La prima sezione della Corte Sportiva d’Appello, nella riunione odierna, ha discusso il ricorso del Matera avverso la sanzione della squalifica per cinque gare effettive inflitta al proprio centrocampista Marco Armellino a seguito della gara di Foggia del 18 febbraio scorso. Il reclamo è stato, però, respinto e quindi il centrocampista de Matera dovrà scontare in toto il provvedimento disciplinare, che il Giudice Sportivo aveva così motivato: “per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario; espulso, avvicinava l’arbitro e dopo avergli appoggiato le mani sul petto gli rivolgeva reiterate frasi offensive e minacciose”. Dopo aver saltato le gare contro Siracusa e Catanzaro il centrocampista Armellino salterà quella da ex contro la Reggina in programma domenica prossima in casa, la trasferta sul campo dell’Akragas e quella casalinga contro il Messina, in cui milita due settimane anche il materano Gianvito Plasmati.
Mar 09
Un appello a tutti i Materani….. Domenica riempiamo lo stadio e ricuciamo i rapporti con squadra e società…. Dimostriamo di essere maturi….. Forza ragazzi
Nessun tifoso è’ contro la società….se i giocatori in campo giocano come sanno per la Reggina non ci sarà scampo e sono convinto che ci saranno solo applausi… altrimenti prenderemo altre 3/4 pere e tutti a casa……