La presentazione del nuovo difensore del Matera Matias Alejandro Calabuig prevista nel pomeriggio di martedì 11 dicembre 2012 al XXI Settembre-Franco Salerno è rinviata a data da destinarsi. A comunicarlo in una nota ufficiale è la società del patron Saverio Columella.
Columella confeziona in anticipo il regalo di Natale con l’acquisto di De Vezze e il centrocampista regala due punti al Bisceglie. Potremmo sintetizzare in questo modo l’episodio che potrebbe segnare la clamorosa sconfitta a tavolino del Matera a vantaggio del Bisceglie dopo aver chiuso in parità lo scontro diretto al XXI Settembre-Franco Salerno. Il centrocampista del Matera Daniele De Vezze ricordava di aver già scontato la squalifica contro il Monza nell’ultima gara del campionato precedente di I Divisione disputato con il Benevento. Ma il giudice sportivo lo aveva punito con due turni di squalifica. Dunque, Daniele De Vezze doveva scontare la seconda giornata proprio contro il Bisceglie ma invece è entrato in campo. Adesso il Bisceglie potrebbe ottenere la vittoria a tavolino. Un’ingenuità che sarà pagata a caro prezzo dal Matera. La squalifica di due giornate risale al campionato precedente in cui il centrocampista era in forza al Benevento. De Vezze fu punito con due giornate di squalifica e non giocò infatti l’ultima gara dei sanniti contro il Monza. Da regolamento il centrocampista doveva scontare la seconda giornata proprio nella gara contro il Bisceglie, avendo perfezionato nella settimana precedente il rapporto con la società materana. Ma nessuno si è ricordato di questa squalifica in casa biancoazzurra mentre al Bisceglie è bastato navigare qualche secondo su google per ritrovare il comunicato ufficiale del giudice sportivo che risale al 30 aprile scorso. Possibile che nemmeno il procuratore di De Vezze, Franco Zavaglia, era al al corrente di queste due giornate di squalifica del calciatore proposto e acquistato dalla società del Matera? Semplicemente assurdo. Il Bisceglie dopo aver scoperto la notizia on line ha comunicato, attraverso il sito ufficiale, di aver presentato in giornata il ricorso per ottenere la vittoria a tavolino e così al punto ottenuto sul campo si aggiungeranno altri due per la clamorosa ingenuità commessa dal Matera, che ha fatto entrare al 27° del primo tempo proprio Daniele De Vezze mentre al Matera sarà sottratto quel punto ottenuto sul campo e saranno sei quelli di ritardo dalla capolista Ischia e due dalla vice-capolista Gladiator. In ogni caso al danno si aggiungerà la beffa per Daniele De Vezze, che salterà sicuramente la sfida a Brindisi per scontare la seconda giornata di squalifica.
Abbiamo chiesto al dirigente Nicola Cicirelli di fare chiarezza sull’episodio. Cicirelli annuncia: “Mi assumo le responsabilità per l’episodio che riguarda la squalifica di De Vezze e rimetto l’incarico di dirigente al presidente della società materana Saverio Columella”. Tocca al patron del Matera decidere se accogliere o respingere la richiesta di Cicirelli.
Mister Favarin, raggiunto al telefono da Carlo Abbatino commenta così la notizia del ricorso presentato dal Bisceglie per la leggerezza relativa alla squalifica che pendeva a carico di De Vezze: “Mi dispiace perchè potrebbe arrivare una sconfitta per una disattenzione molto grossa. E’ un peccato perché i giocatori stanno lavorando molto e fanno tanti sacrifici. Questa notizia è una batosta per il gruppo. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a fare bene il nostro dovere. Di sicuro non ci voleva assolutamente. Credo che in questo caso si può parlare di una leggerezza che ci costa caro. Ma il campionato è lungo e guardiamo avanti”.
Michele Capolupo
La notizia disponibile su internet che riporta il comunicato ufficiale del giudice sportivo che dovrebbe “incastrare” De Vezze e punire il Matera con la sconfitta a tavolino per aver fatto giocare il giocatore squalificato durante la gara contro il Bisceglie
“Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig.Roberto Calabassi, nella seduta del 30 Aprile 2012 ha adottato le deliberazioni che riportiamo di seguito: “Squalifica per due gare effettive di Daniele De Vezze (Benevento) per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco (r.A.A.)”.
