In attesa di novità da parte del Gos, il gruppo operativo sicurezza che dovrà nuovamente valutare lunedì 6 agosto la possibilità di far accedere il pubblico al derby di Coppa Italia Matera-Potenza in programma mercoledì 8 agosto 2018 alle ore 17,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno arrivano le precisazioni del nuovo presidente del Matera Calcio, Nicola Andrisani, dopo l’acquisizione delle quote societarie da Saverio Columella.
Di seguito il post diffuso su facebook da Nicola Andrisani: “È chiaro che nella vita non si può piacere a tutti..! E meno male, aggiungerei..! È normale avere i detrattori, fanno parte del “contesto” sociale nel quale si opera, si vive, si lavora. Ci sono alcuni che già mi aspettano alla riva del fiume per raccogliere i miei resti. La vita è fatta di sfide e, ognuno può raccoglierla o, di contro lanciare il guanto..! Si rincorrono ridde di voci, sussurrate e declamate, circa un coinvolgimento del precedente patron..! Nulla di assolutamente vero. I soci, nonché proprietari esclusivi del Matera Calcio sono..: il sottoscritto e l’avvocato Vitantonio Ripoli. Tutto il resto sono “cialliddi” di frustrazioni dell’io più recondito. Ma vado oltre..! A quei signori che parlano, parlano, parlano, li invito a contattarmi, io sono sempre in giro, mostrerò loro la documentazione ufficiale.
Di seguito gli auguri alla nuova proprietà del Matera Calcio da parte del gruppo di tifosi materani che si identificano nel gruppo “Gradinata Biancoazzurra”.
La “Gradinata Biancoazzurra”. esprime la propria soddisfazione per il passaggio delle quote societarie a degli imprenditori della nostra città. Consapevoli che gli stessi sono, da tempo, suoi infaticabili tifosi, auguriamo un buon lavoro, con la speranza che si possa creare tra la società e la tifoseria una forte intesa basata su rispetto e serietà.
Inoltre, invitiamo tutti gli sportivi materani ad abbandonare le chiacchiere da social e a sottoscrivere l’abbonamento come gesto d’amore verso i propri colori e la propria città. Uniti, tifando e cantando per questi colori, potremo raggiungere un futuro costellato di successi e vittorie importanti.
Forza vecchio cuore biancoazzurro!!!
Con i cialliddi non si va da nessuna parte!!! Forza Matera ai VERI materani e vai con gli abbonamenti.