Gladiator-Matera si giocherà senza pubblico. La Prefettura di Caserta ha disposto che l’incontro di calcio tra Gladiator e Matera, valida per l’ottava giornata del campionato di serie D girone H in programma domenica 20 ottobre prossimo presso lo Stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere sarà disputata a porte chiuse a causa di gravi carenze strutturali dell’impianto sportivo.
Ott 17
e siii!!!
Fasc frudd!!
Alle 15.00 tutti davanti al televideo con la braciola nel piatto !
Al massimo teleregione, e più aggiornato! 😉
Ci sarà la possibilità in qualche maniera di seguire il match?
Vedetevi sky perchè alla prossima tutti allo stadio FORZA MATERA
CHE ESISTONO A FARE QUESTE SQUADRE DA TORNEO PARROCCHIALE, NON SONO OMOLOGATE PER LA CATEGORIA, LA L.N.D. dovrebbero prendere provvedimenti per questo. SCAPPIAMO MOLTO VELOCEMENTE DA QUESTA CATEGORIA!!!! FORZA PRESIDENTE FACCI UN REGALO FORZA MATERA.
forza ragazzi la prossima in casa dobbiamo essere almeno 5000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esserCi !!!!!!!!!!!
il presidente lo merita
E’ un peccato che la partita sia a porte chiuse. vi aspettiamo a Matera
state calmi e soprattutto non pensate ala prossima partita ma a questa, e’ proprio in questi campetti parrocchiali che noi rischiamo di non essere concentrati.ogno partita ha le sue difficolta’, penso che almeno questo lo abbiamo imparato.!!!!! Buona partita a tutti:
Ben detto Ciccio..
Incredibile che non ci venga data la possibilità di seguire la partita… forse siamo l’unica società che non gode di questi privilegi. Quando il matera ce l’aveva tosto c’erano anche i servizi di quando i calciatori andavano al cesso…, ma SAVERIO, tu puoi fare molto di più sotto l’aspetto mediatico della squadra!
E’ la città che te lo chiede!
Ecco perchè sono imbattibili…. MARCIANISE. Calciatore positivo al doping. fonte: resport.
Queste squadrette campane non devono partecipare al campionato, è una vergogna guardare questi stadi quando nella stessa categoria del calcio inglese ci sono stadi migliori anche di quelli della nostra serie A