Con la rete segnata al 3′ del primo tempo da Migliacco su corner di Lauria il Matera sblocca il match al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere contro i padroni di casa del Gladiator e vince la prima gara in trasferta, giocata a porte chiuse a causa di gravi carenze strutturali dell’impianto sportivo campano. Nella ripresa il Gladiator cerca il pareggio ma è il nuovo entrato Sy a fallire la ghiotta occasione calciando sul portiere Minao il calcio di rigore conquistato nel finale del match. Rivivi la sfida con la cronaca in tempo reale e scopri di seguito risultati finali dell’ottava giornata e la classifica aggiornata della serie D girone H dopo l’ottavo turno di campionato.
Serie D girone H – 8^ giornata
Santa Maria Capua Vetere, stadio Piccirillo ore 15
Gladiator-Matera 0-1 (p.t. 0-1)
Gladiator: Munao, Ferraro, Correale, Ferrara, Oriente, Bonavolontà, Barone, Puccinelli, Prisco, Santaniello, De Falco. All. Di Somma. A disposizione: Stringa, Di Mase, D’Amato, Degli Innocenti, Liccardi, Franchini, Vigo, Mele, Carafagno.
Matera: Bifulco, Liberacki, Calori, Migliaccio, Pino, Orlando, Tundo, Iannini, Lauria, Girardi, Majella. All. Cosco. A disposizione: Lombardo, Ciano, Giorgino, Roselli, Sy, Todino, Pagliarini, Bassini, Oliveira.
Arbitro: Simone Serani di Foligno.
Assistenti Tiziano Notarangelo di Cassino e Giuseppe Antonaglia di Roma 1.
Angoli: 3-0 per il Matera
Indisponibili nel Gladiator Terminiello e Costantino, Esposito e D’Esposito per squalifica. Indisponibili nel Matera Letizia, Iorfida, Fernandez, Spilabotte.
Nel Matera si registra l’esordio dal primo minuto del portiere Bifulco, preferito a Lombardo, che aveva giocato domenica scorsa al posto dell’infortunato Spilabotte. Gli under in campo diventano quattro e così con Pino, Orlando e Tundo c’è anche Liberacki schierato terzino sinistro. Per il resto confermata la formazione che ha battuto il Grottaglie, con Migliaccio e Calori al centro della difesa, linea mediana con Tundo e Iannini in mezzo, e Lauria e Orlando sulle fasce. In attacco fiducia a Girardi e Majella.
Ore 15.02: partiti.
2′ Matera subito protagonista con un gran tiro da fuori area di Lauria, Munao concede il primo angolo al Matera.
3′ GOL DEL MATERA! Il Matera passa in vantaggio con Migliaccio. Calcio d’angolo di Lauria e colpo di testa vincente di Migliaccio. E’ il secondo gol per il difensore del Matera, che ripete la prodezza siglata nella prima giornata contro il Mariano Keller. Secondo gol, sempre di testa per il coriaceo difensore biancoazzurro. Gara interrotta per 5′ a causa di un buco riscontrato nella porta del Gladiator in occasione del gol di Migliaccio.
11’: Fallo di Correale su Majella, ex di turno. La punizione di Lauria viene respinta in angolo da Munao. Sul secondo corner di Lauria, la difesa campana respinge
14′: Bonavolontà serve Barone che ci prova da fuori area, Bifulco blocca.
20’: Sul terzo corner per il Matera Lauria serve in area piccola Girardi, Ferrara lo marca stretto e riesce a negare l’impatto con il pallone. ea di rigore Girardi, ma l’ostruzione di Ferrara fa slittare il pallone all’esterno dell’area
26’: Punizione di Bonavolontà da dimenticare, il pallone poi arriva a Oriente che calcia da fuori, palla altissima.
27’: Ottima progressione sulla sinistra di Liberacki che serve in area Majella, lo stacco è perfetto ma Munao respinge molto bene.
31′ Ammonito Correale per fallo su Girardi.
32′ Sulla punizione dalla distanza calciata da Lauria è Majella a cercare il pallonetto beffardo: l’idea è buona ma la mira è imprecisa
32′ Ammonito Correale nel Gladiator.
40′ Brivido per il Matera sul tentativo da fuori di Puccinelli, palla che va vicinissima al palo sinistro della porta materana.
