In attesa di conoscere il destino del Fc Matera per la stagione 2011-2012 su SassiLive ritorna l’appuntamento con il sondaggio. Il primo è dedicato naturalmente alle sorti del calcio materano.Per chi farai il tifo nel prossimo campionato? Il sondaggio di SassiLive.it aspetta anche il tuo voto!
“Credo che mercoledì prossimo (27 luglio – ndr) il Matera potrà conoscere il campionato regionale al quale sarà iscritto.” Ad annunciarlo è il presidente Perniola, individuato dai cosidetti “professori del pallone” come uno dei responsabili della grottesca situazione in cui si è venuta a trovare la società, capace di perdere il calcio di Lega Pro inseguito per 14 stagioni dopo appena undici mesi dal trionfo di Chieti. Conosciamo bene il signor Tommaso Perniola e ai i suoi detrattori pronti adesso a chiedere le sue dimissioni possiamo garantire che se c’è una persona a cui additare le responsabilità di questa situazione vergognosa che vive in questi giorni il calcio materano Perniola è probabilmente l’ultimo dei presunti colpevoli da inserire nella “lista” di chi ha voluto far sparire il Matera dal calcio professionistico. Ma ormai è inutile piangere sul latte versato.
Presidente, adesso la tifoseria chiede di cedere la carica di presidente del Fc Matera, cosa può rispondere in merito e qual’è il suo stato d’animo? “Posso dire che sono aperto a qualsiasi soluzione per il bene del Matera, anche a mettermi da parte purché ci sia gente che abbia voglia di lavorare per il bene del Matera. Ma mi domando se c’è davvero una persona disponibile a prendere il mio posto. Io sto provando a cercarle. Quello che mi fa male di più adesso è sentire le critiche addosso. Ma una cosa posso garantire: che sinora non si è avvicinato nessuno per rilevare la società del Matera” . Il cosiddetto “cialliddo”, le critiche distruttive – sottolinea Perniola- non servono per crescere. Noi ci abbiamo messo la faccia, i soldi e il tempo che abbiamo sottratto alle nostre famiglie. Ma voglio ribadire che in tre anni nessuno ha mostrato interesse per la nostra società. Per dirla con una battuta, a Matera più chiedi aiuto e più vieni “ucciso”.
Non resta dunque che attendere la prossima settimana per conoscere il destino del Fc Matera. Eccellenza, Promozione? Chi può dirlo. Intanto, mentre l’Irsinese calcio sembra sia stato “corteggiato” per disputare al XXI Settembre-Franco Salerno il suo secondo campionato di serie D (lo scorso anno con la denominazione Fortis Murgia ha chiesto ospitalità prima ad Altamura e poi a Potenza) c’è chi continua a sperare in una pronta risalita del Fc Matera.
Michele Capolupo
Va bene,Perniola non ha nessuna colpa e sopratutto le capacità economiche per mantenere il Matera ad un certo livello,pero’ dica a tutti la verità,CHI SONO I COLPEVOLI???
Muscaridola si è dichiarato l’unico che si è impegnato per la causa,Il sindaco Adduce ci ha messo tutto il suo impegno,e come mai siamo finiti all’inferno per 30.000 euro?,se avessimo conosciuto prima i problemi,sarebbe bastato un’anticipo di raccolta abbonamenti,io sarei stato il primo ed i 30.000 euro,sarebbero usciti.
La verità la sa soltanto Perniola che ha giocato a carte con quelli li nelle stanze dei bottoni,io posso solo dire che qui qualcuno ha giocato sporco ed ha barattato le sorti del Matera per qualcos’altro.
Se avessimo avuto i debiti di altre società,come Brindisi,Salerno,Catanzaro,Cosenza,superiori al 1.000.000 di euro,potevo capirlo,la lega C ha dichiarato che il Matera è pulito,gli stipendi sono stati pagati tutti,avevano un bel parco giocatori ma cosa ci vogliono far credere!!!!o siamo rimbecilliti o qualcuno qui ci prende in giro.
Il sindaco,da quando seguo questo blog,non solo non ha esternato ufficialmente la sua posizione,non ci ha messo neppure la faccia e magari un po di soldini che guadagna grazie ai materani che lo hanno eletto,ebbene si proprio oggi sono state pubblicate le buste paga dei dirigenti regionali e Aduce è uno di questi all’Agrobios dove ha uno stipendio mensile di 8700 euro,forse altri 10.000 rivenienti dalle tasse di noi materani (il ferrandinese),avrebbe potuto rinunciare a due mensilità e sposare la causa del matera e di noi tifosi.
