L’Irsinese Matera incassa al 14′ il gol di Corvino e rischia più volte di subire il raddoppio. Poi ci pensa il solito Coquin a punire la retroguardia avversaria ma al 40′ Schioppa rimedia due gialli in pochi secondi e lascia i compagni in dieci uomini. Il Nardò ne approfitta e segna il gol-partita con l’esordiente Chiaraviglio. Scopri all’interno i risultati finali della 14^ giornata del campionato di serie D girone H e la classifica aggiornata.
Serie D girone H, 14^ giornata
Nardò – Stadio Giovanni Paolo II, ore 14,30
Nardò – Irsinese Matera 2-1 live
Formazioni in campo Nardò: Leopizzi, Rizzo, Centanni, R.Veron, De Toma, Mirabet, Corvino, Mariano, Garat, Puglia, Chiaraviglio. A disposizione: Salerno, Schiavone, De Razza, Pierguidi, Puce, Meuli, P.Veron. All. Longo.
Irsinese Matera: Giannuzzi, Ricciardi, Daddario (1′ st Ferrenti), Maurelli, D’Aria, Schioppa, Coquin, Di Maio, Lupacchio, Miraglia, Minenna. A disposizione: Di Stasio, Donnadio, Lorusso, Castoro, Angelastri. All. Squicciarini (squalificato).
Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano.
Assistenti: Alfonso Annunziata di Torre Annunziata ed Danilo Scala di Torre del Greco.
rete 14′ Corvino, 35′ Coquin, 42′ Chiaraviglio.
Ammonito: Chiaraviglio e De Toma nel Nardò, D’Aria nell’Irsinese Matera.
Note: espulso al 40′ del primo tempo il difensore del Matera Schioppa per due gialli in pochi istanti. Prima per un fallo su Corvino, poi per offese nei confronti del direttore di gara. Ingenuità clamorosa da parte del centrale biancoazzurro e il Nardò ne approfitta realizzando il gol del 2-1 con l’esordiente Chiaraviglio. Al 42′ espulso De Toma nel Nardò: ristabilita la parità numerica a pochi minuti dal termine.
Serie D girone H, gare 14^ giornata – risultati finali
Angelo Cristofaro Oppido – Francavilla 0-0
Brindisi – Real Nocera 5-2 Rete: pt 5′ Mignogna,
Campania – Grottaglie 1-1 Reti: 26′ El Ouazni (C) 26′, st 37′ Carta (G) giocata sabato 3 dicembre
Gaeta – Casertana 0-1 Rete: 37′ Majella
Internapoli – Turris 2-4 Reti: 13′ Napolitano (I), 14’Allegretta (T), 26′ Cuomo (I), 32′ Esposito (T), st 8′ Vacca (T), 40′ Cosa (T)
Ischia – Trani 3-0 Reti: 1′ Mazzeo (I), st 3′ Mazzeo (I)
Martina – Casarano 2-1 Reti: pt 14′ Chiesa (M), 25′ De Giorgi (C), 39′ Picci (M)
Nardò – Irsinese Matera 2-1 retei14′ Corvino (N), 35′ Coquin (I), 42′ Chiaraviglio (N)
Viribus Unitis – Sarnese 0-2
La classifica aggiornata dopo la 14^ giornata
Nardò 31 punti
Sarnese 29
Martina 27
Francavilla e Ischia 26
Turris 25
Casertana 24
Campania 23
Brindisi 22
Trani e Internapoli 18
Casarano 16
Grottaglie 13
Irsinese Matera, Real Nocera e Gaeta 11
Angelo Cristofaro Oppido 8
Viribus Unitis 4
Gaeta 1 punto di penalizzazione
Coquin rete! 1 a 1
Espulso Schioppa
2 a 1 Nardò
Grazie Venosa , speriamo bene il Nardò è una corazzata per la lega Pro, ma senza soldi.
venosa ma che fai qui?? sarai anche tu un tifoso della squadra b……? ormai si sa che di quei 14 paganti neanche uno è materano..
domenica vieni allo stadio e conta i materani quanti sono, quattordici saranno all’effecci MATERA non appena arriva un’altra sconfitta!
non ti preoccupare che quei 300 sono tifosi non da occasione ma quelli veri che ci sono SEMPRE e che tifano una sola squadra.. non fanno i voltabbandiera andando a tifare l’IRSINESE..
Espulso De Toma pe ril Nardò, mancano pochi minuti…
grazie ragazzi,chisena da domenica pensaci tuuuuuuuuuuu
Io sono un tifoso dalla Basilicata, quante volte lo devo dire? Non avendo una squadra tifo per le altre della mia regione…
quindi tiferesti sia il putenz che il matera!?! bella cosa..
un altro passo verso l’eccelenza !!!
-3 dalla salvezza…forza ragazzi,noi C crediamo…Silvano perdona il materano…non sa’ quello che fa’ ma a giugno tutti ti leccheranno i piedi…GRAZIE SILVANO per esistere….i vecchi del FC matera sono con te….e con il tuo spirito….Ma in terza categoria se si retrocede in che serie si va’?
salvataur men male che i fatti ti danno torto!! la maggior parte segue l’f.c. e 5 “materani” l’irsinese.. L’ONORE NON SI COMPRA E NON E’ DA MOLTI AVERNE..I PIEDI LI STAI LECCANDO TU ALLO PSEUDO PUTENTINO..
P.S. MA I VECCHI INTENDI QUELLI CON L’ALZHAIMER??
hahahahahahahahah,Raga’ non si puo’ accettare la 3 categoria da’……..tornate allo stadio mettetevelo in testa, dalla 3 categoria nn ne usciamo prima di 5 o 6 anni…..l’anno prossimo si puo’ gia’ lottare per una lega pro,sono un grandissimi tifoso del Matera e il redatore ne e’ testimone,nn salto una partita dagli anni 80!!!!!!!!!
AMEN
X FC MATERA
IMPARA A SCRIVERE PRIMA DI FARE I TUOI SOLITI COMMENTI : MA ANCORA QUI’ STAI MA COME MAI?
EVIDENTEMENTE L’FC NON TI SODDISFA E NON PUOI SFOGARTI COME DOVRESTI E VIENI QUI’ A FARE I SOLITI COMMENTI DA STRAPAZZO.
AH DIMENTICAVO ECCELLENZA SI SCRIVE COSI’.
noi ancora qui stiamo???? signora lei non è di matera e non ha mai tifato f.c matera.. non serve aggiungere altro
la signora non lo sarà ma io si e sai da quando forse tu non eri ancora nato.Oggi ero a Marconia e sai come se la ridevano quelli? Poi ho spiegato che erano tutti ex giocatori messi su per far contenti quelli come te.
Anche QUI si scrive così, e non QUI’ 🙂
Con simpatia…
Io dell’Irsinese apprezzo solo Coquin….
previsioni di giuliacci: irsinese retrocessa ai plaY Out con pronto ritorno ad irsina per il campionato d’eccellenza 2012-2013 .i saluti dell intera dirigenza irsinese che ringrazia i materani per aver prestato loro il campo sportivo in quanto quello irsinese non omologato per la serie d.ma per l’eccellenza si.e ad irsina avrà circa 150 spettatori pronti a seguirla in casa.il matera andrà avanti per la sua strada ,farà un campionato di promozione o di eccellenza o rifarà la terza o si fonderà con la golden boys .l’importante è ripartire da 0 senza gli irsinesi e senza chi ci ha portati in questo stato.FORZA MATERA FORZA CHI NON MOLLA MAI COME IL PUBBLICO MATERANO.