43′ risposta in contropiede del Matera. Orlando lancia Lauria che serve in area Girardi, anticipato al momento di colpire.
52′ Finisce il primo tempo. Matera al riposo in vantaggio al Piccirillo contro il Gladiator per 1-0.
Ore 16.08′ ripartiti: nessun cambio nelle due squadre.
2′: Angolo per il Matera. Calcia Lauria, Oriente respinge
3′ clamorosa occasione per il Matera. Girardi protegge bene il pallone, si gira e calcia un tiro potente che manca la porta ospite.
6′ Angolo per il Gladiator conquistato da Falco. Bifulco esce e blocca il corner.
7′ Ammonito Pino per fallo tattico a metacampo.
9′: Ammonito Ferrara per fallo su Girardi.
11′ De Falco salta Pino sulla corsia sinistra e poi serve un pallone insidioso che Iannini riesce a neutralizzare con un rilancio un po’ goffo ma comunque efficace.
13′ Ammonito Tundo per fallo da tergo su Bonavolontà. Occasione per il Gladiator con un calcio piazzato dal limite dell’area: batte Correale, palla fuori.
15′ primo cambio nel Matera: esce Lauria, entra Oliveira.
20′ secondo cambio nel Matera: esce Girardi, entra Giorgino
22′ Matera colpisce la traversa con Iannini: il centrocampista chiude il triangolo con Majella, entra in area e calcia un tiro potente che tocca la traversa e finisce fuori
23′ Matera sfiora il raddoppio con Majella. L’attaccante viene servito molto bene da Oliveira e tenta il pallonetto, palla che sfiora l’incrocio dei pali della porta ospite
24′ Ammonito Bonavolontà per fallo su Oliveira.
25′ Ammonito Giorgino per un fallo tattico sul centrocampista del Gladiator
32′ Primo cambio nel Gladiator: esce Puccinelli, entra Franchini.
35′ Terzo cambio nel Matera: esce Majella, entra Sy.
40′ Clamorosa occasione fallita dal Gladiator: numero di De Falco che manda in tilt la difesa materana e serve in area Santaniello, il colpo di testa a pochi passi dalla porta è respinto da Bifulco
42′ terzo cambio nel Gladiator: esce Oriente, entra Mele.
43’: Fallo di Ferrara su Sy in area campana: rigore per il Matera e secondo giallo per Ferrara, che viene espulso.
44′ Rigore per fallo su Sy: calcia Sy, tiro parato dal portiere.
45′ Ammonito Mele nel Gladiator. 3′ di recupero
46′ Ammonito Liberacki nel Matera.
48′ E’ finita: Matera espugna il Piccirillo e conquista la prima vittoria esterna della stagione.
LA FOTOGALLERY DI GLADIATOR-MATERA A CURA DI ANDREA SALZILLO
GARE 8^ GIORNATA
Grottaglie-Monospolis 0-2 Reti: 18′ Corvino (M), st 20′ Montaldi (M)
Bisceglie-Real Vico 0-0
Brindisi-Marcianise 2-0 Reti: st 17′ Loiodice (B), 47′ Tedesco (B)
Francavilla-Gelbison 3-0 Reti: pt 14′ Pioggia (F), 20′ Lancellotti (F), st 43′ Sindjic (F)
Mariano Keller-Manfredonia 0-0 giocata sabato
Puteolana Internapoli-Taranto 2-2 Reti: pt 2′ Fioretti (PU), 26′ Ciarcià (TA); st 39′ Molinari (rig.) (TA), 48′ Pastore (PU) giocata sabato
Gladiator-Matera 0-1 Rete: 3′ Migliaccio (M).
San Severo-Nardò 6-0 Reti: pt 31′ Ianniciello (S), 44′ Galetti (rigore, S), 47′ Galetti (S), 48′ Polani (S), st
Turris-Real Metapontino 2-1 Reti: st 3′ Grezio (T), 35′ Perna (T), 44′ Di Senso (RM)
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO L’OTTAVA GIORNATA
Marcianise 18 punti
Matera 17 punti
Monospolis, Turris e Brindisi 16 punti
Real Vico 14
Manfredonia e Francavilla 11 punti
Bisceglie, Taranto, Mariano Keller 10 punti
Gelbison 9 punti
Gladiator e San Severo 8 punti
Grottaglie e Puteolana 7 punti
Real Metapontino 5 punti
Nardò -2
Penalizzazioni: Gladiator e Brindisi – 1; Puteolana Internapoli – 2. Nardò – 6.
