La squadra di Silipo soffre l’atteggiamento rinunciatario del Pomigliano e così nella ripresa Silipo richiama Ciano e inserisce Oliveira. Il cambio decisivo arriva comunque con l’ingresso di Villa al posto di De Vezze. Il Matera schiacca il Pomigliano nell’area campana e dopo aver fallito una grande occasione con Villa allo scoccare del 90′ sblocca il risultato con il colpo di testa vincente di Di Gennaro per poi chiudere i conti con il rigore conquistato e trasformato da Oliveira. Di seguito la cronaca del match, i risultati finali delle gare valide per la ventesima giornata e la classifica aggiornata della serie D girone H.
Matera, stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 14,30
Serie D girone H, 20^ giornata
Matera-Campania 0-0
Matera: Bianco, Quaquarelli, Calabuig, Marinucci Palermo, Scardala, Ciano, Cardore, De Vezze, Di Gennaro, Ceccarelli, Pinna. All. Silipo. A disposizione: Pino, Ruggiero, Di Falco, Mauro, Todino, Villa, Oliveira.
Pomigliano: Di Costanzo, Loreto, Moscarino, Schioppa, Follera, Vitagliano, Caiazzo, De Rosa, Romano, Panico, La Gatta. All. Foglia Manzillo
Arbitro: Nico La Posta di Frosinone
Assistenti: Bottalico di Bari e Matera di Molfetta
Note: 1000 circa
Squalificati: Ferraro e La Cava nel Pomigliano, Cruciani nel Matera.
Note: Matera in completo azzurro, Pomigliano in completo granata.
Ore 14.34 Partiti. Silipo conferma per dieci-undicesimi la formazione che ha battuto domenica scorsa il Grottaglie con il ritorno di Marinucci Palermo al posto dello squalificato Cruciani.
7′ Marinucci Palermo serve sulla destra Quaquarelli, cross in area respinto in corner da De Rosa. Primo corner senza esito.
11′ Cardore ci prova da fuori area, tiro lento bloccato da Di Costanzo
13′ De Vezze per Pinna, cross dalla sinistra deviato in angolo. Secondo angolo senza pericoli per il Pomigliano
15′ elegante taglio di De Vezze nuovamente per Pinna, l’ex Schioppa spedisce in angolo, il terzo per il Matera.
2o’ Fallo di Schioppa su Di Gennaro dai 25 metri. Posizione centrale: calcia De Vezze, la difesa respinge e Pinna spedisce alto dal versante sinistro.
23′ Vitagliano calcia in area una punizione dalla sinistra, la difesa del Matera respinge.
30′ Matera poco incisivo nella prima mezzora anche a causa dell’atteggiamento rinunciatario del Pomigliano, che si difende con dieci uomini dietro la linea della palla.
32′ Punizione dalla sinistra calciata da De Vezze per la testa di Di Gennaro, palla in mezzo e fallo fischiato a Ceccarelli in attacco.
42′ Incursione da sinistra di La Gatta, diagonale insidioso bloccato a terra da Bianco.
43′ Immediata risposta del Matera, che conquista il quarto angolo per il Matera con la combinazione De Vezze-Pinna. Il Pomigliano respinge il tiro dalla bandierina.
45′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo, squadre al riposo sullo 0-0.
Ore 15.32: ripartiti. Il Matera riparte con Oliveira al posto di Ciano.
1′ Panico per De Rosa, tiro alto.
2′ Brivido per la porta materana sul primo corner del Pomigliano calciato da Vitagliano, la palla attraversa l’area materana e si spegne sul fondo.
4′ Punizione per il Matera dai 30 metri per fallo su Marinucci Palermo, ci prova Oliveira, palla sul fondo alla destra della porta campana.
5′ I tifosi del Matera espongono uno striscione con la scritta “Ennesima ingiustizia, solidali a Paolo”.
14′ Cross dalla sinistra di Oliveira per Ceccarelli che cade in area, l’arbitro lo ammonisce per simulazione
15′ Secondo cambio nel Matera: esce Ceccarelli, entra Villa
16′ Ammonito il portiere Di Costanzo per perdita di tempo
21′ Cross dalla sinistra di Cardore per Di Gennaro, centravanti ammonito per fallo in attacco.
23′ quinto angolo del Matera battuto da Pinna per Cardore, il portiere Di Costanzo smanaccia con i pugni
25′ Villa ci prova dal limite dell’area, tiro lento bloccato da Di Costanzo.
27′ Terzo cambio nel Matera: esce De Vezze, entra Todino.
29′ Secondo angolo per il Pomigliano conquistato da Caiazzo su respinta di Cardore.
31′ Sesto angolo per il Matera conquistato da Oliveira, l’arbitro ferma il gioco per un fallo in attacco.
32′ Netto fallo su Villa non visto dall’arbitro.
33′ Assedio del Matera, tiro di Villa respinto forse con un braccio.
33′ Ammonito Quaquarelli per un fallo tattico
36′ L’arbitro su segnalazione dell’assistentee espelle il massaggiatore del Matera
37′ primo cambio nel Pomigliano: esce Romano, entra Vacca
40′ grande occasione per Villa, diagonale di poco fuori alla destra della porta campana.
42′ Ammonito Villa
43′ Nuovo guizzo di Villa in area campana, Follera ci mette una pezza
43′ Diagonale in area campana di Todino, Di Costanzo blocca.
44′ Di Costanzo al limite dell’area anticipa Todino.
45′ GOL DEL MATERA: Sesto angolo per il Matera: Todino spedisce il pallone in area e Di Gennaro insacca!
47’RADDOPPIO DEL MATERA: Loreto atterra Oliveira: rigore trasformato da Oliveira!
50′ Ammonito De Rosa. 51′
E’ Finita: Matera batte Pomigliano 2-0
Cronaca a cura di Michele Capolupo
Sala stampa
L’arbitraggio ostile ai biancoazzurr con quattro ammoniti (Quacquarelli, Di Gennaro, Ceccarelli e Villa) e l’espulsione del fisioterapista Dell’Erba) tiene banco a fine partita anche in sala stampa, dove Silipo prova a dare un giudizio sulla sfida vinta in extremis: “Sinceramente non mi aspettavo più la vittoria e ma il fatto che la squadra abbia lottato fino al termine per ottenerla significa che la nostra squadra ha qualcosa in più di una squadra normale. Devo dire anche che durante la partita a noi è mancato qualcosa. Eravamo certi della manovra ma nel contempo favorivamo gli avversari che ripartivano sempre bene. Purtroppo quando passa il tempo e non segni è chiaro che finisci per innervosirti. Questa vittoria vale doppio. Abbiamo subito troppo la pressione del Pomigliano ma nonostante tutto ho visto sempre una buona partecipazione. La classifica dice che siamo condannati a vincere ogni partita e anche oggi ha apprezzato nella mia squadra la capacità di difendersi molto bene e di attaccare anche con cinque giocatori, cosa che non possono fare le altre squadre. Sicuramente questa vittoria è importante perchè i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine.
