Marco Conte, centrocampista del Marcianise, squadra capolista del campionato di serie D girone H, è risultato positivo ad un controllo antidoping effettuato dalla commissione ministeriale il 22 settembre scorso in occasione della gara disputata dalla sua squadra sul campo del Manfredonia. Pertanto, l’ex giocatore del Matera che ha chiuso l’esperienza nella città dei Sassi con la vittoria della Coppa Italia e la vittoria dei play-off per il ripescaggio in Seconda Divisione, è stato sospeso in attesa della sanzione disciplinare. La procura antidopin ha inviato un’istanza di sospensione nei confronti di Marco Conte che è stata accolta dalla prima sezione del Tna.
Ecco spiegato il motivo della favola MARCIANISE giocatori mediocri che in campo sembrano alieni…
Chiunque tu sia…non ti permettere di dire una sola parola sul mio conto e sul marcianise!
Spero di esserci a matera… Vieni a dirmi qlks al campo!
Ti aspetto
…ammappete..permaloso & minaccioso il tipo, quella domenica mi chiuderò a chiave in casa…
ahahahahahahahahaha sto avendo più paura di quando ti sentivo annunciare dallo spiker che eri titolare
Facesti falli da cattivo e negavi anche di aver ricevuto due gialli .Ricordi? Senti a me ,ritirati in pace di Dio e trovati un mestiere . Il calcio non fa per te.
parl chiu poc
Condivido sinceramente nn pensavo ke i controlli andavano fatti anke tra i dilettanti ..ci tengo a precisare ke rispetto e ammiro marco conte x quello fatto a matera prima come nostro giocatore e sopratutto come avversario ricordiamo ke lui ci venne a salutare
E della squalifica alla societa´ non si parla?
Nessun rispetto per persone del genere e te lo verrò pure a dire quando torni a Matera. Mo prenditi sto babbè e stai zitto!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
E ancora complimenti per aver preferito Andria per poi tornare in ginocchio a Matera….
VOGLIAMO UN CALCIO PULITO, AVANTI MATERA!!!!
Sei sempre stato un calciatore mediocre, che ha giocato in squadre da classifica mediocre
un saluto marco….matera ti ricorda sempre in maniera positiva…quando hai indossato la nostra maglia hai sempre dato tutto e questo ti rende onore!
non tocca a noi tifosi sindacare su questa questione…basta dire stronzate!
marco quando verrai a matera ti applaudiremo come abbiamo sempre fatto….però mi raccomando quando sei nostro avversario “aggi bell bell !!” 🙂
Mi inviti a nozze bimbo io dico quello che voglio e mo che vieni te lo ripeto sperando che capisci subito. Ciuccio e presuntuoso sei un dilettante in tutto tu è la tua squadretta di bimbi esaltati… Ci vediamo ciao
I cavalli di razza si vedono alla lunga… DALL WAGNIN DALL!|
FORZA ISCHIA FORZA ISCHIA FORZA ISCHIA dimostrate a foggia di essere sempre lo squadrone della serie D 2012/2013 Vincitrice di tutto e di tutti i record compreso lo scudetto serie D Bye bye Ischitans ha scusate pensavo di essere sul blog dell’ Ischia isolaverde. Un caro augurio a tutti i Materani e che non vincano il campionato perché la lega pro è un inferno che non vorrei augurare a nessuno. Meglio la serie D. BYE BYE ISCHITANS
vogliamo al penalizzazione!!!!!
Hahaha, i tifosi e il loro cervello attivo al 5%…a questi “giornalai” quanto piace creare gli scoop da copertina.
Prima di bollare una persona come “dopato” bisognerebbe attendere dati più concreti di una sospensione cautelativa. Io aspetterei di conoscere l’effettiva sostanza vietata trovata nelle analisi del calciatore in questione prima di sputare veleno, Pavoletti del Sassuolo, per una dose eccessiva di Rinoflumicil (decongestionante nasale) a gennaio fu sospeso perchè positivo all’antidoping. Dai commenti letti si evince inolte un’invidia marcia per una società matricola e rivelazione, finora, del campionato di serie D, che ha ellestito una rosa di calciatori non blasonati, giovani e senza spendere milioni di euro come altre piazze, ma che sta dimostrando che in campo, oltre al talento dei singoli, conta l’approccio sempre umile nei confronti dell’avversario e la voglia di non mollare mai. Perchè non chiedete di fare il test antidoping a tutto il Marcianise, magari gli “alieni” verranno smascherati e l’intera società radiata dal calcio, visto che dà così fastidio ai GRANDI della serie D… ah, le chiacchiere da bar di paese!
chi vi dice che sia marco conte questo che ha risposto? in ogni caso pensiamo ai fatti nostri e lasciamo stare marco conte che per quanto mi riguarda ha fatto discretamente bene a matera. Da ricordare i suoi gol col boville in semifinale coppa italia e nei play off col pomezia (gran gol dalla distanza).
vai matera!!!!!!!
i soldi che ha speso il marcianise per fare la squadra equivalgono magari a soli 4 nostri senior..e ho detto tutto
Ribadisco: Marcianise è una signora squadra e mercoledì in coppa ha fatto il c…al Savoia, nonostante abbia perso ai rigori e sia stata raggiunta sul 2 a 2 solo al 91°. Noi dobbiamo vincere perchè siamo i più forti, non perchè gli altri hanno qualsiasi tipo di problema!
Forza Matera!!!!!
Ha fatto i c… al savoia e so tutt dopat
Il Savoia mercoledi ha risparmiato 4 pezzi da 90 il matera aveva gia la testa alla turris…
Domenica non so co ki gioca il marcianise ma mi sa che perde…
il taranto ha pareggiato. 2-2 a pozzuoli!
Che bestialità mi tocca leggere…la gratitudine non conta nulla! Magari,
Spero che la vicenda di Conte si risolva al meglio! È stato un calciatore che a Matera ha fatto bene.
Tanto, comunque il campionato lo vinceremo NOI!!!
Forza Matera
vediamo di non sgarrare noi, prima di giudicare gli altri… conte l’avrei tenuto in c2 dopo il ripescaggio, giocava molto bene sia a terzino che a centrocampo, statv citt che non sappiamo cosa succederà a casa nostra
Conte ha Matera a giocato bene e tutti gli sportivi materani ricorderanno il goal magnifico segnato al Pomezia con un tiro da trenta metri sotto l’incrocio dei pali dopo aver riconquistato palla a centrocampo.Ora è incappato in questa storia di presunto doping dovuto al fatto che in serie D i controlli antidoping sono lacunosi come le conoscenze dei vari staf medici su quali siano o meno le sostanze dopanti contenute all’interno di farmaci dati ai giocatori proprio perchè i controlli antidoping sono lacunosi.