Saranno rimborsati i tifosi del Matera che hanno acquistato il biglietto per la gara a Lecce ma non hanno potuto seguire la sfida disputata domenica scorsa dopo il rinvio imposto dal direttore di gara nella serata precedente. Lo comunica in una nota la società del Lecce.
L’U.S. Lecce comunica che il rimborso degli biglietti acquistati per la gara Lecce_Matera, inizialmente programmata in data 24 gennaio 2015 alle ore 19:30 e rinviata a domenica 25 gennaio alle ore 15:00, potrà essere richiesto solo dai tifosi che hanno acquistato i tagliandi per la gara del 24 gennaio e sono stati impossibilitati ad assistere al recupero del giorno successivo.
La richiesta di rimborso potrà essere presentata dalle ore 10:00 di mercoledì 28 gennaio e fino alle ore 20:00 di giovedì 29 gennaio, secondo gli orari di apertura dello stesso punto vendita dove è stato acquistato il biglietto. E’ obbligatorio presentare il titolo integro oltre al documento d’identità dell’intestatario.
I biglietti acquistati tramite internet potranno essere rimborsati, entro il periodo sopra indicato, previa richiesta a mezzo mail all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it, indicando il numero di ordine e i dati anagrafici dell’intestatario.
Si rende noto, infine, che le richieste presentate oltre il termine suindicato non potranno essere accettate.
Gen 27
Bene