Il bomber Di Gennaro esprime la sua gioia per il gol che ha sbloccato la partita : “Oggi è stato un massacro perché giocavamo contro dodici elementi (l’arbitro,ndr) e loro non attaccavano mai. Io non parlo mai degli arbitri ma devo dire oggi mi ha massacrato. Ad un certo punto il pubblico della gradinata dava fastidio e sono andato vicino per evitare che commettesse sciocchezze e ai tifosi ho detto che questa partita la potevamo ancora vincere”.
Di Gennaro descrive il gol da calcio d’angolo: “Ho detto a Todino di mettermi la palla alta e sul secondo palo, quando mi è arrivata la palla ho sono saltato e ho puntato di testa la porta, ho impattato, ho colpito con la fronte piena e messo in rete. Sono contento – sottolinea Di Gennaro- perché gioco per vincere e io voglio sempre vincere, anche perché nel calcio solo se vinci hai una funzione. Sono soprattutto contento per aver dato la gioia alla gente di Matera. E il calcio queste emozioni le riesce a dare. Sono contento per il presidente e dedico questa vittoria e il gol alle mie due bambine e a mia moglie. Matera è una città dove si sta bene, si vive in tranquillità e la piazza merita il calcio di categoria superiore”.
Per il Pomigliano parla il direttore generale Biagio Seno, che ha sostituito in panchina l’allenatore Foglia Manzillo colto da influenza e quindi assente nella sfida contro la sua ex squadra: “Siamo venuti a Matera per prendere un punto. Abbiamo preparato la partita per contrastare al massimo una squadra forte come il Matera Matera e i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Devo fare i complimenti per come hanno tenuto gli avversari. Il Matera è stato pericoloso solo su calcio d’angolo nell’azione in cui ha segnato Di Gennaro, che è stato sempre ben controllato da Schioppa. Purtroppo in occasione del gol il difensore non ha nessuna colpa mentre Follera ha causato il rigore su Oliveira”. Che impressione le ha fatto il Matera? “E’ squadra composta da elementi individuali fortissimi, che possono fare sempre la differenza”.
In sala stampa il presidente del Pomigliano Vitola Raffaele esprime il suo disappunto per un episodio avvenuto in tribuna: “Sono entrato nel calcio da luglio 2012 e pensavo di poter avere certe soddisfazioni per vivere e dare un senso alla vita. A Matera sono rimasto sconcertato. A Pomigliano abbiamo ospitato il Matera come una signora squadra. Invece qui sono stato cacciato dalla tribuna insieme a mio figlio minorenne e solo in seguito alle mie rimostranze siamo rimasti ad assistere alla partita. Inoltre devo dire che nelle fasi di riconoscimento dei giocatori da parte dell’arbitro c’erano persone in più e non solo giocatori”.
Carlo Abbatino
SERIE D GIRONE H – GARE 20 ^ GIORNATA
Foggia-Taranto 1-2 Reti: pt 15′ Loiacono (F), st 12′ Molinari (T), 40′ Gatto
Bisceglie-Grottaglie 1-0 Rete: st 29′ Moscelli
Matera-Pomigliano 2-0 Reti: st 45′ Di Gennaro, 47′ Oliveira
Battipagliese-Trani 2-0 Reti: pt 6′ Auricchio (rigore), 26′ Sorrentino
Brindisi-Nardò 2-1 Reti: pt 21′ Corvino (N), 24′ Pellecchia (B), st 25′ Pellecchia (B)
Potenza-Francavilla 0-1 Rete: st 18′ Varriale
Sant’Antonio-Gladiator 3-4 Reti: 18′ D’Aniello (S), 30′ Borrelli (G), st 7′ Terracciano (G), 12′ Tedesco (S, rigore), 31′ Del Sorbo (S), 45′ Tedesco (S), 49′ Manzo (G, rigore)
Puteolana-Ischia 0-2 RISULTATO SUB-JUDICE per ricorso che sarà presentato dalla società della Puteolana in cui è segnalato un errore tecnico dell’arbitro Proietti, che ha espulso ingiustamente il centrocampista Conte dopo aver ricevuto solamente un’ammonizione. In realtà in precedenza era stato ammonito Signore e quindi Conte doveva restare in campo. La Puteolana presenterà i filmati anche se in serie D non vale la prova televisiva. In ogni caso la Puteolana chiederà la ripetizione della gara giocata sabato 19 gennaio 2013.
Campania-Monospolis 1-1 anticipo sabato 19 gennaio 2013
LA CLASSIFICA aggiornata dopo la 20^ giornata
Ischia 52
Gladiator e Bisceglie 44
Matera 43
Monospolis 37
Battipagliese e Foggia 31
Nardò 26
Campania e Brindisi 25
Pomigliano e Francavilla 24
Puteolana e Sant’Antonio Abate 22
Taranto 21
Grottaglie 13
Trani 8
Potenza 6
Sant’Antonio Abate 1 punto di penalizzazione
La fotogallery del match Matera-Pomigliano (foto www.sassilive.it e foto Sandro Veglia)
La puteolana presenta ricorso per la partita con l’Ischia leggete la notizia su questo link.
http://www.cronacaflegrea.it/caos-al-termine-di-puteolana-ischia-i-padroni-di-casa-chiedono-la-ripetizione-della-partita-gara-falsata/
Dire RUBARE è fargli un complimento!
http://www.voceflegrea.it/puteolana-rabbia-e-sconfitta-al-conte-finisce-2-0-per-lischia-ma-la-speranza-e-nel-ricorso/
Non presentiamoci proprio a ischia…giocheremo 11 contro 18….
MARCO87 , CI VOLEVA PROPRIO UN UMILIAZIONE , ANDARE E GIOCARCELA ALLA PARI E MAGARI BEFFANDOLI CON UN BEL SECCO3-0 PER IL MATERA. O MAGARI VINCENDO CON UN LORO AUTOGOL. E POI FAREMO NOI HAAAAAAAAAA…………..HAAAAAAAAAAAA………HAAAAAAAAAAA. FORZA MATERA SEMPRE.
