Dopo la prima esperienza maturata nella scorsa stagione nel campionato di prima categoria lucana e in attesa di un possibile ripescaggio in seconda categoria, la Golden Boys Matera ha cominciato nel pomeriggio la preparazione atletica sul campo di viale delle Nazioni Unite agli ordini di mister Francesco Paradiso.
Ecco la rosa a disposizione per la stagione 2011-2012.
Portiere: Emanuele Logiudice
Difensori: Marco Berardi, Domenico Andrulli, Francesco Scandiffio, Sabatino
Larotonda
Centrocampisti: Luca Cotrufo, Leonardo Carlucci, Nicola Domenico Paradiso,
Franco Bianchini, Francecso Di Trani, Marco Di Trani, Davide Paradiso.
Attaccanti: Antonio Perrucci, Raffaele Ventura, Teodoro Paradiso, Giuseppe
Rizzi.
Questo l’organigramma societario della Golden Boys Matera
Presidente: Giovanni Larotonda
Allenatore: Francesco Paradiso
Rappresentante club onorario: Gianni Mattei
Direttore Sportivo: Teodoro Paradiso
Tesoriere Delegato: Nicola D. Paradiso
Chissá perchè su questo sito si scrive di chiunque tranne che dell’FC Matera!
Ciao frise81….cosa vorresti intendere? noi a matera dobbiamo parlare di tutto ciò che riguarda il matera e chiaramente ad esclusione dell’irsinese…che non è materana!!! quindi se non possiamo parlare dell’ fc matera parliamo della golden boys matera…è pur sempre una squadra materana e unica attualmente a Matera!! Sempre meglio di parlare dell’irsinese che è una vera e propria perdita di tempo!!! cosa ne pensi??
Eppure sono convinto che domenica eri al XXI Settembre a tifare Irsinese. Con la bandiera e la sciarpa.
Ciao Cuore Bianco-Azzurro, sono assolutamente d’accordo con te! A me fa piacere che si parli della Golden Boys come di tutte le squadre MATERANE. Volevo solo sottolienare il fatto che su questo sito si dedicano decine di articoli all’Irsinese, mentre ci si è dimenticati del tutto dell’FC MATERA, che fino alla sua scomparsa rimane e rimarrà l’unica vera squadra della nostra città!!
Sicuramente, allo stadio ci stavano 55 persone, di cui 49 ospiti e sei dirigenti della fortis murgia…quindi ho preferito grattarmi piuttosto che andare a vedere l’irsinese!! ma fatemi il piacere….sembrate peggio di quei rumeni in cerca di un accampamento!!! ma non rompete più le scatole e tornatevene nei vostri campi di patate….Io penso che i giornalisti materani stanno un pò dormendo: ma è possibile che continuano a scrivere irsina-matera? La volete smettere? Quest’anno non c’è stata alcuna fusione!!!! Matera stà giocando l’Irsinese non l’irsina-matera!!!
i vostri discorsi allontanano i tifosi della provincia,visto che l’irsinese non viene considerata materana,cos’è potentina?,Matera dovrebbe rappresentare tutto il territorio provinciale,inoltre condannate una società che ha voluto giocare a Matera,invece quando c’era da difendere la lega due tutti zitti.
Lasciando stare le circoscrizioni territoriali, e il fatto che irsina è provincia materana, è opportuno sottolineare che noi stiamo parlando di matera città. Percui come ogni paese o città le popolazioni a queste inerenti nascono e si affezionano a degli ideali, colori e sentimenti. Dove voglio arrivare? Ve lo dico subito!!! Dal momento in cui la squadra materana non c’è più non è assolutamente possibile attaccarsi a nuovi ideali o ideali “stranieri”….e come prendere un secchio di acqua fredda con ghiaggio dopo aversi preso due ore di sole in piena estate!! Cosa si proverebbe? uno sbalzo di temperatura tale di stordirti….Ecco come ci sentiamo noi materani…ora cari irsinesi non state sempre a contemplare le cose che a voi interessano perchè noi materani non diamo, al riguardo, alcuna possibilità di conciliazione!!!Neanche il prossimo anno…sapete xkè?? perchè conosciamo il vostro passato da pellegrini( matera-irsina-altamura-potenza- ancora matera…) e certamente io mi vergognerei di seguirvi….farò altro…ad esempio seguirò la seconda categoria della golden boys matera….è molto meglio!!!
È giusto,a questo punto andrò a fare il tifo x la golden nous Matera. Perché lì si affidano a giocatori materani e sopratutto giovani. Zaa irsinese…..
oh ragazzi è prorpio vero!!! non andate allo stadio altrimenti vedrete semplici amichevoli di squadre ospiti!!! IO ad es. oltre a seguire la Bawer seguirò anche i ragazzi della Golden boys Matera ( seconda categoria lucana), lì ci sono due amici cari che giocano…e poi la golden Matera è formata da tutti matarrissss e non come l’irsina….ma andatevene altrove….ad es. in pellegrinaggio!!! Matera sempre nel cuore!!!