,io vedo il traguardo,e x questo i miei ringraziamenti vanno al presidentissimo,e i miei auguri di buona pasqua alla squadra,ma sopratutto ai magnifici supporter ke senza badare a spese,e alle esigenze delle proprie famiglie hanno posto la squadra al 1 posto nei pensieri,TANTISIMI AUGURI A TUTTI COLORO CHE TENGONO A CUORE I COLORI BIANCO-AZZURRI,ma sono magnanimo,anche a chi nn ci può vedere e tira i piedi,ma così facendo ci rafforzano di più………….BUONA PASQUA e PASQUETTA