Detto tra noi sogno un bel 1-0 al 92esimo stile matera pianura a Chieti…e ricordiamoci che anche il pianura era molto favorito dagli arbitri tanto che in semifinale riuscì’ a rimontare il 5-0 del carpì Dell andata con un alquanto discutibile 8-2…..ma i meriti una volta usciti da sta feccia di d ci sono….il pianura non esiste più,mentre il carpì lotta per la b con Trapani e Lecce quest’anno….
Tanto è inutile, vincerà di sicuro l’Ischia…
Sarà un caso che capitano tutte all’ischia ste cose?muah
Ischitani ladri spudorati!!!
Che schifo!
Niente gol porca Eva
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀
il matera è più forte delle ingiustizie arbitrali.. TERNA ARBITRALE VENDUTA.. è dire poco!
Sono stanco di questi arbitraggi. La LND deve vergognarsi, sono una massa di delinquenti. Ogni campionato è già scritto dall’inizio, sono dieci anni che vengono questi pellegrini a decidere le partite. Una partita piatta innervosita da un arbitro con manie di protagonismo, incompetente e presuntuoso.
Sono stanco di perdere la voce e le staffe quando le domeniche dovrebbero essere di puro spettacolo calcistico. Non commenterò la partita ne’ il risultato, voglio solo dire basta a queste sceneggiate che vediamo ogni domenica. Questa gente mi fa schifare il calcio e meriterebbe davvero reazioni pesanti dei tifosi. Passo e chiudo.
Ma io mi chiedo una cosa…ma sti arbitri un’esame di coscienza se lo fanno?Se c’è gente che protesta a quel modo ci dev’essere un motivo???!!!!!Boh, continuerò a dire che in serie D chi comanda è la Lega e gli arbitri fanno veramente pietà
Ma cosa giochiamo con questo 3-5-2? Bisogna avere il coraggio di schierare 3 attaccanti sennò offriremo sempre prove scialbe. Così vogliamo andare a vincere a Monopoli, Ischia, Gladiator, Bisceglie e Battipaglia? Mah! Forse mi sbaglierò ma credo che con l’attuale modulo la nostra squadra sia diventata più macchinosa e difensivista. Io sono del parere che bisogna osare nel calcio perché non basta non subire gol, ma bisogna anche farli. Oggi abbiamo sbloccato il risultato solo al 90′ minuto! Ed il Pomigliano costa 10 volte meno la nostra squadra! Svegliamoci e facciamo vedere agli altri il nostro vero potenziale! Giochiamo in maniera sfrontata! Poi alla fine tireremo le somme! Coraggio allentiamo questo freno a mano! Di chi dobbiamo aver paura? FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE
QUANTE SCUSE SIAMO FORTISSIMIIIIII conte andava espulso per fallo da ultimo uomo . voi materano come al solito vi fate prendere in giro dai media .SCEMI SCEMI
FUCK
ISCHITANS, secondo me le alternative sono:
1. Sei un materano provocatore, e ti fingi ischitano
2. Sei un ischitano incompetente che non sa il regolamento e parla a vanvera
3. Sei un ischitano che non ha visto l’episodio incriminato e parla per sentito dire
4. Sei soltanto un provocatore
L’episodio è possibile vederlo in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=-AzAlCouLis minuto 2:00 (il giocatore interessato è Marco Conte ex F.C. Matera). Se il fallo commesso da ultimo uomo è nella metà campo avversaria non può mai e poi mai essere sanzionato con un cartellino rosso, vatti a leggere il regolamento. Giallo sacrosanto. Nel video non viene mostrato il primo giallo, quello che la Puteolana dice sia stato assegnato ad un altro giocatore e non a Conte. In ogni caso la Puteolana mi sembra troppo convinta delle sue ragioni per tentare un ricorso senza avere le prove nette dell’accaduto.
Resta il fatto che l’Ischia sta ricevendo davvero troppi troppi aiuti arbitrali, è inammissibile una cosa del genere. Siete più forti? OK, vincete questo campionato SUL CAMPO, e non grazie agli arbitri.
da notare il primo gol dell ischia… NETTO fuorigioco.. a noi invece ci fischiano i fuorigioco anche a centrocampo… vabbè..
ISCHITANO DI MERDA,LOSAPETE CHE SIETE FORTI, PERO NON SAPETE CHE CE QUALCUNA CHE VI PROTEGGE DALLALTO. QUELLA PUTT…….N..A DI MA……MT.SAPETE SOLO RUBARE, CON LA COLLABORAZIONE DEGLI ALBITRI.
Ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri….
migliore in campo: SCARDALA!
contro il pomigliano non commento l’albitraggio, non mi ribasso ,non si merita neanche di essere definito, quindi non pervenuto .
pero’ un commento lo vorrei fare sull’ albitraggio che ogni domenica , vedi anche quella precedente con il grottaglie ,
l’albitro puntualmente espelle un giocatore avversario dell’ischia.
oggi contro la puteolana è stato segnalato un errore tecnico dell’arbitro Proietti, che ha espulso ingiustamente il centrocampista Conte dopo aver ricevuto solamente un’ammonizione. In realtà in precedenza era stato ammonito Signore e quindi Conte doveva restare in campo.
con questo cosa voglio dire che gli albitri giocando solo ed esclusivamente a favore dell’ischia per la fretta di espellere un giocatore avversario dell’ischia non si rende conto degli errori che fa’
l’ischia e’ una squadra forte e non ha bisogno di aiuti albitrali.
abbatterò la tua convinzione che sia corretto aLbitraggio e aLbitro.si dice aRbitraggio e aRbitro.concentrati puoi farcela
COMPLIMENTI ALLA GRADINATA ,OGGI MI SONO PIACIUTI DURI E INCAZZATI SOLO COSI’ SI VINCONO QUESTE PARTITE . AD MAIORE SEMPER . FORZA MATERA
no in effetti sono stanco di queste cose. Oggi tutti abbiamo perso le staffe e quel bamboccio dell’arbitro si è cacato in mano. E non venitemi a parlare di complottismo, demagogia ecc…non esiste che questa gentaglia senza attributi venga a prenderci per i fondelli in un modo spaventoso. Il rigore è servito per pararsi il culetto xkè si erano messe male le cose. Questa partita deve essere messa sotto i riflettori e far capire che non siamo disposti più ad accettare certe cose. MATERA MERITA RISPETTO!!!
