Il direttore sportivo salentino Gino Dimitri, 48 anni di Calimera, già protagonista della scalata del Gallipoli dalla D alla B per poi approdare due anni fa a Matera (piazza in cui ha contribuito con le sue scelte di mercato alla mercato alla vittoria della Coppa Italia e dei play off di serie D, fondamentali per ottenere il ripescaggio in Seconda Divisione, poi persa in modo rocambolesco nella scorsa estate), approda alla Juventus. Dimitri è stato ingaggiato come talent scout ed entra nella rete degli osservatori del prestigioso club italiano diretta da Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica.
A Gino Dimitri, che ha lasciato un ottimo ricordo tra gli sportivi materani, vanno anche le congratulazioni della redazione di SassiLive.it
Dimitri SALVACI TUUUUUUUU
E UNA OTTIMA FIGURA MA A MATERA CE LO POSSIAMO SCORDARE
Sono veramente contento che il Sig. Dimitri farà parte di una grande Società calcistica come la Juventus. Certamente sentiremo parlare di lui in un immediato futuro in quanto ha capacità e intuito nella scoperta di nuovi talenti. Nel ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto a Matera gli auguro vivissmi auguri e tanta fortuna.
gino mandaci qualche giovane della juventus per riportarci a galla.
complimenti vivissimi, te lo meriti.
buon lavoro
Perchè Damiano Porcari e Agostino Adorisio del FC Matera chi li ha mandati?
Gino ha fatto bene a Lecce, Gallipoli e Matera, farà bene anche nella Juve