Un gruppo di tifosi che segue le gare interne del Matera Calcio in tribuna centrale ha organizza un party a sorpresa per il mister Gaetano Auteri al ristorante Il boccone del musicista, in piazza del Sedile, rigorosamente addobbato con palloncini bianchi e azzuri, già scelto dal tecnico per cenare con la moglie.
Al termine della cena a base di prodotti tipici lucani ad Auteri è stato mostrato lo striscione che sancisce la nascita del Gautano Auteri Fans Club e che riporta la frase “Auteri Fans Matera” e una sua foto mentre guida la squadra al XXI Settembre-Franco Salerno. Lo striscione sarà posizionato sulla rete di recinzione che delimita il campo dalla tribuna centrale.
La festa si è conclusa con la torta che riportava proprio l’immagine dello striscione dedicato al mister di Floridia pronto a guidare per il terzo anno il Matera in serie C.
In dono al tecnico Auteri anche un buono per una visita turistica in compagnia di sua moglie nei Sassi di Matera e alcuni prodotti tipici della gastronomia materana.
L’allenatore del Matera ha ricambiato regalando al gruppo dei suoi fans un pallone della serie C 2017-2018 con gli autografi del tecnico e di tutti i calciatori del Matera Calcio.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’evento dedicato a mister Auteri
Complimenti lodevole iniziativa, Matera e i suoi veri tifosi ancora una volta Vincono!