LA CLASSIFICA MARCATORI SERIE D GIRONE H DOPO L’OTTAVA GIORNATA
10 reti Gambino (Brindisi)
6 reti: Formuso (Grottaglie) e Perna (Turris)
5 reti Tedesco (1 rigore, Gelbison)
4 reti: Sperandeo (Francavilla, 2 rigori), Allegretta (Marcianise), Temponi (Marcianise), Lauria (3 rigori, Matera), Clemente (1 rigore, Taranto)
3 reti: Pellecchia (Brindisi), Ladogana (San Severo), Iadaresta (1 rigore, Marcianise), Santaniello (1 rigore, Mariano Keller), Galetti (1 rigore, San Severo).
2 reti: Branicki (Turris), Manzillo (Real Metapontino), Croce (1 rigore, Bisceglie), Balistreri (Taranto), Citro (Marcianise), Fella (Brindisi), Volpe (Real Vico), Longoni (Turris), Majella (Matera), Russo (1 rigore, Real Vico), Cacace (Brindisi), Tedesco (Brindisi), Loiodice (Brindisi), Pioggia (Francavilla), Pastore (Puteolana), Migliaccio (Matera), Di Senso (Real Metapontino), Corvino (Monospolis), Montaldi (Monospolis), Ianniciello (San Severo), Polani (San Severo), Molinari (1 rigore, Taranto)
1 rete: Del Core (Bisceglie), Amato (Monospolis), Cirigliano (Real Metapontino, Conte (San Severo), Salvati (Puteolana Internapoli, 1 rigore), Lucchese (Turris), Ferraro (Gladiator), Bizzarro (Gladiator), Siciliano (Puteolana), Sperandeo (Puteolana, 1 rigore), Palazzo (Manfredonia), Fonzino (Taranto), Cicatiello (Mariano Keller), Verdone (Marcianise), Corvino (Nardò), Iovene (Real Vico) Coppola (Real Vico, rigore), Esposito (Gelbison), Strambelli (Monospolis), D’Anna (Marcianise), Ciano (Marcianise), Martone (Real Vico), Pisani (Francavilla), D’Esposito (Gladiator), Mignogna (Taranto), Ancora (Taranto), La Porta (Manfredonia), Covelli (Real Metapontino), Mennella (Real Vico), Trofa (Real Vico), Mansour (Turris), Raveduto (Matera), Prinari (Nardò), Visconti (1 rigore, Bisceglie), Lagnena (Marcianise), Corsale (Real Vico), Tarascio (Turris), Di Rito (Monospolis), Laboragine (Monospolis), Grimaudo (Gelbison) , Titone (Bisceglie), Teneriello (Marcianise), Mazzeo (Mariano Keller), Pignatta (Francavilla), Imbriaco (Puteolana), Loiacono (Puteolana), Vetrugno (Monospolis),, Scognamiglio (Turris), Sibilli (Turris), Esposito (Gelbison), Calori (Matera), Napolitano (Grottaglie), Maraucci (Real Vico), Fragiello (Mariano Keller), Portosi (Manfredonia), Gasparini (Francavilla), Fioretti (Puteolana), Ciarcià (Taranto), Lancelotti (Francavilla), Sindjic (Francavilla), Grezio (Turris).
1 autorete: Maglione (Real Metapontino pro Marcianise), Prosperi (Taranto pro Bisceglie), Carezza (autorete Puteolana pro Gladiator), D’Arcante (Grottaglie, autorete pro Gladiator), Lorusso (Real Metapontino, autorete pro Manfredonia), Santaniello (Mariano Keller, pro Real Metapontino), Maglione (autorete pro Bisceglie).
Vogliamo vincere ancoraaaaaa
Dove è possibile seguire i risultati o vedere in streaming il programma? Su studio 100 lo streaming non parte
puoi seguire la diretta radio su studio100 http://www.studio100radio.it/
Forza ragazzi!!!!!
Men kit..emmurt
e gollll!!!!!!!!!! forza ragazzi
GRANDI!!!!! GO GO!!!!! CHIUDIAMOLA SUBITO!!!!
