Daken Invicta Matera forza sette. Con sette reti realizzate i ragazzi di mister Marcello Esposito battono il PisticciMarconia e tornano al successo nel campionato provinciale Esordienti. Gran bella affermazione quella di Lisurici e compagni che hanno messo in campo grinta e determinazione dal primo all’ultimo minuto di gara, seguendo i dettami del mister, senza mai perdere d’occhio il fine principale che è quello del divertimento. E divertendosi i nostri ragazzi sono anche giunti al successo, corredato di ben sette realizzazioni: tre nella prima frazione di gioco e altre quattro nella ripresa. Mattatore della partita è stato il capitano Fabio Scolletta, autore di una tripletta, ma a vincere è tutto il gruppo.
Nel prossimo turno i nostri ragazzi affronteranno il derby materano con la Pro Calcio. Una gara da seguire con entusiasmo e con il desiderio di divertirsi giocando a calcio.
Daken Invicta Matera-PisticciMarconia 7-0
Daken Invicta Matera: Fontanarosa, Lisurici, Petrara, Fiore, Scolletta, Nicoletti F., Taratufolo, Plasmati, Nicoletti C., Di Lecce, Coretti / Fontana, Musillo A., Carulli S., Carulli E., Calicchio, Bassi, Musillo N. All. Esposito
PisticciMarconia: Arnò, Venezia G., Motta, Ricchiuto, Di Sannio, Losenno, Quinto, Camardella, Rizzo, Santarcangelo, Iannuzziello / Cerabona, Casalaspro, Torraco, Rubino, Lamusta, Venezia F.
Reti: PT: Scolletta, Plasmati, Coretti; ST: Coretti, Scolletta, Scolletta, Carulli E.