Doppia soddisfazione in casa Daken Invicta Matera. La prima a titolo personale per il ragazzo, la seconda per il lavoro svolto dai nostri istruttori.
Stiamo parlando dell’opportunità di partecipare al Camp Juve di Cascia avuta da Gianluca Rega. Grazie alle visite effettuate nell’anno nella nostra Academy dai vari tecnici di Juventus Soccer School, e grazie alla partecipazione all’evento Gollissimo, il tutto unito alle buone prestazioni nel campionato riservato ai giocatori nati nel 2002, Gianluca Rega si è guadagnato la possibilità, per meriti sportivi, di passare due settimane al Camp Juve di Cascia. Il piccolo Rega si è messo in mostra e si è meritato questo premio, che arriva in maniera completamente inaspettata. Questa possibilità ha reso felici il ragazzo, la sua famiglia e tutta la società della Daken Invicta Matera
“Non possiamo che essere felici per Gianluca – dichiara il direttore tecnico della Daken Invicta Matera, Luigi Tatartufolo – che deve godersi questo momento, continuando a dimostrare tutte le sue doti, continuando a divertirsi giocando e continuando a coltivare la passione per il gioco del calcio, che è uno sport bellissimo. Poi auspichiamo in un domani roseo per Gianluca, sperando che questo sia solo l’inizio di un percorso importante”.
C’è da sottolineare come Gianluca Rega in questa stagione si è misurato con compagni e avversari più grandi di lui, visto che Gianluca è nato nel 2004, mentre ha partecipato ad un campionato per i nati nel 2002.
Alla Daken Invicta Matera non resta che augurare il meglio a Gianluca e di divertirsi in queste due settimane di Camp Juve.