Il Matera rafforza il parco under con l’attaccante Alfredo Varsi. La punta proviene dall’Aversa Normanna (Seconda Divisione) e rappresenta sicuramente un nuovo colpo di mercato messo a segno dalla formazione del patron Saverio Columella, che conferma le intenzioni della società di puntellare la squadra in tutti i reparti per consentire al tecnico Cosco nuove soluzioni tattiche in vista delle prossime dodici partite di campionato, in cui il Matera si candida a recitare un ruolo da protagonista per la vittoria finale.
Nato a Napoli il 10 agosto 1994 Alfredo Varsi è cresciuto calcisticamente nell’Aversa Normanna dove ha collezionato 12 presenze nel campionato di Seconda Divisione 2011-2012. Nella scorsa stagione ha militato in serie D con la Casertana (31 presenze e 2 reti) e da settembre è tornato all’Aversa Normanna collezionando 9 presenze in Seconda Divisione. Dal pomeriggio Varsi sarà a disposizione di mister Cosco per cominciare assieme ai suoi nuovi compagni la preparazione in una settimana piuttosto anomala a causa della sosta prevista domenica prossima per il torneo di Viareggio, al quale partecipa anche una rappresentativa della serie D.
Michele Capolupo
Ormai Columella non si ferma più, sente che la Lega Pro è vicina!!!!!!!!
Me lo ricordo benissimo l’anno scorso con la Casertana…ottimo colpo… in questo modo se nn erro potremmo permetterci il lusso di schierare Sbardella terzino destro..BassinI sulla corsia opposta… Tundo in coppia con Marsili a fare filtro.. quindi Varsi Iannini Carretta… Picci punta centrale….
PRATICAMENTE GRANITICI DIETRO … DEVASTANTI DAVANTI !!!!! GONGOLO !!!!
Saverio sei veramente UNIKO!!!
Un Patron che tutti ci invidiano! Spero che fra una ventina di giorni, il XXI Settembre – Franco Salerno, cominci ad avere una media spettatori di 4.000/5.000 persone! Lo si faccia almeno per il Grandissimo Presidente!!!!
Presidentissimo eccezionale. Si vola.
Popolo, tornate a riempire lo stadio, altrimenti poi a Maggio non ci sará posto sul carro….
Ora è il momento di spingere tutti insieme sull’ acceleratore
Vamos
Mister Cosco grande leader e condottiero…. Uniti vinceremo.
per i tarantini del ” GUEST ” (loro sanno a cosa mi riferisco) : Siete bravi a ironizzare sulle fortune economiche del nostro presidente, la verità è che voi avete ristrettezze economiche importanti, siete sicuri di riuscire a finire il campionato?!! Avete una squadra davvero mediocre e se state li è solo per la bravura di Papagni, il vostro presidente è colluso con la vostra politica e le sue mire politiche e personali sono accompagnate da illusioni sportive che finiranno molto presto. Se con l’ ilva avete preferito non vedere perchè vi faceva comodo, adesso gli occhi apriteli.
L’attaccante Sy è già un ex vicano. L’ex Matera pare non abbia convinto il neo tecnico Cioffi… questo é un bidone stratosferico ma come si fa speriamo lo ingaggino al potenza ahha
Grande presidente non mollare.
QUALCHE SETTIMANA FA UNO STRISCIONE RECITAVA LA NOSTRA PASSIONE NON AMMETTE QUESTA RIDICOLA GESTIONE FUORI LA PROFESSIONALITA’ O VIA DA QUESTA CITTA’ SINCERAMENTE NON E CAMBIATO NIENTE NEL MODO DI GESTIRE ADESSO LEGGERE PRESIDENTE NON MOLLARE O GRANDE COSCO MI SEMBRA UN PO RIDICOLO SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE CHE AVETE CRITICATO DALLA PRIMA GIORNATA
così fan tutti…. ricorda qui nessuno vuole perdere, ne abbiamo le p… piene di delusioni, avevamo raggiunto la C diventando campioni d’ Italia ( serie D) dopo secoli di purgatorio, e ci hanno sbattuto fuori dopo un anno per pochi euro… ora c’è gloria e gloria sia, non roviniamo tutto questo entusiasmo che c’è in giro per la città… fai il bravo e cerchiamo di fare critiche costruttive e non di polemica!!! Ciao
Waldamù ti stupirà ma a volte (anche se non sempre) la critica o persino la contestazione posso anche aiutare a correggere gli errori. Ad esempio se la dirigenza ha interrotto un inutile silenzio stampa che serviva solo ad allontanare ulteriormente la squadra dalla città, se ha mandato via un allenatore che si ostinava a giocare con un modulo suicida, evidentemente ha implicitamente ammesso di aver commesso errori. A volte uno striscione o qualche fischio possono servire a scuotere qualcosa, e a giudicare dai risultati ci sono riusciti in pieno.
PS: come mai a distanza di tre settimane ti soffermi ancora su uno striscione polemico e invece non hai mai fatto cenno allo striscione esposto domenica insieme ad un grande numero 12 “Che tifo e squadra diventino una cosa sola”? Anche questo ti stupirà, ma gli autori sono gli stessi dello striscione polemico, gli stessi che si fanno tutte le trasferte pure quelle dove gli tirano le pietre addosso, gli stessi che si sgolano per 90 minuti per sostenere incessantemente la squadra e far godere lo spettacolo a quelli come te che stanno in tribuna a giudicare cose che non sanno!
Sei pieno di pregiudizi e in malafede!
Caro Waltamura risparmiati,
non è proprio il caso di continuare ad interferire. Ti prego di informarti giusto per capire come vanno le cose nel calcio. Le critiche quando le cose vanno male possono essere anche salutari. Proprio quello che è successo a Matera. L’ambiente si è rigenerato, anche il presidente ha capito i suoi errori e adesso tutti respiriamo un altro clima. Collaboriamo e ci fa molto piacere vedere molti altamurani allo stadio XXI Settembre.
CHIARO???
Grazie
ABBIAMO DUE SETTIMANE DI TEMPO PER ESSERE MASSICCI CONTRO IL SAN SEVERO (SI GIOCHERA’ A LUCERA).
IL COSTO DEL PULLMAN E’ 10 EURO, CHI E’ DEI NOSTRI???
Forza ragazzi dobbiamo essere massicci e alla fine ce la faremo ad arrivare in c.