Bravi i trim…!!!
Complimenti vivissimi a tutti: società, calciatore e procuratore….errore che denota superficialità e pressapochismo, Matera merita rispetto
Com’e’ il verso del Pollo ? 😉
Detto questo non condannate la società che sarà pure giovane e quindi soggetta a questo tipo di errori.
Bravo SunDay…
se avete addirittura il coraggio di dare addosso al presidente per questa cosa siete veramente una massa di ingrati e ignoranti. Ripeto, vi meritate la squadretta di mercenari materani guidata da qualcuno che vuole fare il sindaco tra un paio d’anni. Questo siete, gente da Terza Categoria.
se avesse usato un po il cervello il mster non avrebbe sostituito cruciani per de vezze e tutto questo non sarebbe successo. quindi a questo punto abbiamo un grande presidente con in complesso una societa mediocre. quindi spero che qysta sconfitta a tavolino serva ad impegnarsi tutti quanti in questa societa.NON POSSIAMO FARE QUSTA FIGURA IN QUESTA CATEGORIA, COMPRIAMO ,MARADONA, CANNAVARO E TRESEGHE, E POI PERDIAMO A TAVOLINO!!!!!!!!!
FORZA MATERA
Oltre che disfattisti, anche ignoranti. Si perde la partita a tavolino anche se il giocatore squalificato va in panchina.
Ma ce discj Mariiii. tu non conosci le regole, la squalifica e’ messa in essere nel momento in cui un giocatore partecipa alla partita…informati. BISCEGLIE INFAME
Una cosa è fare ironici complimenti a chi ha permesso questa figuraccia, un conto è dare in testa al presidente! Columella va santificato per quanto sta facendo e per quanto farà, grazie a lui saremo in lizza fino alla fine per il salto di categoria….però sottolineare la clamorosa svista non mi pare un buon motivo per essere definiti “gente di Terza Categoria” (senza offesa per nessuno, dato che lo stesso sottoscritto ha seguito l’FC)….anche perchè un misero punticino, visto come stanno viaggiando in cima alla classifica, potrebbe rivelarsi pesantissimo
Volemose bene, su! AVANTI BUE!!
la fine del pulcino pio!!!!!!!!! calma e sange freddo siamo sempref orti e ci riporteremo subito in alto assicurato!!!!! . madooooooo eccciisssonnn nostradamus!!!!!!!!!
SE LO DICI TU NOSTRADAMIANUS.CI CREDIAMO.
Per te un lecca lecca, per dimostrarti quanto sei stato bravo e buono
Porca miseria nn ci voleva proprio!!! Errore imperdonabile. Chissà se anche la ns società vada ogni tanto a guardare gli squalificati altrui, forse prenderemmo anche noi un pò di punti facilmente.
comunque ora dobbiamo ancor di + reagire con sonore vittorie, senza guardare in faccia più nessuno. Non ci frega che sia Monopoli. Gladiator, Ischia, Brindisi o altri… Non possiamo piu perdere altri punti.
L’imperativo oggi più di ieri è:
V I N C E R E.
Ormai la cazzata è stata fatta. Abbiamo perso solo 1 punto e bisogna andare avanti, ripartendo con una vittoria a Brindisi. Avanti con i nuovi acquisti.
FORZA PRESIDENTE.
è successo anche in serie A all’inter con Forlan..ormai è andata così..detto questo andiamo a vincere domenica prossima!!!! forza matera
LEBRON, QUESTA SOCIETA E SIMILE ALLINTER, CON UN GANDE PRESIDENTE,,E UNA PICCOLA SOCIETA. SEI DACCORDO?
il presidente e tifoso dell’inter!!!!!!!!!!
Il problema è che anche in queste cose bisogna essere fortunati. Qualche domenica fa un errore lo commise anche il Gladiator sostituendo un calciatore under con uno di anno differente. La squadra avversaria se ne accorse solo dopo molte domeniche, quando ormai l’errore era caduto in prescrizione e quindi il Gladiatore non ebbe partita persa.
Mettiamo tutto alle spalle e ripartiamo.
FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
Il problema è che anche in queste cose bisogna essere fortunati. Qualche domenica fa un errore lo commise anche il Gladiator sostituendo un calciatore under con uno di anno differente. La squadra avversaria se ne accorse solo dopo molte domeniche, quando ormai l’errore era caduto in prescrizione e quindi il Gladiator non ebbe partita persa.
Mettiamo tutto alle spalle e ripartiamo da Brindisi.
FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
Grazie del regalo di natale,
Purtroppo può succedere. Adesso, ancora più di prima, dobbiamo reagire e dimostrare la nostra forza! La beffa sarebbe stata se avessimo conquistato i 3 punti sul campo e poi averli persi a tavolino. Invece da questa vicenda non ne usciamo proprio con le ossa rotte in quanto abbiamo perso solo 1 punto. In questi momenti bisogna rimanere calmi e fare quadrato! Non bisogna cacciare nessuno, anzi bisogna dimostrare di essere ancor di più un gruppo coeso. Se cominciassimo ad epurare, fare processi sterili, critiche distruttive faremmo solamente il gioco degli avversari. In questo momento io personalmente mi paragonerei ad un leone ferito ma non ucciso e voglioso di rivincite! DIMOSTRIAMO COMPATTEZZA E GRANDE ORGOGLIO!! SIAMO MATERANI!! Un ultimo appello vorrei rivolgerlo al PRESIDENTISSIMO : Non scoraggiarti,capisco quanto stai male nel vedere queste situazioni, vedrai che tutto si aggiusta! Non sarà un punto in meno a farti cambiare atteggiamento, anzi, da vero combattente quale sei, fai vedere di che pasta sei fatto!! PRESIDENTE CREDICI E RILANCIA!!! NOI SIAMO CON TE!! FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE. P.s. Per favore non ” sparate sul povero Cicirelli “.
A sto punto meglio non averne vinto sul campo altrimenti avremmo ancora più incazzatura. Deve essere lo stimolo a non mollare più un punto… e tutti i disfattisti devono sapere che questo è l’ultimo anno in cui i playoff conteranno qualcosa, quindi noi ce la mettiamo tutta, ma se proprio l’ischia non lo prendiamo dobbiamo cercare di arrivare secondi a tutti i costi, e la missione è tutto fuorchè impossibile! AVANTI MATERA.
presidè sn cose che capita!!! andiamo avanti cntro tutto e tutti…presidè una cosa sola…NN RIMARRAI MAI SOLO…SIAMO CN TE E CN LA SQUADRA!!!
In un certo modo, alla luce di questo episodio, è stato meglio non aver vinto ieri e vedere dilapidati 3 punti, sarebbe stato ancora + beffardo…cerchiamo di trovare un lato “positivo” in una grande ingenuità. spesso si dice che da brutte situazioni, si riesce a trarre alla fine un qualcosa di positivo…chissà che in questo caso, non segni la svolta in termini di orgoglio, a perseverare con cattiveria contro ogni avversità che stiamo incontrando (arbitraggi a nostro sfavore, episodi con scarsa fortuna, punti persi in modo balordo, quest’ultimo errore “gestionale”). Non dobbiamo abbatterci o gettare la croce su questo o quello. Un calciatore sbaglia un gol a porta sguarnita, un portiere regala un gol all’avversario, un allenatore può sbagliare una formazione o un cambio. Un dirigente può commettere una leggerezza di questo tipo. Cicirelli ha già fatto il suo dovere annunciando le sue dimissioni, che mi auguro siano respinte e che la società continui a dargli fiducia. Con questo non voglio sminuire la gravità dell’accaduto, ma non è il momento di fare drammi, piuttosto è il momento di essere uniti come non mai. solo cosi potremo superare anche questa pagina difficile del nostro emozionante campionato. NON ABBATTIAMOCI! ORA DOBBIAMO SOLO DIVORARE TUTTO QUELLO CHE TROVIAMO DI FRONTE, A PARTIRE DAI BRINDISINI DOMENICA PROSSIMA!
Concordo, come già sottolineato in un mio precedente commento. Matera-Bisceglie è stata la partita con piu episodi contro, dentro e fuori dal campo. Una grande squadra la domenica dopo una partita del genere entra in campo con un piglio da leoni. A Brindisi DA CANNIBALI.