Ma a chi le racconto queste cose,siete su questo blog a rivendicare solo i colori del matera,ma non fatemi ridere,riflette su quello che ho detto e vi accorgerete che questa gente è dentro al calcio solo per i loro interessi politici!!!!
Caro sindaco ci vediamo alle prossime elezioni!!!!!è l’unico strumento che abbiamo per vendicarci!!!!
D’accordo su tutto!
basta dovete sparire non vi vogliamo sentire piu
DIMENTICAVO
Perniola,tu sei una brava persona,onesta,lo si legge in faccia!!!!
Abbi pero’ la dignità di mandare a quel paese tutti coloro che ti hanno lasciato in questa situazione da solo!!!
Se hai bisogno di appoggio politico ci siamo noi tifosi,devi pero’ dirci tutta la verità!!!non puoi uscirtene solo con questo sfogo,a noi tifosi devi capirci,siamo stati semplicemente gabbati.
VOGLIAMO LA VERITA’ E POI CHIEDERE LE TESTE DEI POLITICI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA SCONFITTA DELLA CITTA’
loasciate perdere la chiacchiere non ci puo’ essere cALCIO a matera,quindi signor perniola vatt acchia’ nu fatii serio,non avete cAPITO che nn siete piu’ credibili.matera senza calcio questo e’ lo slogan che ci si puo’ avere in questa citta’ apatica,via perniola via adduce via tutti gli amministratori materani sottointeso potentini……………..
l’Irsinese calcio deve stare lontano da matera!!!!! I COLORI NN SI VENDONO!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI A DIRE CERTE COSE…..PREFERISCO VEDERE IL MATERA GIOCARE ALLA MARTELLA!!!!
FC.MATERA TI AMO!!!!
AVETE FALLITO VIA VIA VIA VIA VERGOGNA!!
Aperto a qualsiasi soluzione?Allora una soluzione te la suggerisco io, LASCIA LA SQUADRA AL SINDACO!(se vuoi bene al Matera, come dici,anche se ho i miei dubbi).Ci hai rimesso la faccia, i soldi e il tempo? Ma chi ti costringe LASCIA TUTTO.
Ma ti rendi conto di quello che dici,lascia la squadra al sindaco??Ma se si è disinteressato finora della squadra con la possibilità di mantenere la C figuriamoci se mette del suo in promozione!!!lui pensa a guadagnare soldi
Dico questo perchè secondo me Perniola non vuol lasciare……………………..
cedete la società come fece il SIGNOR RIPOLI,LUI SI KE E’ UN VERO SIGNORE,VOI MI SA TANTO KE CI VOLETE ANCORA SPECULARE ANDANDO AD ELEMOSINARE X FAR L’ISCRIZIONE IN PROMOZIONE…..A QUESTO PUNTO SE SIETE UOMINI CEDETE IL TITOLO GRATIS AI TIFOSI E L’ISCRIVIAMO NOI LA SQUADRA ANCHE IN PRIMA CATEGORIA,VERREBBE SICURAMENTE PIU’ GENTE ALLO STADIO DI QUANTA NE VEDRETE CON LA VOSTRA PRESENZA PIAGNUCOLANTE….BASTAAAAA BASTA BASTAAAAAAAAAA!!!!!
Con te parola per parola
Si con la scusa di stare cercando un sostituto ti tieni ben stretta la tua poltrona. DIMETTITI.
mi sento preso in giro
Guarda caso molla Tosto e il Matera va a farsi benedire………e il “povero” Perniola non trova nemmeno ora il coraggio di fare il nome di Tosto ma fa ancora la vittima. Come mai?
VIA I TRADITORI DA MATERA!!!!
Poveri noi, Povera Matera…come è caduta in basso… stiamo qui a litigare per la Promozione!!! o l’ECCELLENZA!! mi viene da vomitare. E questo Sig. Perniola che pretende pure il rispetto dopo aver combinato tutto questo guaio! e poi in che modo! Lui dice di essere orgoglioso che la Lega ha dichiarato che il Matera è caduto SENZA DEBITI! bah…. a me pare che dovrebbe vergognarsi! Chi è il pollo che fa una cosa del genere!?!?!? NESSUNO!!! siamo l’unico caso in Italia!!!!! Lo so che sembra paradossale, ma purtroppo dovrebbe vergognarsi di aver distrutto tutto in maniera così (almeno apparentemente) ingenua! Ovvio che le responsabilità non son tutte sue, questo lo sappiamo tutti! Ma vuole che dobbiamo stare qui tutti noi a discutere se Promozione o Eccellenza e magari dargli pure una pacca di incoraggiamento sulla spalla? ma ci rendiamo conto??? Che senso ha pensare ancora a lui ed alla sua società! molto meglio azzerare tutto e sperare che arrivi qualcuno che ha come minimo progetti un po’ ambiziosi! come fa questo qui a pensare che non aveva 30000 euro per mantenere la 2 div. e adesso noi materani dovremmo stargli vicino e consolarlo pure. Ma che vada pure al Diavolo! ci ha buttati tutti nella immondizia più schifosa! Dovrebbe sparire se ha un minimo di dignità! vada a fare calcio a Craco, se proprio non ne può fare a meno!
