Se seguito Matera-Foggia puoi salire in cattedra ed esprimere il tuo giudizio oppure compilare la tua pagella per i biancozzurri guidati da mister Dionigi. Di seguito il tabellino del match
Lega Pro girone C, 5^ giornata
Matera, 3 ottobre 2015, ore 20,45
Matera-Foggia 1-1 (p.t. 0-0)
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, Piccinni, De Rose, Zaffagnini, Tomi, Carretta, Iannini, Pagliarini, Letizia, Meola. All. Dionigi. A disposizoine: Biscarini, Scognamillo, Armellino, D’Angelo, Rolando, Regolanti. Kurtisi, Gammone, Dagostino, Ingrosso.
Foggia: Narciso, Angelo, Di Chiara, Agnelli, Loiacono, Gigliotti, Gerbo, Coletti, Iemmello, Sarno, Viola. All. De Zerbi. A disposizione: Micale, Bencivenga, De Giosa, D’Allocco, Riverola, Sicurella, Floriano, Bollino, Sainz Maza, Agostinone.
Arbitro: Carlo Amoroso di Paola
Assistenti Andrea Costantini di Pescara e Nello Grieco di Macerata
Osservatore: Francesco Scarano di Nocera Inferiore
Note: spettatori 2500 circa con una cinquantina di tifosi del Foggia in curva nord.
Reti: st 2′ Gerbo (F), 36′ Kurtisi (M)
Ammoniti: Narcisio, Gigliotti, Iemmello, Gerbo e Coletti per il Foggia.
Angoli: 8-1 per il Matera
Bifulco, 6 – Di Lorenzo, 6,5 – Piccinni, 6,5 – De Rose, 4,5 – Zaffagnini,, 6,5 – Tomi, 5 – Carretta, 6 – Iannini, 6,5 – Pagliani, 4 – Letizia 5 – Meola, 5,5 – Kurtisi 8,5 – D’Agostino, 7 – Regolanti 8,5.
Il mio voto é: squadra preoccupante!
Si, perché non c’è gioco, non c’è finalizzazione. Una squadra leggermente più in forma e con un certo gioco, ieri al Foggia ne buttava 4 di gol. Il Foggia evanescente, ma noi inesistenti. Diciamo la realtà qual è….
Ricordo anche a te che la difesa del Matera quest’anno e’ la piu’ forte dell’intera Lega Pro,a parte la giornataccia di Andria,ove se ricordo bene non giocava Piccinni (autentico mostro della difesa),il Matera non ha subito mai ,abbiamo un gran Di Lorenzo che penso rimarra’ molto poco a Matera perche’ ce lo soffieranno molto presto,Zaffagnini e’ molto forte ma ti ricordo ancora che sta’ per entrare un certo De Franco,questa squadra ha bisogno solo di un play maker ed i gol arriveranno a valanga,credimi.
Per il coraggio e la voglia di lottare io attribuirei un bel 7 a tutta la squadra. Ma, consentitemi, io darei un bel 9 per Piccinni. UN GRANDISSIMO!! Sembrava Donadoni dell’era Nicoletti. A mio avviso, se gioca sempre come ieri sera, diventerà il beniamino dei tifosi. GRANDE PICCINNI UN VERO E PROPRIO MURO.
Concordo al 100%,difesa quasi imbattibile,il Foggia si e’ dovuto inventare un goal da 35 metri altrimenti di li non sarebbe mai passato,il problema di questa squadra e’ il centrocampo….manca proprio il Coletti della situazione.
Con l’attuale rosa a disposizione la mia formazione ideale è questa:
1 Bifulco 2 De Lorenzo 3 Piccinni 4 De Rose 5 De Franco 6 Zaffagnini 7 Carretta 8 Iannini 9 Kurtisi 10 Regolanti 11 Tomi