Ma com cozz ià tutt a niy sicciadn !!! E’ assà u’ donn!!! Tuttavia, può succedere. Se fossi un tifoso dell’Ischia non canterei già vittoria, poichè alcuni anni fa’ successe che, il Milan risucchiò parecchi punti alla Lazio che guidava la classifica di serie A, e vinse incredibilmente il campionato beffando all’ultima partita i laziali. Quindi forza e coraggio!
finalmente una buona notizia x noi
su su le stelle Forza Bisceglie
Ancora di più Forza Ragazzi!!!
Allora meno male non aver vinto ieri contro il Bisceglie altrimenti la beffa sarebbe stata amarissima….con tutte quelle palle-gol del primo tempo;)
ma sto c…. di portiere datti na scotolata ,scuotiti un po.
mi è arrivata poco fa una notizia ben peggiore di quella oggetto del presente articolo. abbiamo perso un altro pezzo di storia del calcio materano. si è spento oggi pomeriggio a 62 anni, il mister un pò di tutti noi, uomo che ha dedicato tutta la sua vita al calcio ed ai ragazzi della ns città. ciao MISTER, R.I.P…
Errore imperdonabile, ma i conti si fanno all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ovunque e sempre Forza Matera.
dopo tutto il freddone preso ieri, anche questa ci voleva.
CHE POLLI………PRESIDENTE CACCIA L’ALLENATORE E IL PORTIERE ALTRIMENTI NEMMENO I PLAY-OFF FAREMO
kutuzov al matera
Dove l’hai letto?
kutuzov è molto vicino al molfetta in eccellenza..poi non lo so
DOPO DI KUTUZOV ARRIVERA MARADONA, CANNAVARO TRESEGUE. PRESIDENTE SOTTO LALBERO FACCI TROVARE UN NUOVO MISTER.
Innanzitutto l’Ischia è al terzo tentativo e forse questa è la volta buona, poi quest’anno i play off avranno un significato a differenza dell’anno scorso, perchè dalla lega pro non ci saranno ridimensionamenti per la, stagione 2013-2014, sono confermate le 69 squadre, invece il ridimensionamento avverrà nella stagione 2014-2015 quando rimarrano solo 60 squadre che costituiranno i 3 gironi da 20; praticamente a fine campionato 2013-2014 retrocederanno in D(dalla seconda divisione) 9 squadre per girone per un totale di 18, mentre dalla D ne saliranno 9. Non credo che per la prossima stagione tutte le società dell’attuale lega pro riusciranno ad iscriversi, per cui ecco che i play off assumono un valore importante ai fini del ripescaggio. Andiamo avanti ed incoraggiamo il presidente a non mollare, e prima o poi lasceremo questo inferno di categoria.
PESSIMI ELEMENTI 1990
un grande striscione domenica prossima, in casa, per un grande presidente COME TE COLUMELLA.
ancora una volta trovera’ le giuste misure per vincere altre 5 partite di fila.
UNITI PIU’ DI PRIMA,NON SARA’ UN PUNTO CHE PUO’ FAR PERDERE TUTTO QUANTO DI BUONO FATTO FINO AD ORA.
………..invece di pensare a Columella ci vuole un grande striscione al Mister De Lucia per tt quello che ha fatto per i ragazzi di Matera levandoli anche dalla strada…..RIP.
Parole sante!
oltre allo striscione.. sarebbe bello un giorno.. intitolargli un centro sportivo… gran bella persona.. matera perde un pezzo di storia oltre che un grande uomo
BRAVO VITO, PROLE SANTE , CHE BISOGNA FAR RIFLETTERE A MOLTE PERSONE DEL CALCIO. GRANDE MISTER DELUCIA SARAI SEMPRE NEL CUORE DI MOLTE PERSONE CHE ANNO LOTTATO INSIEME PER VINCERE E SOPRATUTTO DIVERTIRSI.
ORA TUTTI A FARE I PROFESSORI! E’ SUCCESSO ANCHE A SQUADRE BLASONATISSIME COME L’INTER (FORLAN NON DISPONIBILE PER LA LISTA CHAMPIONS) O IL GENOA NELL’ULTIMO ANNO DI C1 CHE INCAPPO’ NEL NOSTRO STESSO BANALISSIMO ERRORE! PURTROPPO SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE.
