Se hai seguito il match Matera-Catania e sei registrato su SassiLive puoi salire in cattedra per esprimere il tuo giudizio attraverso commenti e voti sulla prestazione della squadra di Dionigi. Per facilitare il tuo compito di seguito il tabellino del match Matera-Catania.
Lega Pro girone C, 3^ giornata
Matera, stadio XXI Settembre-Franco Salerno ore 15
Matera-Catania 0-1
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso (46′ pt Piccinni), De Rose, Zaffagnini, Zanchi, Carretta, Armellino, Kurtisi (31′ Pagliarini), Letizia, Meola (15′ st Regolanti). All. Dionigi. A disposizione: Biscarini, Piccinni, Scognamillo, Rolando, Tomi, D’Angelo, Gammone, D’Agostino, Regolanti, Pagliarini, Dammacco.
Catania: Liverani, Parisi, Nunzella, Agazzi, Pelagatti, Bacchetti, Di Grazia, Scarsella, Calil, Castiglia, Russotto. All. Pancaro. A disposizione: Bastianoni, Bastrifi, Garufo, Musacci, Lulli, Russo, Falcone, Rossetti, Barisic, Ficarra.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Assistenti Pagnotta di Nocera Inferiore e Manzolillo di Sala Consilina.
Indisponibili per squalifica De Franco e Iannini per il Matera, Plasmati, Ferrario e Calderini per il Catania.
Rete: 13′ Scarsella (C)
Note: spettatori 2500 con un centinaio di tifosi del Catania in curva nord.
Ammoniti Nunzella e Agazzi nel Catania, Zaffagnini nel Matera.
Espulso: Russotto nel Catania.
LEGA PRO GIRONE C, RISULTATI GARE 3^ GIORNATA
BENEVENTO-FOGGIA 1-0 Rete: pt Lucioni (B) domenica ore 17.30
CATANZARO-JUVE STABIA 1-2 Reti: 46′ Razzitti (C), 52′ Ripa (JS), 85′ Gomez (JS) domenica ore 17.00
COSENZA-AKRAGAS 0-0 domenica ore 16.00
ISCHIA-MARTINA FRANCA 2-0 Reti 27′ Kanoute (IS), st 58′ Mancino (IS).domenica ore 14.30
LECCE-CASERTANA 1-1 Reti: 32′ Autorete Freddi (Lecce pro Casertana), 40′ Surraco (Lecce) domenica ore 15.00
MATERA-CATANIA 0-1 Rete: 13′ Scarsella (C) domenica ore 15.00
MELFI-LUPA CASTELLI ROMANI 1-1 Reti: 40′ Giacomarro (M), 76′ Petta (L) domenica ore 17.30
MONOPOLI-MESSINA 1-1 83′ Croce (Mo), 92′ Tavares (Me) domenica ore 15.00
PAGANESE-FIDELIS ANDRIA 2-1 Reti: 22′ e 84′ Caccavallo (P), 94′ Fissore (A) domenica ore 17.30
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL TERZO TURNO
Casertana e Paganese 7 punti
Andria e Ischia 6 punti
Benevento, Cosenza, Lecce e Melfi 4 punti
Juve Stabia 3 punti
Lupa Castelli Romani 2 punti
Matera, Martina Franca, Foggia, Catanzaro, Akragas, Messina e Monopoli 1 punto
Catania -6.
penalizzazioni: Matera -2, Catania -9.
Akragas, Ischia, Cosenza e Benevento 1 gara in meno
Messina, Monopoli, Catania 2 gare in meno
CLASSIFICA MARCATORI DOPO LA 3^ GIORNATA
2 reti: Cason S. (Melfi), Strambelli N. (F. Andria), Morra C. (F. Andria), Caccavallo G. (Paganese)
1 rete: De Angelis G. (Casertana), Deli F. (Paganese), Fall A. (Ischia), Gammone A. (Matera), Grandolfo F. (F. Andria), La Mantia A. (Cosenza), Moscardelli D. (Lecce), Onescu D. (F. Andria), Sarno V. (Foggia),Capodaglio P. (Casertana), Papini R. (Lecce), Iemmello P. (Foggia), Ricci L. (Catanzaro), Icardi S. (Lupa Castelli), De Falco A. (Benevento), Migliaccio V. (Martina Franca), Guerri S. (Paganese), Lucioni F. (Benevento) Giacomarro D. (Melfi), Petta A. (Lupa Castelli), Fissore M. (F. Andria), Razzitti A. (Catanzaro), Ripa F. (Juve Stabia), Gomez G. (Juve Stabia), Surraco J. (Lecce), Scarsella F. (Catania), Croce A. (Monopoli), Tavares D. (Messina), Kanoute M. (Ischia), Mancino N. (Ischia
Sufficienza per tutti tranne per Letizia voto 5, Armellino voto 5 e Kurtisi voto 4. Dionigi voto 5,5. Columella voto 0. È inutile che si arrampica sugli specchi! Piuttosto si guardasse allo specchio e mettesse da parte l’orgoglio ed ammettesse di aver fatto una squadra mediocre!! Non possiamo essere presi in giro in questo modo! Se vuole continuare a farlo gli suggerirei di andare a fare calcio da un’altra parte e non a Matera!
