Si terrà a Policoro dal 16 settembre al 14 dicembre 2013 il corso per l’abilitazione ad Allenatore di Base – Uefa B – Allenatore di Giovani e Dilettanti
Le domande di ammissione dovranno essere presentate con documentazione in originale, direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale BASILICATA LND – FIGC – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B – per l’abilitazione ad Allenatori di Giovani e Dilettanti Viale del Basento 118 – 85100 POTENZA PZ, entro il 3 settembre 2013. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.
Si precisa che sarà possibile pagare € 400,00 come acconto, all’inizio del corso e la restante somma a metà del corso stesso.
Potranno avanzare domanda di partecipazione anche coloro che nel corso della passata stagione sportiva hanno guidato, in deroga, società di Prima, Seconda e Terza Categoria e che non si sono iscritti allo specifico Corso per allenatori, oltre a aspiranti allenatori che, pur non residenti in Basilicata, lavorano nella nostra regione. In quest’ultimo caso sarà necessario produrre idonea documentazione del datore di lavoro.
e giustamente lo pubblichi il 27..
la modulistica dove la trovo?
ma la modulistica???
Ma dove volete andare???.
Siamo più forti.
Per Brundisium,
se tu sai dove andare vuol dire che hai fatto un buon allenamento e sicuramente ci vai meglio di noi, se invece ti serve un indirizzo, te lo do io, agli amici, questo…. ed…. altro! Perchè per andare dove devi andare, c’è sempre qualcuno che ti ci manda e quello non ti preoccupare noi ti abbiamo già madato.
un comitato regionale con una gestione pedestre