Definite date e orari per le prime due giornate del campionato di Lega Pro 2014-2015. proprio il Matera a battezzare il ritorno alla terza serie unica nazionale, suddivisa in tre gironi da 20 squadre. La formazione biancoazzurra giocherà infatti il primo degli anticipi nel tardo pomeriggio di venerdì 29 agosto alle ore 19,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.
Di seguito il programma completo delle prime due giornate.
LEGA PRO GIRONE C PRIMA GIORNATA da venerdì 29 agosto a domenica 31 agosto
AVERSA NORMANNA VIGOR LAMEZIA sabato ore 14,30
BARLETTA MESSINA sabato ore 19,30
CATANZARO JUVE STABIA sabato ore 16,00
FOGGIA MARTINA FRANCA sabato ore 15,00
ISCHIA ISOLAVERDE BENEVENTO domenica ore 14,30
LUPA ROMA LECCE domenica ore 12,30 stadio “Q.Ricci”, Aprilia
MATERA PAGANESE venerdì ore 19,30
REGGINA CASERTANA domenica ore 16,00
SALERNITANA N. COSENZA domenica ore 18,00
SAVOIA MELFI sabato ore 17,00
LEGA PRO GIRONE C SECONDA GIORNATA da venerdi 5 settembre a domenica 7 settembre
BENEVENTO CATANZARO venerdì ore 20,45
CASERTANA AVERSA NORMANNA domenica ore 18,00
JUVE STABIA MATERA sabato ore 17,00
LECCE BARLETTA sabato ore 19,30
MARTINA FRANCA SALERNITANA domenica ore 14,30
MELFI ISCHIA ISOLAVERDE sabato ore 16,00
MESSINA LUPA ROMA domenica ore 12,30
N. COSENZA FOGGIA sabato ore 15,00
PAGANESE REGGINA domenica ore 16,00
VIGOR LAMEZIA SAVOIA sabato ore 14,30 stadio “O.Granillo”, Reggio Calabria
Con questo spezzatino di orari certamente il calcio si allontana. Sarò un nostalgico ma non condivido il campionato che é stato programmato con questi orari e giorni diversi. Sarebbe stato bello con le partite giocate tutte agli stessi orari e giorni come una volta.
Pasquale Fontana
Le partite vanno giocate tutte allo stesso orario salvo eccezioni speciali… non è regolare il campionato con questi orari, nè funzionale.
E’ incredibile: non ci sono due partite con lo stesso orario di inizio! Grazie Macalli per questa porcata! E tutto questo per poter trasmettere in tv le partite( oggi gratis domani naturalmente a pagamento…). Così si svuotano gli stadi e si convincono i tifosi a stare davanti alle tv: e’ questo il vero scopo di questo spezzatino!
Sono rammaricato anch’io con questo spezzatino, perché per lavoro potrei non esserci, cmq si sapeva da tempo che sarebbe stato così ma il mio contributo di abbonamento l’ho dato cmq, se si vuol sostenere la società e dimostrare affetto e’ giusto così.
D’altra parte c’è il vantaggio di giocare di sera e direi sempre meglio che la domenica in cui le famiglie sono riunite nel pranzo domenicale e con gite varie, accavallamenti con Sky la domenica pomeriggio, e vogliamo perderci il fascino della partita serale!!
Direi di aspettare prima di criticare, il suo fascino ce l’ha ugualmente!!
si sta’ dando sempre piu’ importanza alle TV e sempre meno importanza ai tifosi…….poi pero’ nessuno se ne venisse con la solita frase : voglio lo stadio pieno, voglio 5000 abbonamenti ecc ecc. Non si puo’ avere la botte piena e la moglie ubriaca.A me tutto questo piace molto poco, ma a quanto pare il parere dei tifosi non interessa a nessuno.
Avrei preferito la braciola della domenica e al massimo la partita serale, ma i cittadini si sa, sono solo limoni da spremere. In questo sistema conta solo il Dio danaro!
E’ tutta una farsa! Così facendo non si fa altro che falsare il campionato. E questo tutto per il vil denaro!!!!
E’ semplicemente “ridicolo”…. ogni incontro adesso potra’ esser controllato e regolato dalla partita precedente e da quella a giocarsi in seguito….. sarebbe questa trovata l’evoluzione del calcio????? nel giro di una settimana si potra’ esser primi, secondi o ultimi…… e proprio il caso di dire che con questa rivoluzione si e’ voluto dare sul serio un “CALCIO nel sedere” al calcio………