Il campionato di serie D 2012-2013 sta per cominciare e il Matera calcio del patron Saverio Columella ha riacceso la passione per i colori biancoazzurri con un messaggio molto semplice: “Matera sei tu”.
Acquista il tuo abbonamento presso i punti vendita autorizzati: Bar Tabacchi Fantasy, Bar Tabacchi Sassone, Bar Tabacchi Lisurici, Bar Tabacchi Bice, Bar 90, Bar Valentino, Football Club, Tabacchi Bellacicco, Bonà Abbigliamento, Sing Sing Abbigliamento, Ginger Caffè, Bar Royal, Caffettiamo, Dixi, Bar Marcinella.
Questi i prezzi stabiliti dal Matera calcio per la campagna abbonamenti stagione sportiva 2012-2013
Tribuna coperta: 150 euro;
Tribuna laterale: 80 euro;
Gradinata: 50 euro.
Ingresso gratuito per donne e ragazzi sino all’età di 14 anni.
Matera calcio. Matera sei tu.
ma le femmine hanno un ridotto?
le donne non pagano
voglio comprare l’ABBONAMENTO dagli ultras dv mi devo rivolgere??
Quando mai gli ultras hanno venduto abbonamenti… -.-‘
X i ragazzini c e un ridotto??
quel cne mi fa sorridere è vedere TANTI, ma proprio TANTI INTENDITORI DI CALCIO ed ULTRAS da tastiera e a volte pare si faccia a gara per chi dice la c……più grossa del giorno!!volevo informare chi non ne fosse a conoscenza che negli anni passati gli ULTRAS hanno anche venduto gli abbonamenti per dare una mano alla società, è successo quando il Matera era in interreggionale dopo la retrocessione dalla C2 nonchè quando il Matera si apprestava a fare la C1 nonchè in altre annate. Io l’abbonamento l’ho fatto sempre da loro, ma forse chi scrive qui è troppo ragazzino per saperlo.
LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!
Quanti abbonamenti sn stati fatti fino ad ora??
abbonamento nr.03849
NO ALBANO NO 8 ABBONAMENTI (QUELLI DELLA MIA COMPAGNIA)
4000 abbonati? see a Matera non li fai manco in serie b. se sono 1000 è un grande successo!
Io invito tutti i veri tifosi del tifosi del matera a non seguire questa squadra e non fare l’abbonamento dato che è per colpa di questa squadra che lo storico FC matera e morto o quasi…. se l’fc matera sarebbe fallito e non si sarebbe iscritto piu ad alcun campionato e sarebbe NATA un altra squadra A MATERA allora l’avrei seguita semza problemi, xk giustamente morta una se ne fa un altra, ma quello che è successo a matera non è cosi, puo sembrare cosi a le persone che non hanno seguito la storia del cacio negli ultimi anni, mi spiego : quando l’fc matera l’estate scorsa non si iscrisse alla c2 non era morto, anche la società diceva chiaramente che avrebbe iscritto la squadra o all’eccelenza come spettava di diritto o alla promozione, io speravo nell’eccelenza dato che sarebbe stata la più bella eccelenza degli ultimi 10 anni almeno, con lo scanzano il potenza il pisticci il policoro e il matera sarebbe stato quasi un campionato di serie d, pero poi si è presentata a matera l’irsinese che mettendosi d’accordo con il “BRAVISSIMO” presidente del’fc , che non pensava al bene del calcio materano ma a piazzare il figlio in una squadra di categoria superiore, a voluto buttare via il matera che avrebbe potuto fare l’eccellenza, e lasciare il campo a l’irsinese attuale a.s.d matera…anche se la societa di questa squadra è cambiata non cambia il suo passato… non mi sento rappresentato da questa squadra che dopo tutto mi sta anche antipatica e anche il presidente mi sembra uno alla tosto maniera…riflettete….
ti fai troppe s….. mentali .
faresti meglio a non venire allo stadio.
Ma perchè altre persone dpvrebbero accollarsi debiti delle passate gestioni del Matera F.C.? Tosto ha indebitato la squadra, perchè un Columella deve sentirsi limitato nel suo progetto da questi debiti?
Io sono con Columella, un ragazzo giovane che ha riportato entusiasmo e voglia di far divertire i materani. E chissene frega se ha rilevato il Matera per interessi.. anzi, credo che sia normale! Chi vorrebbe buttare i propri soldi nel pallone senza un tornaconto?
In ogni caso, io sto con questo ragazzo di Altamura. E pazienza se non vinceremo il campionato, l’importante è averci provato. Columella Matera sportiva è con te, non curare di queste voci fuori dal coro.
non hai azzeccato un congiuntivo.vai a scuola a settembre
ma perche invece di scrivere stè puttanate anzi stè barzellette nn ti fai curare!?!?!?!?l’hai sognato stsnotte stà storia!??!??!?!?! scusa secondo te cn quali soldi avrebbe fatto l’eccellenza l’fc!?!?!?!??! te lo dico io, per tenere la squadra in vita, in terza categoria si è fatto un grosso sacrificio…ed è rimasta in vita sl perchè aspettava i contributi dalla lega per il minutaggio dell’anno precedente!!Sè Nò QUELLA SQUADRA SAREBBE MORTA L’ANNO IN CUI NESSUNO A DECISO DI INVESTIRE NEL MATERA…CMQ IL TUO è AGIOTAGGIO!!!
per orgoglio materano tu vai a vedere il fc e non rompere i c………… se io raggionavo come te gia da una 20 d anni non sarei andato piu allo stadio cmq se non vieni vuol dire che non ci tieni al nome di matera
i soldi x l’eccelenza si sarebbero trovati, avevavano trovato più di 200.000 € x la c2, ma cmq se avevamo una società più seria probabilmente adesso saremmo ancora in c2, il melfi riesce ad iscriversi ogni anno e matera che è una citta molto più grande dopo uno fallisce, secondo me qualche pastiggio della società c’è stato, l’FC matera non è fallito l’anno voluto fare fallire !!!
Più ke orgoglio materano sei una vergogna materana…. vai a scuola e impara l’italiano prima di venire a scrivere su di un portale : CAPRA !!!
il messaggio è quello che conta non la forma dato che qui non stiamo a scrivere su la costituzione!!
l unico senso ch si evince dal tuo mess è ce sei n ignorante che in pessima forma esponi un problema per cocciuti che si fissano su argomenti vecchi e superati quali lappartenenza all fc in terza categoria e cazzate varie.credi che nl 2012 qualcuno possa seguire una terza categoria lucana?credi che 20 ultras convinti possano cambiare la voglia di calcio di una città intera?seguiti la tua terza categoria e avast senza procami.e se puoi cura la foma ce è importante