Ma come si fa’ ad arbitrare in questa maniera? In altri tempi sicuramente ci sarebbe stata una invasione di campo ( sacrosanta) con questi personaggi che si ergono a protagonisti sarebbe stato il minimo
Dovremmo essere così ogni domenica! Allora si che il fattore campo sarebbe determinante! Nonostante tutto, io C credo ancora!!! Ma domenica è decisiva, non fare punti a Monopoli sarebbe come issare bandiera bianca.
AL DI LA’ DELL’ARBITRO CHE OGGI E’ STATO VERGOGNOSO COME DEL RESTO QUESTA CATEGORIA, OGGI HO VISTO UN BRUTTISSIMO MATERA CHE SI E’ SVEGLIATO SOLO ALLA FINE E CI E’ ANDATA BENE CHE ABBIAMO SEGNATO, QUESTE PARTITE BISOGNA SBLOCCARLE SUBITO ALTRIMENTI POI DIVENTA DURA SEGNARE…………………..LA COSA BUONA E’ CHE CON SILIPO PRENDIAMO POCHI GOL E NON E’ POCA COSA VISTO CHE CON GLI ATTACCANTI CHE ABBIAMO PRIMA O POI IL GOL LO FACCIAMO………………..CMQ LA PROVA DELLA VERITA’ CE L’ABBIAMO DOMENICA A MONOPOLI…..
OGGI IL MATERA A GIOCATO SOLO 10MINUTI ALLA FINE QUANDO IGIOCATORI ANNO VISTO CHE NOI TIFOSI VOLEVAMO PIU DI LORO LA VITTORIA. QUINDI DICO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE IL MATERA IN ALTRE CATEGORIE, CHE BISOGNA SVEGLIARSI.QUANDO GIOCA MALE BISOGNA CONTESTARLI, PERCH SOLO INCAZZANDOCI VENGONO I GOL. POI DICO AL MISTER, SE VOGLIMO VINCERE NON VOGLIAMO PRIME DONNE IN SQUADRA. DE VEZZE BISOGNA SOSTITUIRLO, PRE ME MI SA CHE LUI GIOCA AL GRATTA E VINCI. CIOE VOGLIO DIRE CHE FREGA SOLO SOLDI.
LE MUTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
GLI APOSTROFI E GLI ACCENTI
‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ ‘
Pensiamo a noi e basta
Bisogna essere onesti. Fino all’ottancinquesimo del secondo tempo, il Matera di oggi è stato il peggiore che ho visto dall’inizio del campionato. Una squadra inbottita di buone individualità, ma con gioco prevedibile impreciso e lentissimo. Non siamo mai veloci, troppa manovra, spesso all’indietro, fino a crearci problemi da soli. Sono d’accordo con Lions, il Matera deve giocare con tre punte e Silipo deve lavorare su schemi meno prevedibili e dare più spinta in avanti.
Oggi, paradossalmente, dobbiamo ringraziare l’arbitro che nell’ultima mezz’ora è andato letteralmente nel pallone e con cattiveria, si è inventato letteralmente falli ed ammonizioni contro il Matera provocando ed indispettendo il pubblico sugli spalti e solo allora la squadra ha reagito creando negli ultimi minuti qualche azione da gol. La tensione alimentata da un arbitraggio a dir poco incompetente (consiglio la società di fare reclamo a questo scandalo a cielo aperto), non giustifica minimamente la prestazione insufficiente della squadra. Da domenica inizia il campionato vero, spero che la lezione di oggi sia servita per sempre. Questa squadra deve dimostrare il proprio valore che ha sulla carta anche in campo. Purtroppo non si può più sbagliare.
Al di la di tutto gioia finale incontenibile! Grazie anche alla gradinata che è’ venuta giù come non mai. Queste le note belle di una giornata che a pochi minuti dalla fine poteva far ripiombare il matera calcio nella depressione piu’ totale per un pareggio pilotato dalla terna arbitrale. Molte cose bizzarre sono successe ma sotto gli occhi di tutti oltre all’arbitro che non ha fatto giocare di Gennaro, lo ha anche ammonito e salterà monopoli, fischiato ogni cosa in area di rigore, e tutti gli scontri fischiava contro. Ma su tutti vorrei ricordare il guardalinee sembrava che fosse al palio di Siena ha sbandierato contro fuorigioco inesistenti erano in pieno trans confusionale.
Bisogna essere superiori e mi piacerebbe pensare che sia solo una giornata storta di tutta la terna !
oggi alcune colpe le ha anche il nostro allenatore……….
QUESTA PARTITA IL MATERA L’HA VINTA GRAZIE ALLA NOSTRA CARICA….ABBIAMO SEGNATO NOI
facciamoci i complimenti da soli per una volta !
Queste partite non vanno mai sottovalutate ma chiuse subito. Non l’abbiamo fatto ed abbiamo passato le pene…vale x le prossime gare “facili” sulla carta. Bisogna segnareeeee. Ora abbiamo la prova del 9 a Monopoli. Solo domenica capiremo se il Matera è veramente superiore a tutti e conferma i progressi visti con le “piccole”. Bisogna vincere gli scontri diretti assolutamente x essere “grandi”.
Forza ragazziiiiiiiiii
E GIUSTA QUESTA COSA, PERCHE SE ASPETTAVAMO AI GIOCATORI E MO LA VINCEVAMO!!! QUINDI IL PRESIDENTE O STA QUASI PER MOLLARE TUTTO OPPURE NODDA NACOS DI MONETA ANOI PER I 3 PUNTI.VEDI PER ESEMPIO IL SERVIZIO DORDINE CAMBIATO DEL TUTTO, E VEDI ANCHE IL BIGLIETTO CAMBIATO TOTALMENTE, NON COMPARE PIU ISASSI SUL BIGLIETTO E CON LA SCRITTA MATERANI. QUALCOSA NON QUADRA.
Che bello vedere lo stadio venire giu… oggi penso che il nostro presidente debba ringraziare il pubblico materano per l’affetto e la rabbia espressa durante tutta la partita, e trasmettere la carica ai suoi dipendenti che per 85 minuti hanno raccolto le margherite dal prato del XXI settembre!!!!!
Questo Matera senza CRUCIANI a centrocampo perde di dinamicità, inventiva e incisività.
ammettiamolo.
