Nella lotta avvincente per la promozione diretta in Lega Pro si inserisce anche il giudice sportivo con la decisione di non omologare la gara Gelbison-Marcianise, terminata 3-2 a favore dei padroni di casa. In attesa di conoscere le motivazioni alla base del ricorso presentato dal Marcianise, prossimo avversario del Matera nella sfida in programma al Progreditur domenica 13 aprile riportiamo di seguito il calendario delle squadre in corsa per la serie D girone H.
Apr 09
NON SI SA ANCORA IL MOTIVO?
A noi non cambia niente! Si va solo per i 3 punti
Dalle informazioni che sono riuscito ad ottenere il ricorso per eventuale tesseramento irregolare dovrebbe interessare uno tra questi giocatori Giordano, Trimarco, Cimmino.Giordano prelevato dalla Cavese srie D girone I,Trimarco prelevato dall’Orlandina serie D girone I e Cimmino era senza squadra ma domenica scorsa era in panchina come portiere di riserva gli altri due erano titolari.Infine c’è la situazione del 1995 Monzo che proviene dalla juniores e a campionato in corso èstato aggregato alla prima squadra e la prima convocazione fu proprio ontro il Matera nella gara di andata.Perportarlo dalla juniores alla prima squadra lo si deve segnalare in lega.Non credo che i dirigenti del Gelbison non l’abbiano fatto anche perchè il ragazzo ha giocato varie gare datitolare o subentrato a artita in corso ossibile che nessuna avversaria se ne sia accorta?Il ricorso è stato effettuato dal medesimo dirigente che ad inizio campionato era al Gladiator e che presentò ben tre ricorsi contro il San severo per la posizione del giocatore Cesareo ricorso vinto e vittoria a tavolino,contro il Francavilla in Sinni per la posizione del portiere Ricciardi ricorso vinto e vittoria a tavolino e contro il Real Metapontino per la posizione del giocatoe Caridi ricorso perso.Queste le notizie ottenute vedremo i prossimi giorni se me le anno dat esatte.
A quanto ho capito potrebbe essere stato messo su il tutto per poter fare due buoni incassi con il Materae il Taranto brandendo l’eventuale ricorso ai propri tifosi ben sapendo che la lega pro non la vogliono fare per una questione di stadio e soldi,ci vogliono 800000 mila euro per l’iscrizione in lega pro e non èsemplice per una società che in questa stagione per fare la squadra ha speso circa 300000 euro.Grande merito che avendo speso così poco sono li a giocarsela con le altre che hanno speso molto di più.Forza MATERA
Comunque detto tutto ciò a Marcianise bisogna cecaredi vincere.Forza MATERA MATERA
Può sembrare strano ma se dovessero dare i tre punti al Marcianise, per il Matera non cambierebbe assolutamente nulla. Comunque sia l’unico risultato che ci terrebbe ancora in lizza per la vittoria finale sarebbe la vittoria a Marcianise, considerando che loro all’ultima giornata riposano. Qualsiasi altro risultato ci estrometterebbe definitivamente condannandoci ai play-off. Quindi pensiamo a vincere piuttosto che alle decisioni del giudice sportivo. Ho letto gli orari della trasferta: raduno dalle 8,00 alle 9,00, partenza improrogabilmente alle 9,15. Mi raccomando, non aspettano nessuno.
Allora, avete riempito almeno un pullman? Intanto rifatevi gli occhi…
https://www.google.it/search?q=TIFOSI+FOGGIA+IN+TRASFERTA&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=Z4dGU5XADMfZsgbGhoCwAg&ved=0CDQQsAQ&biw=1366&bih=643
Biglietti finiti.520 in tutto.
Rossonero sei simpatico come un pirdo in ascensore, farai la fine di “CHITARRID'”!!!!
Domenica punterei inizialmente con Letizia in supporto a Picci. Nel secondo tempo impiegherei Carretta in modo da sfruttare la sua freschezza atletica. Per quanto corcerne il risultato, anche un pareggio non ci eliminerebbe del tutto per la vittoria finale.
Ce n’ se’p chi’r d’ Chitarrid! Ce f’n ho fot chi’r ame’r povridd”
Scolorito ROSSONERO volevo solo informarti che grazie a dio 1 pulman siamo riusciti a riempirlo, ad essere sinceri è rimasto vuoto solo 1 posto che era stato riservato per te, si proprio per te ennesimo materano tirapiede dai colori sbiaditi. Ti abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto utile di prenotazione e deciso di aspettarti fino a mezzanotte di oggi venerdi. Ciao non so più con quale colore identificarti e un saluto a parte ad altri che come te si sbizzarriscono a sfogliare la stecca dei colori(si chiama così)? Parlo a suocera che nuora intenda e viceversa. Un abbraccio ai veri tifosi e forza Matera.