Il danno di immagine che lui e i suoi amici (sindaco compreso) ha fatto a MATERA e ai materani,è IMMENSO! e credo che la gente non se ne sia per niente resa conto! Vabbè che noi materani siamo “dormienti” di natura, ma forse loro devono ringraziare Dio per questo! Perchè non so cosa sarebbe successo dopo una cosa del genere in un’altra città!
PERNIOLA NON CI IMPORTA SE TU HAI FATTO O NON FATTO TUTTO IL POSSIBILE. TU SEI IL PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ E TUE SONO TUTTE LE RESPONSABILITA’! BASTA A FARE LE VITTIME!!!
quello che hai fatto è troppo grave e neanche tu te ne rendi conto, evidentemente.
Hai tentato di fare cose buone, non ci sei riuscito; basta! chiudi e vai a casa! abbi un po’ di dignità; oppure, ripeto, almeno vai a fare calcio dove le tue capacità meritano: CRACO ALTA!
E S A T T O AL 100%.. E’ UN PO COME L’ALLENATORE QUANDO VIENE ESONERATO ANCHE SE LA COLPA NON E’ TUTTA SUA: VIAAAAA!!!!!!! MA DI CHE STIAMO PARLANDO DELLA PROMOZIONE?????!!!!
Via da questa città basta con questi MERCENARI
Qualche mese fa, quando elemosinavano per gli abbonamenti e poi più tardi si lamentavano per lo scarso pubblico (in tutto il mondo se dici che non sai se la squadra scenderà in campo per finire il campionato il pubblico si allontana), pensavo che avessero un asso nella manica, un finanziatore nascosto. Era incomprensibile come, non avendo i mezzi, si potesse portare avanti la società. Solo per la poltrona? Per affarucci politici? Noooo mi ripetevo, ma dopo le dichiarazioni rilasciate non so più che pensare, se è in buona fede e non sa che avrebbe dovuto lasciare già a febbraio, se sempre in buona fede pensa che prendere una squadra in serie d e sprofondarla più giù non sia un SUO fallimento, oppure, e mi viene di pensare male, gestire la squadra di calcio cittadina per giochini di bassa politica e affaristica. Come dice qualcuno a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca. Sono convinto che ripenserà bene a tutto e si dimetterà, tanto qualcuno che ha più di diecimila euro per fare un campionato regionale si trova.
Non mi stancherò mai dirlo: PERNIOLA VIA DALLA SOCIETA, LASCIA LA SQUADRA AL SINDACO CHE GENTE CHE PRENDE (A COSTO 0!!! ) UNA SQUADRA CHE COMUNQUE QUANDO PUNTA A VINCERE I RICAVI LI OTTIENE SEMPRE CE NE A BIZZEFFE….NON SIAMO IL PISTICCI, IL MATERA E’ ANCORA UN PRODOTTO APPETITOSO NONOSTANTE GLI ULTIMI TRE ANNI DI DEVASTO A LIVELLO DI IMMAGINE!!!
Io dico SI all’ Irsinese a MATERA:
1 perchè sono stanco di sti pseudo dirigenti
2 perchè sono nauseato da sti pseudo ultras
3 perchè è necessario azzerare tutto e ricominciare da capo
INVECE DI IMBRATTARE LA VOSTRA CITTà, AMATELA, FATE SCHIFO, SE MAI SIA VI BECCO SUL FATTO VE LE TRANCIO QUELLE MANI!!
parole parole parole,
parole parole parole,
parole soltanto parole parole daaa teeeeee…..
p.s. Se ti piace l’irsinese vattene a irsina!!!
Grande ABBA, condivido tutto!!
ASPETTO UN COMMENTO DEL SINDACO E SOPRATUTTO DI TOSTO,DOVE SIETE???????
a quanto le VOTAZIONI???????? MATERANI SVEGLIA! NON SI TRATTA DI ESSERE PROFESSORI DEL PALLONE, SI TRATTA DI NON ESSERE PRESI IN GIRO!!!!!!!!!