Queste partite si chiudono
chiudiamolaaaa ragazziiiiiiii
Chiudiamola forz…
Speriamo che riusciamo a mantenere il risultato.
Pasquale Fontana
Vai Matera faccelo sto gol
Pino è in difficoltà levalo Cosco e inserisci Ciano e al contempo per la regola under togli Lauria e metti Pagliarini
chiudiamo ‘sta partitaaaaaaaaa cavoloooo
Gira e rigira ha rimesso la squadra con una punta
Forzaaaaaaaaa ragazziiiii
La Turris 2-0 rete di Perna
Sy cramatin fatt l valig e vattin o’ real metapontin….sciatavvin sciat
brindisi Marcianise 2 0
Cosco non ti ostinare più con Sy che neanche su rigore sa segnare. Metti Digennaro
Bella vittoria
85 clamoroso goal mancato dal gladiator
Via Sy, riprendiamo Ceccarelliiii, subitoooo
Marcianiseeeeeee siamo a -1….
Che sofferenza per battere una squadra di volenterosi giovani nulla più però e il nostro girone rognoso e difficile per poco non subivamo la beffa evitata alla grande nel finale da Bifulco.La squadra deve essere più concreta e chiudere le partite invece sembra che come facciamo goal smettiamo subito di giocare e aspettiamo l’errore dell’avversario sbagliato bisogna continuare a giocare e a mostrare la nostra netta superiorità.Forza Matera
VAMOS……..VAMOS…..VAMOSSSSSSSSSSSSSS…..!!!!
DOMENICA PRENDIAMOCI LA VETTA !!!!
Sy sembra tutto tranne che un giocatore di calcio..in base a quale scienza astratta Cosco manda Di Gennaro in tribuna e ripropone questo giocatore?spero che lo abbia capito..
Non buttate giù Sy e un momento in cui è poco tranquillo ha sbagliato il rigore che lui stesso è stato bravo a conquistarsi
Continuare su questa strada….FORZA MATERA !!!
Cosco dovrebbe recitare un bel mea culpa per aver preferito un pseudo giocatore come SY ad un buon giocatore come Ciccio Di Gennaro. Adesso non ha più scusanti. Da domenica Sy deve accomodarsi in tribuna così come sta facendo Di Gennaro. Un po’ di tribuna al signor Sy non gli farà male! E poi a Dicembre si andasse a trovare un lavoro e rinforziamoci con un forte centrocampista!
Meglio cosi ora al XXI settembre un solo urlo ci deve accomunare men kit..emmurt
Se non lo caccia il presidente sto coso di finto allenatore facciamogli una grossa contestazione…..
, Non si può andare avanti così con una tale invidiabile rosa di giocatori, che gli altri!!!!!!”!! dicono superiori MA!!!!
Cacciare un allenatore al secondo posto ad un solo punto dalla vetta??? … Stai più fuori di un citofono!!!!!!!
RIVOGLIAMO CECCA-Gol
ahahahaah,il televideo ci ha messi al 5° posto
Statv citt Cosco sa’ il fatto suo non parlate a vanvera vedremo la differenza dalle altre tra un po’ il lavoro estivo ripagherà alla grande adesso sembriamo affaticati in alcune circostanze, ma alla lunga c’è lì mangeremo tutti
TUTTE QUESTE CRITICHE NONOSTANTE SIAMO SECONDI AD UN SOLO PUNTO DAL PRIMO POSTO…………………………..COSE DA PAZZI
COSCO CI PORTERA’ IN C\1 STATE ZITTI TUTTI ALLENATORI SIAMO DIFFICILE GESTIRE QUEL PARCO GIOCATORI …. TUTTI DARANNO GRINTA E CORE ARRIVEREMO A FESTEGGIARE FORZA RAGAZZIIIIIIIIIII
Ripeto per me la squadra deve giocare con tre centrocampisti una mezza punta e due punte altrimenti soffriamo
forza in 5000 21 settembre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tenete sempre da dire sy a giocato 5 minuti si e procurato il rigore e se lo segnava 10 in pagella
marcianise niente pillole ahahahahah
Non è il caso di fare polemiche anche quando si vince fuori casa e si ad un punto dalla vetta!!! E che c…!!