Ok aver perso solo un punto per la sconfitta a tavolino che avremo sicuramente, ma cari signori, la sconfitta non avverrà contro il Grottaglie, Trani , Campania e via dicendo, bensì contro il Bisceglie che aspira come noi a vincere il campionato….CAPRE che nn siete altro, cmq. pazienza ormai è andata, rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti…..SEMPRE FORZA MATERA e FORZA COLUMELLA….non mollare!!!
Se De Vezze e’ stato tesserato prima della partita con il Potenza allora, a quel punto, il reclamo del Bisceglie non verrebbe accolto in quanto De Vezze avrebbe scontato proprio in concomitanza del derby la seconda giornata di squalifica. Ma se così non fosse e’ prevedibile uno 0-3 a tavolino ed ulteriore squalifica per il nostro calciatore. FORZA MATERA! DAI PRESIDENTE NON MOLLARE PROPRIO ADESSO IL CAMMINO E’ ANCORA LUNGO…….PER TUTTI ISCHIA COMPRESO!!
DE VEZZE HA FIRMATO MARTEDI PER IL MATERA………………..QUINDI LO 0-3 NON CE LO LEVA NESSUNO………….
ognuno fa il suo lavoro..quindi…Saverio Columella ha il dovere di metterci i fondi e lo fà…l’errore è ascrivibile ad altri…sono i dirigenti e sopratutto De Vezze ed il signor Zavaglia ad aver commesso questo marchiano errore..un procuratore affermato come lui non può incappare in una cosa simile…non pensi d aver portato un suo assistito nella città di pulcinella!!!!b…..o!!!!
Comunque vadano le cose è necessario che i ragazzi che scendono in campo, hanno bisogno di sapere che alle loro spalle ci sia una struttura societaria solida, capace di programmare davvero il futuro del calcio a Matera. Spero che l’episodio di pressappochezza sia stato determinato dal fatto che abbiamo assolutamente necessità di vincere tutte le partite e quella di domenica era una di quelle fondamentali e solo per questo può essere giustificata la presenza di De Vezze in panchina. Probabilmente, si è voluto presentare al pubblico l’acquisto importante con troppo entusiasmo trascurando la burocrazia che in questo caso ti uccide. Mi piacerebbe che da questo episodio sfortunato scattasse l’orgoglio tra i ragazzi già da domenica con il Brindisi e quindi la grande volontà di riscatto per questa ingiusta penalizzazione fuori dal campo. Forza tutti ne abbiamo bisogno!!!
CAPRE SEMPRE CHE VI LAMENTATE NON è SUCCESSO UN C….O SIAMO SEMPRE LA NON ROMPERE L ANIMA E ANDIAMO TUTTI A BRINDISI INVECE DI DIRE CHIACCHIERE QUA!! TUTTI A BRINDISI
PER CHECCO:
L’ERRORE L’HA FATTO LA BATTIPAGLIESE E NON IL GLADIATOR CHE E’ ANCORA IMBATTUTO, SIA SUL CAMPO CHE A TAVOLINO.
…PER LA CRONACA E LA VERITA’ DEI FATTI!
STAI SBAGLIANDO COMPLETAMENTE.
LA BATTIPAGLIESE HA AVUTO PARTITA PERSA COL CAMPANIA PER AVER SCHIERATO UN SOLO ’93 ANZICHE’ DUE.
IL GLADIATOR INVECE NELLE GARE COL FOGGIA E COL TARANTO, AD INIZIO CAMPIONATO, HA SCHIERATO UN GIOCATORE SQUALIFICATO (IL DIFENSORE CRISCUOLO). MA NON HA AVUTO LE SCONFITTE A TAVOLINO PERCHE’ SIA IL FOGGIA CHE IL TARANTO NON HANNO FATTO RICORSO. AGGIUNGO CHE ENTRO LE 24 ORE DALLA GARA VA PRESENTATO UN PREANNUNCIO DI RICORSO, MENTRE ENTRO SETTE GIORNI VA PRESENTATO IL RICORSO VERO E PROPRIO.
OLTRE QUESTI TERMINI CI SI ATTACCA AL TRAM.
IL BISCEGLIE HA PRESENTATO IL PREANNUNCIO DIRETTAMENTE NEGLI SPOGLIATOI, QUINDI………..AMEN.
SEMPRE …PER LA CRONACA E LA VERITA’ DEI FATTI!