Perniola,
lo vuoi capire che con te,
alla presidenza dell’FC.Matera,
il calcio non ha nessun futuro,
devi dare il titolo al sindaco,senza chiedere nulla in cambio!
Sicuramente qualcosa succederà!
Te ne vuoi rendere conto,o NO?
MA PERCHE’,PENSI CHE IL SINDACO SIA MEGLIO DI LUI,MA LI CONOSCI? QUESTI PENSANO SOLO AI LORO AFFARI
Via i falsi tifosi da qst forum……..
Via
Via
Guarda che sei tu l’unica nota stonata, la maggior parte la pensano tutti alla stessa maniera
Ma come si fa ad essere presidente di una squadra di calcio senza avere un Euro?I O non ho mai sentito una cosa del genere…………Quindi il Signor Perniola se non ha la possibilita’ economica cosa vuole ricominciare? Ormai siamo arrivati veramente al ridicolo………….Ricomiciamo dalla promozione poi eccellenza e poi di nuovo promozione ecc ecc.B A S T A!
perniola vuole vendere per ripianare i suoi debiti personali mica è tifoso come ripoli e il cavalier porcari
Secondo me non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire! Creditori facciamo capire a Perniola che deve andar via?? Cosa sperava che il “cialliddo” di cui parla non ci sarebbe stato dopo la rinuncia alla Lega Pro inseguita per ben 14 anni??
FORZA MATERA NOI TIFOSI NON TI ABBANDONEREMO MAI ……il matera ai materani l’irsinese a irsina e i potentini al macello
A giugno dovevamo aspettare il 14 per sapere se erano stati pagati gli stipendi ai giocatori, poi abbiamo aspettato il 24 giugno x sapere se ci eravamo iscritti, poi abbiamo aspettato il 28 giugno x sapere se era stata accettata l’iscrizione senza fideiussione, poi ancora abbiamo aspettato l’8 luglio x sapere se era stato accolto il ricorso…ora dobbiamo aspettare il 28 luglio x sapere se dobbiamo giocare in Eccellenza o Promozione….cosa voglio dire ??? ke IN DUE MESI CI AVETE STRESSATO L’ANIMA…qualke tempo fa andava di moda un bel coro ke faceva ” C’AVEEETEE ROOOTTOO IL KAXXOOOO….C’AVETE ROTTO IL KAAAAAXXOOOO” BEH VE LO DEDICO CON TUTTO IL CUORE….AVETE DISTRUTTO I NOSTRI SOGNI…ORA SPARITEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
gli ultras materani sono terrorizzati dal fatto che potrebbe arrivare l’ irsinese ahaha, la paura è di diventare ancora + insignificanti, manco il giornalino “supertifo” li c.. più.. mo su kiù l bandier ca l crstian..
abba non vedo perchè gli ultras dovrebbero aver paura se viene irsinese … voi semplici semmentari che siete solo capaci di puntare il dito potete seguire chi volete tanto la colpa è di chi imbratta i muri … spero che mi becchi [ p.s. le bandiere noi le sventoliamo al vento voi le seguite ] .UN BACIONE AI FANS DEL IRSINESE
CONCORDO IN TOTO CON “ORFANO DEL MATERA”.
la vostra presenza anche solo sulle cronache non è altro che un girare ferocemente il coltello nella piaga per noi! E pretendete pure di essere compresi! Perniò sparisci e non farti più vedere sui campi; apprezziamo i tuoi sforzi…..per distruggere una storia…..ma adesso torna alla famiglia e ai nipotini
Per me (dico il mio parere) Irsinese o qualunque altro, non importa; quello che conta è che gente un po’ più scaltra di questi qui ci rifacciano vivere il calcio almeno “attivo” a matera. Tanto da qualunque fonte arrivino, statene certi, dopo nemmeno sei mesi tutti se ne dimenticano perchè diventano per “default” MATERANI.
