Lunedì 12 Settembre 2016 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera ripartono le attività della scuola calcio Franco Selvaggi, una realtà importante del calcio giovanile materano che sta crescendo sempre di più grazie al lavoro di tutto lo staff coordinato da Franco Selvaggi che mette sul campo competenze e esperienza ed ha come obiettivo principale far crescere i bambini in un ambiente sano e divertente.
Il materano Franco Selvaggi, campione dal mondo a Spagna 1982, oggi ricopre l’incarico di capo delegazione della nazionale italiana under 16 ed è docente della scuola allenatori Figc.
La scuola calcio Franco Selvaggi nasce per avviare al gioco del calcio i bambini di età compresa tra 5 a 12 anni. L’attività si svolge presso la palestra coperta e il campo sintetico dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera. Il resposabile tecnico è Franco Selvaggi, il consulente medico è la dottoressa Fausta Matera.
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria ai numeri di telefono 377.2808575 – 333.9494349 o inviare una mail a scuolacalcioselvaggi@gmail.com