L’ischia ormai è in LegaPro per meriti suoi e per meriti non suoi, senza aggiungere di più. Dopo la giornata di ieri, credo che saranno solo gli scontri diretti a stabilire l’ordine dalla seconda alla quinta posizione, per la disputa dei play-off, che per l’ultimo anno potrebbero farci entrare dalla porta di servizio, Noi purtroppo ce li abbiamo tutti fuori e già domenica a Monopoli bisogna dimostrare se e quanto vale il Matera. Comunque ieri ho visto una squadra molto rinunciataria e spesso in difficoltà contro un manipolo di giovani e incapace di proporre.
De Vezze è un fantasma e per ora non è assolutamente in grado di farci fare il salto di qualità. Cruciani è insostituibile. Ora tutti a Monopoli, spero almeno in 150.
Per la cronaca ….
http://gomonopoli.it/sport/calcio/17258-stadio-inagibilita-convocata-la-commissione-pubblico-spettacolo.html
L’allenatore non c’entra x niente e non ha colpe!!! Il 3-5-2 funziona bene dando molta copertura e filtro a centrocampo scaricando di parecchio la difesa, infatti non ci fa prendere molti gol. Oggi avevamo di fronte una squadra chiusa ermeticamente dietro, difficile da scardinare. I ns esterni non sono stati impeccabili (v.quaquarelli sulla dx molto “morbido” e “lentino”) sono mancati cross fondamentali x le ns 2 punte. Quando riuscivano finalmente a crossare inevitabilmente, sempre e comunque c’era il fuorigioco fischiato!!!! Ecco svelato l’arcano!!!! L’arbitraggio scandaloso che non ha fatto giocare le ns 2 punte soprattutto Digennaro. Lo dovevano irretire, innervosire, ecc.ecc. (al posto del tè negli spogliatoi ha bevuto camomilla) in parte ci sono riusciti fino a quando pensavano di avere fatto bene il loro “compitino”: -far pareggiare il Matera a tutti i costi!!!!!!!!!!-
Ritorniamo all’allenatore: dopo vari tentativi di aprire la difesa è passato saggiamente al mod. 4-3-3 (favarin avrebbe difeso lo 0-0 mettendo la difesa pure a 5, visto la terna arbitrale 1 pt. faceva + che comodo alla “sua” panchina) più incisivo del 3-5-2, anche perchè il pomigliano era entrato + spavaldo nella ripresa pensando che forse qlcosina in + poteva farla visto che giocavano in 11+3!!!!! Il pubblico ha spinto benissimo la squadra complimenti a tutti anche x la reazione rabbiosa al momento giusto. Saluti e forza matera (tutti)!!!
Direi le stesse cose che sono state dette sopra da altri a proposito della partita vinta contro il Pomigliano, arbittaggio vergognoso, il Matera ha messo cuore e grinta solo negli ultimi 10 minuti e via dicendo. Cmq sia, l’importante è stato vincere senza aver rubato nulla ( anzi ), bisogna continuare a lottare nelle prossime partite già dal primo minuto di gioco, ad iniziare da domenica prossima in quel di Monopoli….FORZA RAGAZZI siamo sempre con voi….VINCERE !!!!
GRADINATA-POMIGLIANO 2-0 (CONTRO TUTTO E TUTTI)
Il Lecce ha perso la vetta dopo aver avuto anche 12 punti di vantaggio. Il campionato non è finito ancora… FIATO SUL COLLO SULL’ISCHIA, FIN QUANDO LA MATEMATICA NON DICE ALTRO!! Hanno avuto troppo c… per continuare ad averne altro…
CERCATE SEMPRE IL PELO NELL’UOVO. BEH IL TIFOSO E’ FATTO COSI’ . VENIAMO AI FATTI, SE L’ARBITRO HA SBAGLIATO CIO’ NON HA DETERMINATO IL RISULTATO . L’ISCHIA IN OGNI PARTITA SUBISCE COMUNQUE TORTI ARBITRALI MA NESSUNO LI FA NOTARE . SUL PRIMO GOL DELL’ISCHIA NON C’E’ FUORI GIOCO PERCHE SU AZIONE DI CALCIO D’ANGOLO LORO NON SONO RIUSCITI A RIENTRARE. SECONDO: SULL’ ESPULSIONE DEL EX CONTE LI NON C’ERA IL GIALLO MA ESPULSIONE DIRETTA PER IL FALLACCIO COMMESSO AI DANNI DEL GIOCATORE DELL’ISCHIA CHE SEMBRA FOSSE DIRETTO IN PORTA SENZA ALTRI CHE LO OSTACOLERASSERO. POI VOGLIO DIRE A QUESTI PSEUDO TIFOSI DEL MATERA CHE NON FANNO ALTRO CHE CHIAMARE LADRI E ALTRO . CARI RAGAZZI IL CALCIO E’ UN DIVERTIMENTO QUINDI………….. evviva lo sport
1) “Se l’arbitro ha sbagliato non ha determinato il risultato”, beh questo lo dici tu.. intanto sono chissà quante domeniche che gli sbagli sono a senso unico, a vostro favore.
2) “L’ISCHIA IN OGNI PARTITA SUBISCE COMUNQUE TORTI ARBITRALI MA NESSUNO LI FA NOTARE” vedo ogni settimana le sintesi dell’Ischia dal canale ischitano di youtube “A bordo campo”, in cui questi pseudo-falli che citi tu non vengono citati. Non credo che una fonte di parte come può essere quella si lasci sfuggire questi episodi.
3) “SULL’ ESPULSIONE DEL EX CONTE LI NON C’ERA IL GIALLO MA ESPULSIONE DIRETTA PER IL FALLACCIO COMMESSO AI DANNI DEL GIOCATORE DELL’ISCHIA CHE SEMBRA FOSSE DIRETTO IN PORTA SENZA ALTRI CHE LO OSTACOLERASSERO” prima di tutto non si tratta di un fallaccio, ma di una trattenuta. Secondo, la trattenuta è avvenuta nella metà campo avversaria, quindi non esiste il concetto di ultimo uomo. Vatti a leggere il regolamento del gioco del calcio, ciuccio!!!
Detto ciò, NOI AVANTI PER LA NOSTRA STRADA.. ONORIAMO LA MAGLIA E LA CITTA’!!!