FORZA RAGAZZI CHE LA PROSSIMA SI METTE LA FRECCIA..AH…………………….AH.
che arrivano gli INDIANI CON QUESTE FRECCE!!,NOI DOBBIAMO AMMAZZARE LE SQUADRE TUTTE, PER STARE TRANQUILLI.CON QUESTO ALLENATORE,CIABBIAMO DA SOFFRIRE CON UN GIOCO SPETTACOLARE, COSCO NON HA FATTO LA SUA FORTUNA, COSI’!!!. CURRICULUM DA VOTO INSUFFICENTE, PERCHE’ SE GIOCAVA LUI PERDAVAMO TUTTE LE PARTITE. ABBIAMO UNA SQUADRADI GIOCATORI BRAVI CHE CI SALVA. IO FOSSI NEL PRESIDENTE LO CAMBIEREI SUBITO.FINO ADESSO NON ABBIAMO VISTO UNA SQUADRA CON UN GIOCO CHE CI FA’ ALLEGRARE, ABBIAMO SEMPRE SOFFERTO!!!.
Il televideo ha dato i 3 punti al gladiator e non ce li ha dati a noi ..hahaha.. FORZA MATERAAAAA
La cosa piu’ grave e’ che anche tele potenza oh scusate Rai tre Basilicata ha messo il Matera al quinto posto. Nessuno si è reso conto che siamo secondi, wuagliooo va ngul ai potentin.
ma qualcuno può dire ai giornalisti di rai 3 e quindi del televideo di svegliarsi!oltre all errore in termini di punti della nostra partita, due domenica fa ha dato erroneamente la vittoria al gelbison..che in realtà ha 9 punti ma per il televideo 12…okkio!!!
È evidente che qualkosa nn va… Oggi solo la fortuna ha evitato un pozzuoli bis!!! Nn capisco perchè escludere un attaccante cm ciccio per privilegiare giocatori che nn sn in forma o meglio nn potranno mai essere utili alla nostra causa, visto che nn azzeccano un c****!!! Cosco prima che nn fai le valigie fai giocare majella ciccio di gennaro!!!! Nn è possibile vedere una corazzata come la nostra soffrire ogni c**** di domenica!!! Nn capisco perché tt questo accanimento contro ciccio di gennaro è inutile gioire per una vittoria che é scaturita solo grazie al culo!!!!
l’errore del televideo dipende dal tg regionale..sn sempre i tg regionali ad “aggiornare” il televideo..
Dai ragazzi… vittoria non convincente… speriamo di convincere contro il Gelbison!! FORZA MATERA!!
Però cantate.. nan stat com all murt!!
scandaloso! classifica errarta con il Matera a 14 punti sia sul televideo che al TG3 Basilicata!!!!
IL MIO GIUDIZIO, COSCO DEVE ANDARSENE SENO’ NON STAREMO MAI TRANQUILLI NELLE PARTITE IN CORSO.
Visto che non hai nemmeno il coraggio di qualificarti, signor ( ? ) nessuno, non è meglio che, invece di mandar via un tecnico al secondo posto, lasci tu questo blog, visto che più che scrivere put………e non sai, insieme a tutti gli altri frequentatori dei banchi di Coverciano ? Ma ci rendiamo conto che in questo campionato non ci sono gare facili e le altre squadre, vedi Taranto, non riescono nemmeno a fare il minimo, altro che bel gioco. Finiamola col denigrare tecnico e giocatori,piuttosto dimostriamo loro calore, affetto ed entusiasmo per poter, alla fine, festeggiare tutti insieme per quella meta che tutti vogliamo raggiungere : LEGA PRO.
Voglio ricordarti che lo scorso anno l’ischia ha vinto almento 5 partite 1a0 giocando malissimo.
A mio giudizio se te ne vai tu e tutti quelli come te forse quest’anno qualcosa la faremo. AVANTI MATERA
Intanto Brindisi 2 Marcianise 0.
Siamo la squadra del girone, pensate ai playoff e poi al ripescaggio. Brindisi campione come nel 2009.
Intanto domenica vai a perdere con il Real Metapontino e poi qui a Matera vi stracceremo così come abbiamo fatto a casa vostra dove non avete fatto manco un tiro in porta!
Domenica prossima farei giocare Di Gennaro e Maiella,se cominciano a funzionare,questi due faranno grandi cose,PRESIDENTE imponiti!!!!!!
