Dopo la mancata esecuzione del contratto da parte di Lps per l’acquisto del Matera Calcio e le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da parte dell’avvocato materano Vito Ripoli il principale rappresentante della cordata avellinese che aveva firmato il contratto preliminare proprio nello studio di Ripoli, il presidente in pectore Rosario Lamberti ha replicato attraverso il suo editoriale che ogni settimana viene diffuso on line su Youtube. nello spazio “Dentro la notizia” di Just Tv Avellino.
Nei primi novanta secondi del suo intervento Rosario Lamberti punta il dito contro l’avvocato Vito Ripoli e lo definisce un “Pinocchio” per le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti materani sulla vicenda del mancato acquisto da parte di Lps del Matera Calcio.
Raggiunto al telefono Vito Ripoli replica così alle dichiarazioni di Rosario Lamberti: “Il personaggio è talmente pittoresco che comunque mi ispira simpatia. Poi parlano i fatti, tutto il resto è noia”.
Michele Capolupo
Di seguito la puntata del programma Dentro la Notizia in cui Lamberti accusa Ripoli in merito al mancato acquisto del Matera Calcio
https://www.youtube.com/watch?v=PqpLa57sREM
Nella foto Rosario Lamberti e Vito Ripoli
Avvocato Ripoli, Le esprimo la mia massima solidarietà sulle parole espresse dall’Avellinese Lamberti Sta di fatto che i tifosi materani tutti conosco bene la sua persona sia come professionista che come onestà su tutti i fronti.
Pasquale Fontana