Caro supporter mi fa piacere risponderti perche noto con piacere che nelle tue parole non ci sono offese . 1 non .è stato determinante perche l’ischia gia’ vinceva 1a 0 e il fatto che ha preso zero gol in trasferta dalla seconda di campionato .cioe’ dalla batosta di battipaglia credo ti faccia riflettere . 2 torti arbitrali : ti faccio notare se vedi la trasmissione a bordo campo , nella partita giocata a matera l’ischia fece il 2 a 0 ma l’arbitro annullo’ per fuorigioco .dalla trasmissione bordocampo si evinse che il gol era regolare . nessuno scandalo, tutto regolare. 3 incontro ischia monopoli 0a1 ,in quella partita (stregata ) l’ischia ha preso gol in netto fuorigioco .Figuriamoci i calciatori non hanno nemmeno reclamato.e dire che in quella gara l’ischia si mangio’ almeno cinque pallegol senza concretizzare. E anche in quella gare non si grido’ allo scandalo.Poi riguardo all’espulsione di Conte li l’arbitro avra’ commesso errore pero’ il giocatore andava espulso prima perche ha svolto la sua gara sulla rissa e l’arbitro lo aveva avvertito . vuoi sapere l’errore dell’arbitro ? invece di cacciare il rosso distrattamente ha cacciato il giallo ,poi si e’ reso conto e ha estratto il rosso.Caro tifoso i torti subiti sono tanti e quindi è meglio fermarci qui’ AUGURI ALLA TUA MAGLIA E ANCHE ALLA MIA
IGNORANTE.. se l attaccante è dietro la linea dei difensori al momento del passaggio, è FUORIGIOCO.. no che i difensori non so riusciti a tornare.. vattin va.. pastor
DEFICIENTE E SCUSA SE TI VANTO IL FUORIGIOCO NASCE QUANDO LA PALLA PARTE E PURTROPPO QUESTO NON SI PUO VEDERE PERCHE NON SIAMO IN SERIE A DOVE CI SONO CINQUANTA TELECAMERE : E POI TANTA CONFIDENZA CHI TE LA DA ?
oltre ad essere stupido sei anche cieco.. nel video si vede benissimo.. prima di parlare dai un occhiata ai regolamenti
Ti cito anche cosa ha detto il presidente della puteolana sul gol in fuorigioco…” il signor Matteo Proietti di Terni sabato ha diretto in maniera confusionaria la partita incidendo non poco sull´andamento del match. Ha commesso una serie interminabile di errori che alla fine ci hanno penalizzato, il goal del vantaggio dell´Ischia è nettamente in fuorigioco. Al momento del cross due giocatori isolani erano davanti a tutti i nostri difensori creando disagio al nostro portiere: d´altronde ci sono le immagini che parlano chiaro. Il rigore su Letizia? Lascio parlare le immagini perché sono emblematiche”… PRIMA DI PARLARE.. INFORMATI..visto che non hai neanche assistito alla partita.. e non sai neanche vedere dalle immagini se un gol è regolare o meno.
carpisa vi chiuderà il rubinetto e tornerete a fare le bancarelle sull’isolotto,non esaltatevi pappaiall!!!
caro gian devi sapere che carpisa a ischia ci è venuto e non lo hanno chiamato. di sicuro su quella piazza ci sono anche i propri interessi .nessuno fa niente per niente. Ma cosa credi che ischia sia un paesello .Ti sbagli ,questo è un luogo famoso nel mondo in cui si parlano tutte le lingue .Figurati addirittura il MATERANO
FINALMENTE MI HAI DETTO QUEL CHE VOLEVO SENTIRE,TI STAI DIVERTENDO UN MONDO,BRAVO!!!!!
Speriamo in un miracolo del potenza domenica! Forse la stessa probabilità di fare 6 al Superenalotto !
hsahashashahsahsahs evò evò il problema del lecce che gli piacciono i $$$$$$$$ facili!!!! no le chiacchiere…
Non credo che in un periodo del genere dopo tutte le inchieste si torni alle allegre scampagnate di qualche mese fa..
Ma di cosa state parlando. Silipo è stato coraggioso a tenere in campo Palermo in quelle condizioni per novanta minuti, a togliere De Vezze e sbilanciarsi con Todino e a giocare un secondo tempo con un’armata offensiva del genere. Come ha fatto notare qualcuno, altri allenatori, vista la “Malaparata”, si sarebbero chiusi in difesa dato l’arbitraggio e la giornata sfortunata.
Alla fine anche osare paga, e finalmente abbiamo un allenatore con le palle che osa.
Quanto alla gradinata fate un applauso a quei ragazzi, con la furia mostrata alle ringhiere hanno sbloccato la partita e caricato tutti di adrenalina. Quell’arbitro avrebbe meritato un invasione, non fosse solo che avrebbe avuto quel che cercava e quello per il quale è stato mandato a Matera domenica: esasperare la situazione. Non ci sei riuscito dilettante, tu e quei delinquenti che ti hanno mandato. AVANTI BUE!
Concordo in pieno con te…Silipo sta dimostrando di poter far giocare bene anche gli under,di essere in grado di leggere una partita stravolgendo il modulo durante il match con mosse efficaci e decisive…non dimentichiamo che tutte le squadre di vertice hanno stentato col pomigliano,squadra tosta e che fa giocare male…bravo Silipo,altro che quella mezza cartuccia di Favarin,che non sapeva manco fare una sostituzione
Per me Favarin e’ l’unico responsabile della mancata vittoria del campionato….
Ragazzi scusate l’intromissione ma purtroppo la vostra presenza è in forte dubbio, a causa dell’agibilità del settore ospiti. E’ ridicolo, in quanto chi conosce il nostro stadio rimane interdetto vedere magari pseudo campetti del Napoletano in regola, e quello di Monopoli no. Cmq la nostra società si sta muovendo cercando di trovare delle soluzione in tal senso. Incrociamo le dita
In effetti è un clamoroso paradosso. Che io ricordi, il veneziani è uno stadio che si può chiamare tale e non i campetti campani. Ci hanno già vietato grottaglie per una inspiegabile ragione quando con loro non c’è mai stato nemmeno un mezzo coro contro. I monopolitani sono venuti a Matera quindi non mi sembra giusto privarci di nuovo di una partita cmq importante. Speriamo bene.
Ciao DNA bianco verde……purtroppo noi delle tifoserie appulo lucane dovremmo iniziare a ribellarci allo strapotere di questi campani che comprano le partite della d….strano….per matera se domenica si perde il campionato e’chiuso (per il primato)..e tac…ci vietano la trasferta…..mi puzza….a voi amici di Monopoli no?
