La Nazionale Italiana potrebbe presto giocare una partita allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. L’idea è del patron del Matera calcio Saverio Columella, che ha già inviato una formale richiesta alla Federazione Italiana Gioco calcio. Columella, che sta già facendo sognare i tifosi biancoazzurri grazie all’ottimo avvio di stagione del Matera calcio nel primo campionato adesso prepara un altro regalo alla città di Matera. Non resta quindi che attendere il via libera dalla Figc e scegliere la data giusta per l’Italia a Matera. Si tratterebbe di un evento memorabile dopo l’impresa del compianto Franco Tafuni, un altro imprenditore altamurano che alla guida del Matera negli anni novanta riuscì a portare l’Italia under 21 guidata da Cesare Maldini per la partita contro l’Ucraina.
Ott 16
SAVERIO IL MAGNIFICO!!!
Sono certo che la richiesta fatta da Columella verrà presa in seria considerazione visto quanto di buono stia facendo il nostro Presidente.
Pasquale Fontana
Saverio, continua sempre a farci sognare.
volevi portare la gente allo stadio e ci sei riuscito.
vuoi portare la nazionale a matera e ci riuscirai sicuramente
Un grazie comunque per quello che ci stai regalando ogni giorno ,ogni domenica.
Saverio e ora fatti rispettare.batti il pugno devi kiedere uno stadio nuovo e subito.adduce e Pittella alzate le Kiappe che ora i soldi ne arriveranno a palate
Ma per favore facciamo meno i ridicoli…….. Il Presidentissimo piu’ che chiedere dell’inutile ed infruttifera passarella della Nazionale di calcio qui a Matera……. chiedesse di realizzare e completare la CURVA SUD del nosro Stadio……… questa si’ sarebbe una grandissima opera…… ma e’ possibile che il tifo Materano va’ sempre in “barca”???? abbiamo una citta’ da difendere, oggi anche Capitale Europea della cultura 2019 e qui si pensa alle “passerelle”… boh???????