Il Fc Matera ha diffuso una nota per spiegare le motivazioni per cui Pasquale Martinelli non fa parte dello staff tecnico in qualità di vice allenatore, come annunciato in conferenza stampa. Di seguit la nota integrale.
Pasquale Martinelli non ha lasciato e/o non se ne è andato dall’Fc Matera.
Il Fc Matera non ha potuto mai tesserare il signor Pasquale Martinelli perché, come pure era stato ventilato in Conferenza stampa di presentazione, il suo datore di lavoro non ha accordato la flessibilità lavorativa richiesta onde consentirgli di seguire il nostro team ( come da motivata mail inviataci);
consapevoli della sua professionalità, abbiamo, a più riprese, cercato di superare l’impasse ma non vi è stato nulla da fare causa, appunto, le, a detta dell’Azienda, insormontabili pregiudiziali lavorative di cui sopra.
Il Fc Matera, nella persona del Presidente Antonio Petraglia che, si precisa, come per Salvatore Ciullo, aveva scelto, direttamente Pasquale Martinelli quale figura che affiancasse il Mister titolare, esprime il proprio dispiacere per l’inopinato epilogo ed augura a Pasquale le migliori fortune.
Il Fc Matera precisa altresì che, in attesa di soluzioni definitive, domenica prossima, al posto dello squalificato Ciullo, in panchina andrà il collaboratore del Mister, Rocco Stifani, in possesso del massimo e prestigioso diploma da coach UEFA A e che ha già collaborato con mister Ciullo a bordo campo durante le ultime gare.