Preziosissima vittoria. Siamo soli ad un punto dalla prima è questa è la vera notizia. In questa squadra sicuramente c’è un problema a centrocampo. Non riusciamo a dare continuità alle azioni di attacco e con il passare del tempo la squadra si deconcentra rischiando di vanificare quando di buono riesce a fare. Vittoria che fa morale, ma ci deve far capire che le partite si chiudono quanto prima.
Per VIKING , ma tu le partite le vedi ?? Se a te interessa solo il risultato con la paura fino all’ultimo minuto, come è sempre successo fuori casa, a me NO . Io pago per divertirmi e vedere il MT giocare bene con questi giocatori che hanno dimostrato, quando lo vogliono, di saperlo fare. Ma hai visto che non esiste una schema fisso , non ha ancora capito qual’è la formazione tipo????E poi scusa che c’entra il citofono BOOOO!
Per LA STORIA NON SI CANCELLA ,, non puoi tentare di vincere il campionato sperando che succeda qualcosa, siiiii CAMPA CAVALLO CHE L’ ERBA CRESCE Mica gli altri stanno a guardare. Prego rispondere in maniera civile e comprensibile ..
Cosa vuoi che ti dica… ti sei risposto da solo con il citofono…driiiin driiiiin….ahahahahahahaha 😀
Ti rispondo io. Senza quel dannato secondo tempo di Pozzuoli, a quest’ora saremmo primi, nonostante che tu non ti diverti, ma sei abituato al Bernabeu o al Camp Nou ? Guarda i risultati e il ” gioco ” degli altri, vedi qualche altra cosiddetta ” grande ” come il Matera fare più punti e spettacolo ? Contro di noi non hanno MAI tirato in porta nè la Turris, nè il Bisceglie, nè il Brindisi o a te risulta il contrario ? Ripeto, più che far solo critiche, facciamo in modo di aiutare la squadra con l’incitamento costante in ogni partita, come fanno le altre tifoserie, ed alla fine, anche tu potrai salire sul carro del vincitore. FORZA MATERA.
Ti rispondo io.Pensiamo ha vincere questo campionato in qualsiasi modo,poi il gioco lo facciamo l’anno prossimo in lega pro unica.Hai capito ora caro R.M.
X Brindisium: ma dove volete andare con quella squadra che vi ritrovate e con un presidente che è tutto un fuoco di paglia. Ricordati che per vincere questi campionati bisogna avere una squadra con almeno 22 calciatori allo stesso livello ( e voi non c’è lì avete) ed una società molto solida in fatto di risorse economiche ed organizzazione. Voi vi fate, invece, le guerre in casa vedi il siparietto andato in onda su studio 100 tra il vostro DS ed il vostro Presidente dove avete fatto ridere l’Italia intera! Pensate a fare un campionato dignitoso perché più di quello non potete fare! Lasciate perdere i sogni di gloria perché quelli non sono per voi ma per altri ( Matera, Turris, Taranto, Monopoli). Ciao ciao ed a presto.
Il Matera deve rivedere qualcosa nella parte centrale del centrocampo ovvero e non mi stanco di ripeterlo bisogna giocare a tre a centrocampo con una mezza punta e due punte altrimenti a centrocampo a lungo andare si va in sofferenza
le colpe non bisogna darle solo al centrocampo, in avanti gli attaccanti devono dare manforte ai compagni del reparto centrale e, combattere all’unisono. Le tattiche e i numeri servono ai giornalisti: sono altre le peculiarità che servono; cattiveria agonistica , coesione tra i reparti e, soprattutto unità d’intenti nello spogliatoio! Solo così potremmo ambire all’agognata promozione.
..lasciate simmenda e alziamo tutti il sedere domenica
nicki minaj dress up games
Per il gran lavoro sulle fasce di Lauria Orlando e un bel giocatore come Sorrentino quando entra in forma,Di Gennaro spalla perfetta di Majella e ancor di più di letizia grandissimo attaccante,anche perché dagli allenamenti mi dicono che Ciccio e sempre in gran spolvero.perché cosco si ostina ad emarginarlo?
