E’ Giancarlo Favarin il nuovo allenatore del Bisceglie. L’ex allenatore del Matera della scorsa stagione prende il posto di Francesco Bitetto, che si è dimesso dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa dalla capolista Marcianise, allenata da un altro ex allenatore del Matera, Antonio Foglia Manzillo. Mister Favarin ritornerà quindi da avversario nella città dei Sassi in occasione della gara di ritorno contro il Matera prevista il 12 gennaio 2014 per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D girone H.
Il tecnico pisano Giancarlo Favarin fu esonerato dal Matera calcio a dicembre dello scorso anno, dopo la sconfitta per 2-1 rimediata al Fanuzzi contro il Brindisi.
Che paura, avevo solo letto: Favarin nuovo allenatore del ……..
Avevo pensato male………..
Ma voi pensate che l’anno scorso le colpe siano state solo da addebitare a Favarin?
mi era preso un colpo pensavo del matera!
L’unico che c ha fatto vedere.gioco e valorizzato tutti i giocatori È stato Chiricallo. Non si È ancora capito come mai nn sia stato riconfermato. cmq ora avanti tutta con Cosco.
Basterà un bella vittoria per dimenticare tutto .VAI MATERAAAAA
dai favarin, mi racc al bisceglie devi fargli fare i gradoni di domenica mattina, quella si che era una preparazione atletica con i fiocchi, quel matera aveva la tenuta atletica equivalente di una rappresentativa del brancaccio
men uagnun men
Ahahahahahah abbiamo tolto la concorrenza del bisceglie -1