1-0 PER ME. LE COSE SE LE DICO E’ PERCHE’ SONO ESATTE AL 100%.
TATT BUN E N VDIM A BRINDS. C VIN.
KUTUZOV AL MATERA?
SPERO DI NO. MOLTO MEGLIO VILLA.
SI E’ APPENA SVINCOLATO ARTIACO DALL’ISERNIA (QUEST’ANNO GIA’ 9 RETI IN 13 GARE). PUO’ FARE MOLTO COMODO AL MATERA.
MA KUTUZOV NO.
PER LA CRONACA ISERNIA E ANCONA, DUE SQUADRE PARTITE PER VINCERE IL CAMPIONATO, STANNO SMOBILITANDO.
Artiaco ha firmato ad Ancona proprio ieri….Ancona che ha rescisso il contratto con Olcese
allora ragazzi va bene si criticare però già la situazione è quella che è poi noi ci spezziamo le gambe da soli abbiamo perso a tavolino pazienza(sono sicuro che a bisceglie ke fosse squalificato lo sapevano cm è uscita la notizia di devezze al matera questo è tutto)ora noi dobbiamo compattarci e sostenere la squadra fino alla terz’ultima giornata fin quando non c’è la matematica l’ischia non ha vinto nulla… e se dobbiamo fare i disfattisti il 21/12 ce la fine del mondo oppure il traghetto con l’ischia sopra puo esser guidato da schettino quindi ripeto noi facciamo il nostro campionato e a fine campionato vediamo…
solo di una cosa non sono contento di questa squadra che dopo mezzo girone ancora non ho visto un identità di gioco… e questo è colpa dell’allenatore gli esterni non sanno fare un cross manco telefonato che fanno questi in allenamento??? dai mister sono i dettagli a far la differenza anche la rimessa laterale va studiata…
domenica saremo senza digennaro senza cruciani e senza devezze rinforzasse la difesa con i senior e vedesse di recuperare oliveira
bianco under(abbastanza offensivo) ciano calabuig(cm si chiama lui) ruggero under(abbastanza offfensivo) cardore marinucci todino oliveira ceccarelli
ah e un altra cosa mo non ricordo bene quale squadra piu o meno 4/5 anni fa partita male fece un girone di ritorno strepitoso e vinse il campionato….
Ma una squalifica presa in lega pro si sconta in serie D ??siamo sicuri?? errare è umano, perseverare … se ci sono gli estremi presenterei controricorso !!Columella invece di un grande giocatore contatta un grande Avvocato !!
L’aversa,era quasi ultima 5 anni fa’,nel girone di ritorno vinse 13 partite di fila consecutive e vinse il campionato!!!
Columella finora nn si è sentito per niente sul caso de vezze; sento che ha già pronta la controrisposta 🙂 …. forse ci stupirà ancora!!!!
Romaniello vicivissimo al Matera
ragazzi non scherziamo a scrivere solo cazzate ,pensiamo invece al nostro presidente e a stargli vicini di non mollare.
chi sarebbe Romaniello?
Romaniello portaci in lega proooooooooooooooooooooooooo
PARLI DI NICOLA ROMANIELLO DIMESSOSI NELLA MATTINATA DI OGGI DALL’AVERSA NORMANNA?
CLASSE 1974 AVERSANO DOC, CALCIATORE FINO A POCHI ANNI FA ED EX FRANCAVILLA E POTENZA?
VUOL DIRE CHE HANNO FATTO FUORI FAVARIN?
MA CHI E’ ROMANIELLO QUELLO CHE FA I PANINI……………
romaniello foods vicino al matera? sta tutte le sere nello spiazzale di fronte la chiesa
Non capite niente di calcio,Favarin è un ottimo allenatore,se la società è sbadata a non accorgersi che De Vezze era squalificato….
si e’ lui…uno con le palle sotto..campano..ebbene si,siii,allenatore campano..con i pall sott…
La colpa maggiore ce l’ha De Vezze che come professionista doveva sapere e mettere al corrente la societa’ della sua squalifica. Questi giocatori sono solo mercenari
a raggione nick de vezze fuori dalle p…………..mercenario potevi andare alla salernitana invece di venire a frecare soldi .dopo quello che hai fatto devi pagare per giocare.