La Lega Nazionale Dilettanti ha definito il calendario delle gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie D. Il Matera affronterà al Giraud di Torre Annunziata il Savovia, formazione di serie D inserita nel girone I in cui milita l’ex bomber biancoazzurro Antonio Del Sorbo, in forma al Matera nella stagione 2011-2012 in Seconda Divisione. Di seguito il programma completo delle gare di Coppa Italia in programma mercoledì 11 settembre 2013 con fischio d’inizio alle ore 15.
Gara 1 CHIERI – SANTHIA’
Gara 2 GOZZANO – BORGOSESIA
Gara 3 CHIAVARI – SESTRI LEVANTE
Gara 4 MASSESE – JOLLY MONTEMURLO
Gara 5 CASTELLANA – LECCO
Gara 6 MAPELLO – OLGINATESE
Gara 7 NOVESE – INVERUNO
Gara 8 LUCCHESE – FORTIS JUVENTUS
Gara 9 PIACENZA – V. CASTELFRANCO
Gara 10 MONTICHIARI – PONTE S.P. ISOLA
Gara 11 ANCONA – FANO
Gara 12 MEZZOLARA – PRO PIACENZA
Gara 13 SAMBONIFACESE – TRISSINO
Gara 14 CLODIENSE – MARANO
Gara 15 GIORGIONE – U. RIPA LA FENADORA
Gara 16 PORDENONE – TAMAI
Gara 17 AREZZO – SANSEPOLCRO
Gara 18 BASTIA – DERUTA
Gara 19 OSTIA MARE – GUALDOCASACASTALDA
Gara 20 SELARGIUS – LATTE DOLCE
Gara 21 SAN CESAREO – LUPA ROMA
Gara 22 CIVITANOVESE – MACERATESE
Gara 23 ASTREA – PALESTRINA
Gara 24 TURRIS – TERRACINA
Gara 25 TORRECUSO – OLIMPIA AGNONESE
Gara 26 POMIGLIANO – TERMOLI
Gara 27 MARCIANISE – CAVESE
Gara 28 SAVOIA – MATERA
Gara 29 BISCEGLIE – TARANTO
Gara 30 NARDO’ – BRINDISI
Gara 31 NUOVA GIOIES
La politica a nostro sfavore comincia a fare i suoi effetti. Come mai solo il Matera, testa di serie, e partecipante alla TIM CUP deve affrontare in trasferta un’altra testa di serie? Tutte le altre giocheranno in casa. Mah..
Noi dallo stesso Macalli ai tempi della gestione Porcari-Tafuni siamo stati estromessi dalla C-2 a beneficio dell’Olbia, per gli stessi motivi per cui sono state deferite le 3 società. Ricordo che la squadra era in ritiro ad una settimana dall’inizio del campionato ed arrivo’ la notizia dell’esclusione e fu l’inizio della fine per il ns. calcio.
Bisogna fare qualcosa per mandare a casa questi signori della LegaPro, altrimenti ripeto sarà dura perché il Taranto ha un peso politico notevole in lega. Questo sorteggio è emblematico circa quello che ci aspetta.
bene!!!
Vediamo di che pasta siamo fatti!!!
Mi puzza pure l’arbitro donna per domenica.
Speriamo di non assistere ad uno scempio di arbitraggio stile Playoff Matera Monopoli, ma la differenza è talmente tanta che per abbatterci devono chiamare i fucilieri del battaglione S.Marco.
Ma quando questi delinquenti della lega fanno queste ingiustizie chi li punisce ,naturalmente nessuno, comunque senza entrare nel clima della violenza, qualcuno dall’alto vede e provvede. Columella ci vogliono distruggere, ma non ci riusciranno, vedi ripescaggio, vedi accoppiamento di coppa Italia, tutto fatto su misura per favorire i raccomandati in lega. Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!