Anche tu dovrai andare a vedere le partite da un’altra parte, dopo Columella c’è il vuoto.
– meglio il “vuoto” amico mio che penare….. il vero Matera (ed alludo a quello della stagione passata) era di gran lunga superiore…. potevano anche perdere come e’ capitato…. ma si giocava al calcio….. oggi si improvvisa….. non abbiamo riferimenti se non quelli abituali che i nostri avversari di turno hanno ben studiato e capito…. la prossima andremo a Caserta…. mamma mia non voglio pensarci….. sara’ da incubo…. speriamo che io abbia torto….. saro’ il primo a felicitarmene…….
Se vuoi solo veder vincere la tua squadra, se sei terrorizzato solo all’idea di affrontare avversari più forti, se guardare una partita in cui non vinci ti fa penare, amico mio il calcio non fa per te. Il bello di questo sport e proprio l’incertezza del risultato. Gioire per i risultati imprevisti come succedeva lo scorso anno, stare a fianco della squadra quando le cose vanno male ed aspettare tempi migliori. Demolire tutto come fa ironman alle prime difficoltà e’ la cosa più stupida di questo mondo. Basta non venire allo stadio è tutto si risolve per quelli come voi
Grazie Marco1 che hai capito tutto quello che ho detto….. il mio e’ “Italiano” e non “Ostrogoto”…. rileggi bene il mio post e se sarai “attento” forse capirai meglio il mio “pensiero”……. NON ABBIAMO PUNTI DI RIFERMENTO “AVANTI” IN QUANTO CI MANCA UN ATTACCANTE DI PESO……. IL SOLO CARRETTA NON E’ SUFFICIENTE….. capito adesso????
La squadra, almeno fino ad ora, e’ apparsa mediocre pur riconoscendo che l’ impegno e’ notevole e che ieri meritava di pareggiare. I due attaccanti francamente sono impresentabili e se non c’è’ nessuno che tira in porta diventa difficile vincere le partite. Detto ciò’ non bisogna far mancare il sostegno anche se lotteremo per salvarci. Se poi a qualcuno o in genere ai materani piace giocare a Francavilla o a Picerno faccia pure. Non sarebbe la prima volta.
Per Marco1. Perché tu sei convinto che dopo Columella ci sia il vuoto? Io penso proprio di no. Potrebbe esserci anche qualcuno meglio di lui…….
Per IRON MAN e antoniau sono convinto che per come siete tifosi le vostre affermazioni sono dettate da un momento di rabbia perchè siete grandi tifosi del Matera, e vedere la squadra non ottenere risultati nelle ultime gare porta a dare,a mio avviso, frettolosi giudizi.Sono convinto che con un innesto in mezzo al campo di spessore e giocando a tre in mezzo al campo,la squadra sia più propositiva e sarebbe maggiormente pericolosa.Anche lo scorso anno,non avendo una punta centrale di spessore fummo comunque tra i migliori attacchi del girone,come ricordato dal presidente, e sono convinto che Columella non si tirerà indietro se serve qualche aggiustamento anche in attacco.In questi momenti si vedono i tifosi nel stare vicini alla squadra non solo quando si vince.Poi il presidente per invogliare il tifoso ad essere vicino alla squadra potrebbe fare delle migliorie per quel che concerne i biglietti soprattutto i ridotti non emessi o il far entrare gratuitamente i bambini fino a 8 anni allo stadio.In quasto il presidente per testardagine in questo campionato sta errando.Forza MATERA
Stiamo calmi vedrete che il presidente farà la cosa giusta per il nostro grande Matera.Per ottenere dei risultati ci vuole tempo, lasciamoli lavorare in tranquillità. Per quanto riguarda i biglietti sono d’accordo con tifosomaterano, e dico pure che la curva deve costare meno della gradinata, come succede in tutti gli stadi d’ Italia.Solo così riusciremo a riempirla.FORZA MATERA.