Un appello ai tifosi più vicini alla squadra:perché durante gli allenamenti nn vi fate sentire ascoltare come si faceva i vecchi tempi?i tifosi chiedevano i confronti con gli allenatori a bordo campo
RAGAZZI LA STRATEGIA DI COSCO è UNA SOLA,E ORMAI ALL’OTTAVA GIORNATA è Più CHE PALESE:
VINCERE SEMPRE IN CASA CON TUTTI,ANCHE UNO A ZERO,IN TRASFERTA INVECE VINCERE PER UNO A ZERO CON LE SQUADRE MEDIO BASSE E PAREGGIARE PER 0 A 0 CON LE SQUADRE Più BLASONATE.SE NON CI SONO TANTI IMPREVISTI (VEDI POZZUOLI) IL CAMPIONATO LO VINCIAMO TRANQUILLAMENTE. PERCIò AVANTI COSì.
Beato te che hai queste grandi convinzioni. Io so soltanto che ieri se a 5′ dalla fine il Gladiator non si divorava un gol, oggi staremmo nuovamente a piangere per l’occasione persa. La verità è che questa squadra con il parco giocatori che ha, non può rischiare fino alla fine. E finora è successo in tutte le partite. Poi ognuno vede le partite a modo suo…………………….
ti dò pienamente ragione, anch’io con la squadra che abbiamo mi aspetterei goleade tutte le domeniche.però anche l’Ischia dello scorso anno vinceva le partite di misura.dobbiamo sbagliare poco e anche per uno a zero tutte le domeniche il campionato sarà nostro.
Cicciluzzo che discorsi fai? se Iannini non prendeva la traversa se Sy non sbagliava il rigore si vinceva 3a0
Cosco togli a sy e mitt a digennaro…. kitebbiv!
anche il savoia ieri ha vinto per 1-0 in casa e anche loro hanno rischiato il pareggio.http://www.ideatv.it/CALCIO_2013-14/8a_giornata/savoia_hinterreggio_20_10.htm
Siamo tutti concordi con il fatto che meglio chiudere subito queste partite ma non sempre è facile. Facciamo tutti discorsi produttivi e costruttivi.Sotto a chi tocca. AVANTI MATERA!!!
Sy non è in forma non capite un ca…di calcio non è possibile che quando perdiamo dovete dire che siamo scarsi via l allenatore poi quando vinciamo bravissimi vinciamo il campionato o quando sbaglia un calciatore vai via che sei scarso andate a giocare voi e vedete che non è facile con un pubblico così segnare e vincere.
FORZA RAGAZZI NON ASCOLTATE QUESTO PUBBLICO CHE NON È DEGNO DI MATERA!!
Sy sarà pure fuori forma, ma non è mai stato un gran realizzatore. I numeri purtroppo parlano a suo sfavore. Stessa cosa Girardi. Di Gennaro qualche rete in più l’ha fatta. Chiaramente parliamo di prima punta. Mentre come seconda punta Letizia viene da 2 stagioni molto prolifiche e Sorrentino l’unica stagione dove ha fatto molte reti è stata la scorsa. Majella fa storia a se. Nelle ultime 7 stagioni ha realizzato rispettivamente 17-28-13-12-22-26-22 reti. In questo momento credo che la miglior coppia d’attacco sarebbe Di Gennaro-Majella, con riserve Girardi e Letizia.
Qualcuno sa delle condizioni di Letizia e Sorrentino?
Sasso caveoso questi contestano anche quando si vince,magari era solo quando si perde.Secondo me questi non sono tifosi del MATERA. Avanti così vorrei vincerle tutte 1a0 giocando male….
