Il presidente del Matera Calcio, Rosario Lamberti è stato ricevuto nel pomeriggio dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli nella sede di Firenze. Il presidente Lamberti ha esposto la situazione finanziaria del Matera Calcio condizionata dalle vicende societarie della precedente gestione. Si è svolto un cordiale incontro interlocutorio tra le parti teso a risolvere problemi di carattere amministrativo e il presidente Lamberti resta fiducioso per una soluzione positiva della vicenda.
Intanto il direttore sportivo Damiano Genovese continua a lavorare per la risoluzione del contratti dei calciatori che dovranno lasciare il club e per completare la rosa con nuovi acquisti.
Da lunedì 14 a mercoledì 16 gennaio il direttore sportivo Damiano Genovese convocherà i tesserati del Matera Calcio per capire chi intende restare con il club biancoazzurro e chi intende andare via.
Michele Capolupo
La situazione la vedo sempre piu’ ingarbugliata. Pare che stiamo giocando a nascondino. Addirittura tra il 13 ed il 14 ci dovrebbe essere??? un incontro tra il d.s. e la squadra per vedere chi vuol restare e chi vuole andare via. Voglio sperare che entro la fine del campionato venga sciolto questo dubbio e si metta su una squadra per disputare l’ultima partita di campionato, con il beneplacito dell’A.I.C.
Ormai siamo al patetico.