Non posso pensare che l’Ischia ha bisogno di aiuti esterni, purtroppo la burocrazia è una brutta bestia, siamo al paradosso che siccome il Veneziani ha settore ospiti chiuso, non ci fanno più andare in trasferta per questo motivo, è assurdo.
Silipo ha fatto i cambi giusti questo è un dato di fatto. Ci sono cose tuttavia, come dallo stesso mister confermate, che non sono andate ieri. Una responsabilità forte la darei all’arbitro che ha impedito di giocare e poi al Pomigliano che si difendeva in 7 ed ha chiuso gli spazi. Ieri abbiamo segnato noi della gradinata, ringhiando dalla rete con rabbia e cattiveria e facendo cagare sotto quella terna arbitrale davvero indefinibile, fatta venire a Matera per dare fastidio, destabilizzare e creare solo problemi, l’atteggiamento assunto è stato questo fin dall’inizio della partita. Forza M A T E R A se ci fanno andare tutti a monopoli.
lo sto dicendo da diverso tempo, la societá ischitana ha messo su una bella macchina perfetta di illegalitá! Avete presente moggi giraudo e i telefonini?! Dovete solo pazientare!
CETTO PER QUANTO TI STIMO ….MA CHE C…. DICI? SMETTETELA DI DIVENTARE RIDICOLI. IO MI VERGOGNO DEL FATTO CHE I MIEI COMPAESANI RIDONO DI ME CHE VIVO QUA’ DICONO CHE IO VIVO IN MEZZO AI PRIMITIVI. PER FAVORE NON LI FACCIAMO RIDERE. NON DIRE PIU’ CERTE COSE .CIAO A PRESTO PRENDEREMO IL CAFFE A VIA ROMA
Ischitans se hai le palle e non sei un primitivo….firmati nome e cognome…
dici ai paesani tuoi di lavarsi la bocca prima di parlare di Matera città millenaria!!!
Credo che al 90% la trasferta di Monopoli salterà, pare ci siano seri problemi e quando si tratta di agibilità la burocrazia seppellisce le speranze. Tra l’altro, dopo essere stati chiusi nel pollaio a Francavilla, mi chiedo quale sia il criterio di agibilità o meno di uno stadio, di certo a Monopoli la struttura è più civile di più della metà di campetti dell’oratorio in cui andiamo a giocare.
E poi mi sembrerebbe una scorrettezza bella e buona dato che i tifosi del Monopoli furono accolti in maniera egregia tant’è che ci applaudirono anche a fine partita. Speriamo che la società avversaria possa fare qualcosa, ma ne dubito.
La mano di Silipo si vede eccome. Una squadra compatta e sopratutto gli under rendono meglio. Le sostituzioni sono azzeccate. Mentre Favarin aveva una confusione totale in testa, Silipo sà come fare in ogni situazione. Ha in testa idee chiare. Purtroppo la confusione generale dell’ex mister ci ha fatto perdere punti importantissimi.
Forza ragazzi, vi vogliamo cosi. Non molliamo mai.
Bellissimo finalmenti ci siamo incazzati e abbiamo fatto sospendere la partita anche se solo per pochi minuti
Non voglio commentare chi si sta divertendo a provocare e a suscitare l’ira dei miei concittadini, con affermazioni indisponenti di chi crede di essere superiore agli altri, non sapendo che è semplicemente una nullità (vero ischitans)? Voglio limitarmi a dire che in tantissimi anni di calcio, ieri per la prima volta sono tornato a casa senza voce, abbiamo avuto la terna arbitrale peggiore degli ultimi trent’anni. Incocepibile!! Presidente facciamoci sentire in Lega altrimenti qui si rischia di mandare tutti i sacrifici in aria.
caro sportivo materano che bel nome hai, ma sei veramente sportivo? allora se lo sei ricordati che a napoli si dice cosi’: quando sei incudine statti e quando sei martello batti. HAI CAPITO? ora il martello siamo noi . ciao e non ti arrabbiare
HO SENTITO PARLARE ADDIRITTURA DI UNA DIFFIDA DELLO STADIO E DI CINQUEMILA EURO DI MULTA MAH CHIST SO PAZZ
Ischitano sei solo un frustrato perché vivi all’ombra di Capri e Ischia non se la caga nessuno ahahahah.,….evita luoghi comuni…..perché noi se no potremmo dire che sei venuto qui,tra gli uomini civili,dove puoi permetterti di parlare liberamente contro chi ti ospita,perché non sei tra camorristi,guappi di cartone,monnezzari e sporcaccioni napoletani…..puoi dire nome e cognome,noi siamo civili e ospitali,non trattiamo male gli ospiti come voi napoletani,non facciamo scappare nessuno.,.nemmeno chi sputa sul piatto dove mangia
LA TUA GIOVANE ETA’ FA SI CHE IO TI COMPIATISCO. POVERO SVEGLIATI !!! MA DOVE VIVI?
Questa riposta l’ha data pure il biscegliese…..dall’alto della tua età ti nascondi dietro un nickname al cospetto di tanti ragazzini di giovane età?
CIAO MARCO 87.
LA PUZZA DI NON VINCERE SI SENTIVA FINO A BISCEGLIE.
NON FATE SCHERZI………….TENETE DURO E NON MOLLATE L’ISCHIA…………FINCHE’ C’E’ VITA………….
PIU’ SIAMO AD INSEGUIRE E MEGLIO E’, POI NEGLI SCONTRI DIRETTI SI VEDRA’.
FORZA MATERA… PORTACI VIA.. DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!!!
FORZA ISCHIA FALLI SMETTERE DI SOFFRIRE , DALLI IL COLPO DI GRAZIA . CI VEDIAMO AL MAZZELLA IL diciassette ,il numero gia’ dice qualcosa .COSì SMETTERETE DI PIANGERE E la CAPOLISTA SE NE VA …SE NE VA …..SE NE VA… SE NE VA ….
io me la prendo con ti risponde ….visto che sei n chiggion…non meriti risposte…non rispondetelo + a stu t…..
vedremo..dio punirà i cattivi non i buoni..
