La terza stagione in Lega-Pro del Matera Calcio si apre all’insegna delle grandi novità per vivere assieme un campionato da protagonisti.
A partire da lunedi 13 giugno alle ore 17.00 sarà possibile prenotare il tuo posto allo Stadio XXI Settembre presso la nostra nuova sede in Via della Croce, 6.
Per esercitare il Diritto di Prelazione del posto occupato nel precedente campionato occorre disporre della Tessera della stagione 2015/2016.
La sede resterà aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 17.00 alle 19.30
Di seguito i prezzi con le offerte family e le info per accedere all’abbonamento ridotto o gratuito.
Tribuna centrale
intero: 230 euro
family 1: 386 euro
family 2: 431 euro
family 3: 506 euro
Tribuna laterale
intero: 132 euro
family 1: 190 euro
family 2: 235 euro
family 3: 300 euro
gradinata
intero: 110 euro
family 1: 168 euro
family 2: 213 euro
family 3: 278 euro
curva sud
intero: 90 euro
family 1: 148 euro
family 2: 193 euro
family 3: 258 euro
Ridotto: -30%: al ridotto accedono i ragazzi tra gli 11 e i 16 anni compiuti e over 65.
I bambini fino a dieci anni e compiuti over 75 ingresso gratis, pagano solo un segnaposto di 20 euro annuo.
Porta un amico: 15% di sconto su abbonamento se gli abbonati alla scorsa stagione portano un amico non abbonato.
I reidenti fuori regione sconto del 15%.
Novità Matera Card: i non possessori della tessera del tifoso potranno sottoscrivere l’abbonamento tramite la MateraCard
Legenda
family 1: due persone adulte
family 2: due persone adulte e un ragazzo 11-16 anni
family 3: due persone adulte e due ragazzi 11-16 anni
Io non capisco perchè chi viene da fuori regione ha lo sconto del 15%. E chi viene da Miglionico Montescaglioso e paesi della provincia non devono usufruire di nessuno sconto. Non è meglio dare lo sconto a chi viene da fuori Matera? Pensateci e magari risolvete…
Ragazzi senza se e senza ma ,abboniamoci sosteniamo la societa’ dobbiamo essere compatti x raggiungere il sogno che noi tutti aspettiamo dal 1979!Forza Matera
Concordo in pieno,senza scuse abboniamoci e facciamo abbonare.
I prezzi sono pensati per tutti, chi critica anche ora ….e poi ci sono modi per suggerire più educati e pacati, altrimenti è sempre la stessa storia della polemica.
Per fuori regione non s’intende la vicina Puglia ma si vuole intendere tutti i materani fuori sede che magari saranno più invogliati a fare l’abbonamento considerando che dovrebbero fare altri sacrifici per venire a vedere le partite.
FORZA MATERA
Sono d’accordo con te…se si crede nel progetto per l’ambita serie B dobbiamo abbonarci in massa e raggiungere cifre significative. I numeri saranno determinanti anche nella scelta di allenatore e e calciatori che rinforzino la squadra. Forza Matera!!! Presidente siamo con te, rendiamo il sogno una fantastica realtà
QUEST’ANNO LA SOCIETA’ LA VEDO MOLTO PIU’ DISPONIBILE A RECEPIRE CONSIGLI E SUGGERIMENTI. SI PUO’ PROPORRE DI ESTENDERE LA RIDUZIONE DEL 15% ANCHE A CHI VIENE DALLA PROVINCIA . EVITIAMO TONI SEMPRE POLEMICI.
Nessuna polemica peró se io che vengo da Bernalda per vedere il Matera mi faccio 50km ad andare e 50km a tornare penso che uno sconto lo posso avere pure io come uno che viene da Altamura o Gravina no?