Niente amichevole nel pomeriggio di domenica 25 agosto per il Matera. Avversarie tutte impegnate nelle partite di Coppa Italia e così mister Cosco ha deciso di programmare un semplice allenamento in mattinata a partire dalle ore 10 per poi concedere il riposo sino a martedì pomeriggio, quando il gruppo dovrà ritrovarsi per la ripresa al XXI Settembre-Franco Salerno.
Per quanto riguarda invece lo staff tecnico nel club del patron Columella si registra l’inserimento del secondo allenatore Fabio Di Domenico. Anche lui come Cosco proviene dall’Andria, dove ha lavorato per il settore giovanile.
E dopo aver avviato la campagna abbonamenti la società confida nell’attaccamento ai colori sociali dei tifosi materani in modo da registrare già un bel colpo d’occhio al XXI Settembre-Franco Salerno in occasione della prima gara di campionato prevista il 1 settembre contro il Mariano Keller.
Michele Capolupo
L’allenamento si puo vedere?a ke ora?
qui mancano le info!!!
se non fosse per sassilive dovevamo acchiappare i piccioni per trovare qualche info!!!
che famomdomenica pom? ci presentiamo allo stadio?
vabbò alle 17 sono al campo
Mariano Keller pomigliano 0 3
questo mariano keller lo mandiamo a casa con 3 pere(pure di più)
A Taranto fino ad oggi, fanno registrare quasi 1300 abbonamenti. Sapete dirci come procede la campagna abbonamenti del Matera?
boch!!!
siamo una squadra misteriosa
cambia qualcosa sapere il numero degli abbonamenti.
Se ti può aiutare, io stamattina ne ho fatti 3
e’ vero che domani sera ci sara’ una riunione dei tifosi della gradinata?????
Ma una presentazione della squadra alla città è chiedere troppo?
Ginosino io non so niente se sai tu qualcosa fam sape
PAIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,COME, SEI IL CAPO DELLA GRADINATA E NON SAI NIENTE DELLA RIUNIONE???????????ALTRO CHE PIONE SI PROPR NU PAPPAIALLL!!!!!!!!!!!!!
o che riunione?
riunione condominiale…sta da decidere a chi far mettere la guaina sul terrazzo
paione è quello giusto!!!!!!!
Si sa più niente di Bustamante? “So tutto io dove sei finito”? Ti hanno messo sotto carica? Un saluto a tutti i tifosi trepidanti di notizie.
RIUNIONE TIFOSI GRADINATA. PUNTI ORDINE DEL GIORNO:
A) Decidere se sventolare la bandiera col teschio davanti ai tifosi e all’eventuale maxischermo e decidere se aggredire i sessantenni che si ribelleranno.
B) Confermare anche per quest’anno la Gradinata squallida senza striscioni o bandiere, visto che si usa così in tutto il mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiaramente stessa cosa in trasferta.
C) Varie ed eventuali.
Pappaione si prop nu pappaiall nessuno ti vieta di addobare lo stadio puoi mettere pure la foto di tua sorella in intimita parlate e parlate e non portate neanche la sciarpa allo stadio sapete solo parlare cantate la domenica come faccio io la domenica e lo faccio perche amo il matera non perche sono un ultras sit capit
PAIONE, NON SONO UN PAPPAIALLO, MA SONO UN PAPPAIONE. STAI ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA.
bravo Vito,ci vediamo come sempre in gradinata SOLO x incitare la squadra…..
Ragazzi i calendari che hanno messo in giro stanno sfasati.. Hanno messo 2 monospolis nelle stesse giornate..
Un campionato l’abbiamo già vinto……siamo i più misteriosi del girone H.
PURTROPPO NELLA VITA VANNO AVANTI I FATTI LE CHIACCHERE LE PORTA VIA IL VENTO IL PRESIDENTE FA I FATTI.
http://m.notiziariocalcio.com/altre-news/sciopero-lega-pro-l-ira-di-macalli-ci-saranno-conseguenze-45784. Macalli sei tu che combini i casini e lo fai da troppo tempo purtroppo X il calcio italiano . Magari t ritiri in pensione con la tua età preistorica!!!! E muoviti!!!!!