Il comitato regionale della Figc Basilicata ha ufficializzato il ripescaggio della Golden Boys Matera nel campionato di seconda categoria, torneo che non vedrà ai nastri di partenza il Fc Matera. Per la società del presidente Tommaso Perniola si apre a questo punto un bivio: provare a ripartire dalla terza categoria oppure rinunciare ai campionati regionali, con tutte le conseguenze che comporterà questa decisione dal punto di vista economico e sportivo.
Il campionato di seconda categoria lucana scatterà domenica 16 ottobre e per la Golden Boys il sorteggio ha previsto la trasferta sul campo dell’Atletico Albano. L’esordio sul campo amico, che probabilmente sarà quello del borgo La Martella vedrà i materani affrontare l’Acerenza.
Nel girone B della seconda categoria lucana sono state inserite anche Anzi, Laurenzana, Sporting Vaglio, Metanauto Lucana, Atletico Marsico, Paternicum, Real Sanchirico Nuovo, Savoia, Avis Burgentia, Tolve, Sporting Calvello.
Invece di spalancare le porte del NOSTRO stadio a questi senza fissa dimora, dovevamo fare una bella Promozione o una bella Eccellenza con il NOSTRO FC MATERA. Invece ora ci ritroviamo nella migliore delle ipotesi con la Terza Categoria.
”grazie mille” ai vari Perniola, Adduce, Muscaridola, Benedetto e compagnia bella….
perniola,adduce,benedetto,muscaridola VI DOVETE VERGOGNARE!!!!
Si ma ci sono sempre i famosi 800.000 euro di debiti, perciò non lo iscrivono più il Matera…
Peccato che pure con l’Irsinese che ha zero debiti ed il cui titolo è in vendita a costo zero nessuno di questi moschettieri chiacchieroni si sia fatto avanti, eppure mò non c’è manco la scusa degli 800.000 euro…
almeno sig. perniola se non vuoi più avere a che fare con l’fc matera con tutti i soldi che ti ritrovi perche nn dai una mano alla goldenboys matera che almeno sono tutti materani sia giocatori che dirigenti
noooooooo luca,dai mo nn dire così!!!! MAI SIA,MAGARI TRA POCO DALLA GOLDEN BOYS NASCERA’ IL NUOVO SANO E FORTE MATERA!!! LASCIATE FUORI QUESTI CIALTRONI OPPORTUNISTI!
Abbiate la cortezza di rispettare almeno l’immagine della nostra città..ormai sta diventando pesante accettare casi come l’irsina…diamo spazio alle nuove realtà che stanno qui a Matera…come ad esempio la golden boys matera…sono tutti matarrissss…pure i dirigenti….Perniola vediamo se sei un vero materano….saresti in grado di aiutare quella piccola realtà che in fin dei conti ha mostrato già due p……. così dopo quello che hai fatto per la piazza materana?? La domanda ti viene fatta perchè ormai a matera gira la voce che ti sei fatto i c….. tuoi e ora te ne strafrechi di tutti!!! Vediamo cosa succede….noi materani vogliamo nn credere che tu sia quella persona malvagia per l’intera piazza!! By Matera-città