Arriva la convocazione a Torino per due ragazzi della nostra Academy. Michele Di Lecce e Flavio Nicoletti, due atleti classe 2003, sono stati prescelti per l’evento bianconero denominato “Gollissimo”. A questo evento prendono parte circa 60 atleti, tra i più meritevoli, nati nel 2003, provenienti dalle Academy di tutta Italia.
Michele e Flavio rappresenteranno la Daken Invicta Matera a Vinovo, domenica 22, dalle ore 14, presso lo Juventus Training Center. Una giornata che permetterà ai nostri piccoli campioni di vivere un’esperienza tutta in bianconero. Indosseranno le divise ufficiali, i colori bianconeri, e avranno la possibilità di effettuare un allenamento completo, con mini partite, confrontandosi con i pari età provenienti da tutta Italia.
Ad accompagnare i nostri due ragazzi ci sarà il tecnico Luigi Taratufolo, oltre ai famigliari dei due piccoli campioni.
Un altro importante riconoscimento, per l’Academy della Daken Invicta Matera che prosegue nel suo percorso di crescita costante. Crescita che è monitorata anche da Juventus, attraverso le visite periodiche effettuate sul territorio e anche attraverso eventi come questo di “Gollissimo”.