Portatemi un esempio di squadre del passato o del presente che vincono i campionati senza soffrire e rischiare in qualunque categoria i campionati si vincono sudando fino alla fine il calcio nn e mai stato scontato neanche al Barcellona riesce di dominare tutte le partite offrendo un calcio spumeggiante. Che io sappia insieme al lavoro di squadra spesso si vince anche grazie ad episodi e fortuna perciò non so di che gioco state parlando ma il calcio e fatto anche di sacrificio e sofferenza in tutte le partite così si vincono i campionati…
MA CHE PARAGONI FAI VOI SIETE IL MATERA
Se il matera faceva la partita della juve oggi a matera stavano i manifesti venduti
Chiediti piuttosto come mai spilabotte non gioca più
Andiamocene via da questa categoria, ormai pag. 258 del televideo è una totale farsa…LA REALE CLASSIFICA:
Marcianise 18
Matera 17
Monopoli 16
Turris 16
Brindisi (-1 pen.) 16
Real Vico Equense 14
Manfredonia 11
Bisceglie 10
Taranto 10
Mariano Keller 10
Gelbison 9
Francavilla 8*
San Severo 8
Gladiator (-1 pen.) 8*
Grottaglie 7
Puteolana Internapoli (- 2pen.) 7
Real Metapontino 5
Nardò (-12 pen.) -10
Yor moon il portiere non sta giocando xrche ebbe una distorsione alla caviglia non infaghjamo inutilmente i giocatori se amate il matera non tagliate solo
Ragazzi non sprecate fiato con gente che di sicuro non ha a cuore le sorti del nostro Matera…probabilmente non vengono neanche allo stadio o lo fanno solo nella partite di cartello; poverini, non sanno che l’intero girone ci considera la squadra da battere, non leggono i vari blog di Taranto, Brindisi, Turris dove la voce è unanime…SOLO IL MATERA PUO’ PERDERE QUESTO CAMPIONATO…non sanno che la nostra difesa ( 4 gol subiti….di cui 2 da Lombardo in un’unica partita) è la più invidiata del girone! NO!!! Loro sanno solo sparare a zero su tutto e tutti…Cosco via…Sy via…Girardi via…tutti via….forse sarebbe bello se i primi ad andar via fossero loro….NOI a maggio forse saremo al XXI SETTEMBRE ad abbracciarci e festeggiare un risultato che sarà STORIA…VOI per favore restate dietro il pc ad esonerare il malcapitato di turno!
Saluti a tutti i veri CUORI BIANCOBLU’ !!!
Viking passami l’osservazione oltre a Lombardo che ha preso 2 dei 4 goal in una sola partita anche Spillabbotte ha preso 2 reti in una sola partita ciao e Forza Matera ieri,oggi e sempre
Mister ti posso suggerire che il nostro schema migliore per giocare è il 4-3-1-2 (in casa ) 0ppure fuori casa 4-4-1-1- con Lauria sempre trequartista dietro le punte (non sulla fascia) –
BIKO
Condivido…. ank’io vedrei meglio Lauria trequartista dietro le punte e non sconfinato sulla fascia… anke xké credo sia uno dei pochi in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.
bravo, questo significa parlare veramente di calcio costruttivo.
Spero che l’allenatore faccia tesoro dei suggerimenti – effettivamente Lauria rimane l’uomo che debba giocare libero deietro le punte per creare spazio, per saltare l’uomo e andare facilmente a goal come sa fare bene-
è un giocatore da non relegarlo sulla fascia – basterebbe una marcatura ad uomo asfissiante che lo metterebbe fuori dal gioco – invece al centrocampo dietro le punte ha più spazio di manovra ed è molto più difficile marcarlo-
INVADIAMO…IL XXI SETTEMBRE!!!
IL CECCA NON PERDE COLPI, ANCHE MARINUCCI NON SCHERZA…
7 reti: Ceccarelli (Sulmona)
5 reti: Esposito (Giulianova)
4 reti: Dos Santos, (Giulianova), Sivilla (Ancona), Pedalino (Amiternina), Borrelli, Cavaliere (Maceratese), Stefanelli (Fano), Berardi (Jesina)
3 reti: Lenard (Amiternina), Degano (Ancona), Broso (Giulianova), Bolazan (Civitanovese), Cardinali (Jesina), Marinucci Palermo (Fermana), Cognigni (Matelica), Keita (Olympia Agnonese), Palmieri (Recanatese), D’Angelo (Sulmona), Proietti (Sulmona), Genchi (Termoli), La Rosa (Termoli).
e basta criticare sempre…non vi va mai bene niente!!!
ci con certi che non vedono l’ora che cosco venga esonerato,non capendo che questo vorrebbe dire un’altra stagione fallimentare,siamo secondi ad un punto dalla vetta cerchiamo di incoraggiare mister e squadra a lottare su ogni palla e vincere sto cacchio di girone. poi il bel gioco la tecnica gli scemi li vedremo l’anno prossimo. ma in questa categoria si suda e si soffre ogni partita!!!!!
Columella interessato a Giampiero Clemente del Taranto. Fonte Blunote
Diciamo che siamo scottati, meno superbia + grintaaaaaa e’ voglia di lottare questa e’ la formula X vincere il campionato Forza Ragazzi Forza Cosco … Magico Presidente portate i via da questa merda di categoria!!!!!!