Chi pensava che Columella avesse chiuso con Rosario Majella il mercato del Matera, almeno per quanto riguarda la sessione estiva, viene puntualmente smentito da nuovi colpi messi a segno dal patron della squadra biancoazzurra, questa volta in direzione parco under: mister Cosco potrà sfruttare infatti anche le qualità del difensore Antonio Barretta nato a Napoli il 19 settembre 1995. Arriva dalla Lucchese, club di serie D con il quale ha collezionato sette presenze nella scorsa stagione ma Barretta vanta anche un’esperienza nel Tau Calcio, squadra del centro toscano di Altopascio, in provincia di Lucca. Con la squadra giovanile allenata da Paolo Baldi, il nuovo difensore del Matera ha vinto un campionato Allievi a livello nazionale ed è consierato uno dei giovani più promettenti a livello nazionale. Columella ha prelevato dal Bari anche il giovane portiere Barone, classe 97. Per lui la possibilità di fare esperienza con la Juniores che comincerà il campionato nel pomeriggio di sabato 14 settembre ma lo staff tecnico valuterà anche la possibilità di inserirlo nella rosa della prima squadra.
Michele Capolupo
Nella foto il giovane Barretta.
grazie presidente.. sempre bei ragazzi
tanti acquisti, ma con tutti quei soldi non poteva comprare Gareth Bale?
Anche Mox vuole la C.
Atenti materani perche la Turris quest’anno ha fame di gloria.
Se voleva la C, avrebbe fatto domanda di ripescaggio!
ben vengano tutte le iniziative che portino COLORE alla nostra gradinata,ma la nostra squadra,il nostro presidente hanno sopratutto bisogno del nostro CALORE,ok sciarpe,magliette o stendardi….ma cerchiamo sopratutto di SOSTENERE,INCITARE….ESSERE IL 12° IN CAMPO…
PRESIDENTE L’UNICA COSA CHE TI CHIEDIAMO E’ QUELLA DI DARE CONTINUITÀ AL CALCIO NELLA CITTÀ DI MATERA. A PRESCINDERE SE SI VINCE O SI PERDE. FORZA SAVERIO ORMAI SEI ENTRATO A PIENO TITOLO NEI CUORI DEI MATERANI E CERCA DI NON DELUDERLI. NOI NON TI DELUDEREMO!!! SAVERIO UNO DI NOI!!!
Stanotte ho sognato che abbiamo fatto uno 0-0 con la turris e che columella ha esonerato Cosco.. e che è.. non voglio tirare i piedi ma spero che non sia nulla di vero.. forza ragazzi abbattiamo la torreee
Possiamo provare a svegliare il pubblico delle tribune? Perchè non proviamo a inserire in tribuna un po’ di appassionati di quelli che incitano dalla gradinata………? Insomma proviamo ad innescare una miccia in tribuna per vedere se si riesce a far partecipare anche questi spettatori ….può essere che si sveglino e partecipino, si può provare..Non so anche un gruppo di una decina di supporter…….
Non vorrei che arrivasse nel s.t.. il classico calo fisico che ci perseguita già dall’anno scorso. L’attuale preparatore atletico non mi convince per niente!!!
Se sono tutti come te non ci pui fare niete.