Il giovane calciatore materano Giuseppe Nicoletti, dodici anni compiuti l’11 settembre scorso, esterno offensivo iscritto alla scuola calcio Athena Matera affiliata Juventus Academy partecipa domenica 10 marzo allo stage “Gollissimo”, in programma presso il Juventus Training Center all’interno del centro sportivo di Vinovo, in provincia di Torino.
Giuseppe Nicoletti è stato convocato a questo importante appuntamento nazionale dopo aver ottenuto ottimi risultati con i tecnici Giuseppe Scasciamacchia, Vito Chimenti e Luigi Taratufolo.
All’evento Gollissimo di domenica 10 marzo sono presenti circa sessanta ragazzi selezionati dalle Juventus Academy presenti sul territorio nazionale.
Giuseppe Nicoletti è stato selezionato a Matera in occasione del terzo stage effettuato nella scuola calcio Athena Matera dal tecnico Rudy Londi di Juventus Academy e dal referente locale della società bianconera, Luigi Taratufolo.
Il giovane e promettente atleta mtaerano si è distinto per le sue qualità calcistiche e comportamentali degne di un piccolo professionista.
Un grande risultato che riempie di orgoglio la scuola calcio Athena Matera, fiera di poter favorire il salto nel calcio professionistico di una giovane promessa materana.
Mar 10
bravo giuseppe FATTI VALERE NELLA GRANDE JUVE , A DISTANZA DI LUNGHI ANNI DI CALCIO IL SOGNO SI E’ AVVERATO. BEN39 ANNI. GRANDE GRANDE GRANDE…………………. FORZA PEPPE.
io lo visto giocare ed è proprio un bidone .IO SONO CENTO VOLTE PIU FORTE DI LUI e non vado nemmeno allla scuola calcio