Ischitans dato che io sono sportivo vero, non sto rosicando perchè l’Ischia è in testa, certo mi avrebbe fatto piacere che ci fossimo noi, ho solo detto che non abbiamo bisogno di uno che ormai da diverso tempo vive sul nostro blob, credendo di parlare a quattro imbecilli dall’alto della sua sapienza, dico solo che o esprimi le tue opinioni in maniera obiettiva, oppure puoi stare tranquillamente nei luoghi che ti competono, e sai bene a cosa mi riferisco. Inoltre voglio ricordarti che i conti si fanno alla fine, e che sicuramente vincerete voi questo campionato, e quando questo succederà se succederà ti stringerò virtualmente la mano. Basta però a rompere!!
Ma perchè continuate a parlare con uno che vuole solo provocare? Lasciatelo perdere e si scoccerà presto.
la capolista se ne va……c…
ma non rispondetegli più a questo strano ischitans..!! Pensiamo alla ns squadra. Zero commenti a tutto quel ke dice. Vedrete ke sparirà presto.
perchè qualcuno non vuole che ischitans parli in questo blog? ci parlano tanti c………. uno più, uno meno.
BEH GRAZIE CI SEI TU CON LA VOCEALTA . EVVIVA L’UGUAGLIANZA
ISCHITANS è MATERANO SE QUALCUNO VUOL CONTINUARE A RISPONDERLO SAPPIA CHE è MATERANISSIMO,buona continuazione a tutti.
Ma parliamo di cose serie…Columella è inarrestabile, continua rinforzare la squadra: ora ha preso un forte portiere under, Lorenzo Roul dal Sorrento, classe 1994. Avanti così!
ANCORA UNA VOLTA L’ARBITRO DI PUTEOLANA _ ISCHIA E’ STATO IL MIGLIORE IN CAMPO. NON HA SBAGLIATO NULLA !!!!!! IL GIOCATORE CONTE ERA GIA STATO AMMONITO E SI VEDE DALLE IMMAGINI DOPO IL PRESUNTO FUORIGIOCO GOL DELL’ISCHIA. IL GOL E’ REGOLARE PERCHE CASCONE NON ERA IN FUORIGIOCO MA ALTRI DUE IN FUORI GIOCO DI POSIZIONE MA ININFLUENTI.IL RIGORE RICHIESTO E’ FRUTTO DI SIMULAZIONE.
DOBBIAMO ANDARE AD ISCHIA IN MASSA TORNIAMO COME UNA VOLTA, E DIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA LA PROVA CHE LA SERIE D NON FA PER NOIII. INTANTO PENSIAMO A MONOPOLI, FORSE CI FANNO ANDARE
e cicciolina è vergine
X ISCHITANS
visto che vivi a Matera, ci vediamo oggi al bar Valentino alle 16:00 ci facciamo una bella chiacchierata!
NON MI DIRE CHE HAI CAPITO CHI SONO?
…..non si vedeva una GRADINATA INCAZZATA da anni…ancora piu’ bello alla fine quando in molti si cantava il nuovo INNO….
ISCHITANS -FINORA TI HO SEMPRE RISPETTATO ED HO CONDIVISO CON TE LA FORZA DELL’ISCHIA MA ORA SMETTILA E SII PIù RISPETTOSO VERSO CHI TI OSPITA – POI SE PROPRIO VUOI ESSERE NAPOLETANO SI VEDE NEI TUOI COMMENTI PRECEDENTI NON CONOSCI L’ITALIANO (DALLI IL COLPO DI GRAZIA), MI PARE PROPRIO CI SIA UN GROSSO ERRORE GRAMMATICALE, COME SONO TUTTE UN ERRORE LE TUE PROVOCAZIONI SU QUESTO BLOG.
HAI RAGIONE SI E’ VERO IN FATTO DI LINGUA ITALIANA NON SONO BRAVO . DEL RESTO NON SONO LAUREATO. MA UNA COSA VOGLIO CHIARIRE , IO MI AFFACCIO SU QUESTO BLOG SOLO PER DIALOGARE E CONFRONTARCI , E NON MAI PER PROVOCARE COME SONO STATO ACCUSATO DA PIU PARTI.
LA FRASE E’ CORRETTA POICHE MI RIFERISCO A PIU PERSONE RIPETO DALLI IL COLPO DI GRAZIA ALTRIMENTI AD UNA SINGOLA PERSONA AVREI DETTO DAGLI IL COLPO …………CIAO A PRESTO
E NO ISCHITANS NON ESSERE PRESUNTUOSO AL PLURALE SI DICE ” DATEGLI” OK ?
HAI RAGIONE .COME HO FATTO…. SCUSAMI SONO UNO STR….
Caro Angie61 in ogni caso io ammetto di non avere molta cultura in fatto di grammatica . E comunque mi fa piacere che qualcuno mi ha ripreso .Pero’ io devo dire per correttezza (DAGLI IL COLPO DI GRAZIA ) e non (DALLI ) come giustamente mi hai ripreso e nemmeno come hai detto tu (DATEGLI) perche l’ischia e’ una .CON affetto ISCHITANS
Purtroppo mancano i gol su azioni. Bisogna lavorare sugli schemi e velocizzare. Il gioco è troppo prevedibile e poco preciso. Questo credo faccia la differenza tra noi ed Ischia.
attenzione c’è una persona che si spaccia per ischitans e non sono io . intanto scommetto che a mon. ecc. ecc. non sono stato io a scrivere.
Ragazzi..per la trasferta di monopoli si sa qualcosa? Si legge sul web che stanno facendo di tutto per farci andare,addirittura spostando i tifosi della curva nord in tribuna e dandoci a noi la curva locale…speriamo bene.
QUAND IE BELL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.aiafrosinone.it/vecchiosito/images/associati/laposta_800.jpg&imgrefurl=http://www.aiafrosinone.it/vecchiosito/designazioni/designazioni20081102.htm&h=915&w=550&sz=107&tbnid=Yh5Adq8kWBjUVM:&tbnh=90&tbnw=54&prev=/search%3Fq%3Dnico%2Bla%2Bposta%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=nico+la+posta&usg=__yImb12br223rn8m1_6EQIQlgobc=&docid=wRprCpigr_CcQM&hl=it&sa=X&ei=Drb-UIGoD4PZswbmwoHADw&ved=0CEEQ9QEwAw&dur=391
secondo me ischitans è una spia napoletana!! ci sta studiando! in ogni caso…. FORZA BIANCOBLU!!
MI SEMBRA UN BUON ACQUISTO. SICURAMENTE NON INFERIORE A BIANCO.
http://penisolasport.blogspot.it/2013/01/lombardo-in-prestito-al-matera.html
http://penisolasport.blogspot.it/2012/07/lombardo-in-finale.html