Io la penso così; oggi come oggi non siamo tanto in grado di rifiutare chicchesia…l’importante, secondo me, sono i progetti…
cambiano i presidenti, cambiano i giocatori, restano solo i colori
con tutto il rispetto per la triade perniola-cinnella-fragasso, in quel modo il presidente del matera lo possiamo fare anche io ed altri 2 amici qualsiasi; con l’uscita di scena di Tosto la triade è stata deleggittimata quindi doveva lasciare a dicembre; adesso ricominciate da un qualsiasi torneo regionale, ma puntate essenzialmente sulla squadra allievi , giunta ai vertici nazionali di categoria; cercate gente del posto che a mezzogiorno vada a mangiare a casa sua, e programmate la vittoria del primo campionato possibile almeno fra 3 anni perchè prima sarebbe solo l’anticamera di un nuovo fallimento;
sono però curioso di vedere la faccia di “FRANCUCCIO” che ci guarda da lassù e si fa tante di quelle risate!!!!!
perniola iscrivi il matera al fanta campionato o ti mancano i 2000 euro di iscrizione mo la facciamo noi una colletta
però spiegategli la differenza con la lega pro
a MATERA c’e’ solo l’FC!!!!
BASTA chiacchiere su altri acquirenti!!
chi e’ interessato al MATERA investa in questa societa’, chi no … fuori dalle scatole!!
Si c’è solo l’FC, cioè c’è il nulla, il vuoto assoluto. Quindi puoi stare tranquillo che tutti ti staranno lontanissimi dalle scatole, non sarai disturbato da nessuno. si è mai visto un pazzo interessato al nulla?
Per tutti i pro fc, pro fortis e pro ultrasdatastiera, forse non vi è chiara una cosa. Finchè ci sarà questa dirigenza nessun Imprenditore che voglia investire nel calcio si avvicinerà mai all’ f.c. Poi ognuno è libero di seguire la fede, gli interessi, i colori. Io sono tifoso dell’ F.C. Matera ma, per chi ha la memoria corta, ricordo che qualche anno fa abbiamo subito una situazione molto simile e fu fondata una nuova società. Comunque ai posteri l’ardua sentenza.
SI SI è VERO.. NEMMENO AL FANTACAMPIONATO CI ISCRIVE PERNIOLA…
perniola salva la faccia vattene
Voglio essere semplicista……….andate tutti a casa anche i tifosi,lo sport calcio nella nostra citta’ nn esiste ormai da 20 anni……..qui mancano gli appassionati con i soldi ed a matera i soldi servono solo per la propria bella vita
ohh.. ma ancora li state seduti.. SCIATAVIN!! vergognatevi ..ci avete umiliato e preso in giro ..!!!! VIA
Se ci sarà questa dirigenza io non ci sarò più sulla gradinata e come me molti amici miei che dopo l’abbonamento dell’anno scorso con tanta passione abbiamo seguito questo assurdo e infausto campionato con epilogo da vomito.
Il Matera non è tuo Perniola, io che frequento quello stadio e quella tifoseria da una vita non ti ho mai visto negli anni addietro seguire il Matera e se non sei un presidente imprenditore e nemmeno un tifoso con cuore biancazzurro altrimenti avresti mollato al sindaco la squadra mentre tu stai facendo un gioco personale che non ti porta e niente tanto sia i tifosi che la Matera sportiva ha già stabilito la sentenza, via dall’ FC Matera e avanti con un nuovo progetto serio sportivo senza più lamenti.
IL SONDAGGIO PARLA CHIARO!!! U RREST SO KIAKK’R
Si chiaro, questa dirigenza NON e’ stata in grado di gestire la Lega PRO per vari motivi, e anzi ha allontanato il pubblico con il clima di indecisione e il piagnisteo che e’ partito gia’ dallo scorso settembre!!
Della dirigenza cosi’ come dei giocatori a me interessa poco, quello che invece per me e’ importante e’ andare avanti con dignita’,in qualsiasi categoria finiremo, Matera deve essere rappresentata solo dall’FC!!
NON e’ possibile pensare neanche lontanamente ne’ alla Fortis ne’ all’Irsinese, non scherziamo!! Chi ha sbagliato deve pagare….ma non ci si puo’ svendere per una categoria!!
FORZA MATERA SEMPRE E COMUNQUE!!!
in primis voglio dire e sottolineare una cosa ,che e’ vergognoso tutto quello che e’ successo dopo ben 14 anni di calvario in serie D,arrivare in lega pro e gettare la spugna.
Io credo che la risposta allo scandalo che abbiamo assistito sia gia’ stato detto dal presidente, cioe’ “che se ci fosse qualcuno interessato a prelevare il matera si faccia avanti”,quindi io sono sicuro che:se non si dovesse avvicinare nessuno si potrebbe dire che la colpa non e’ del presidente,ma bensi di altri o di tutti a partire anche dal popolo materano che non viene allo stadio.
quindi se si dovese avvicinare qualcuno lo faccia, ma non per fare lievitare il suo conto corrente, ma come fonte di investimento per raccogliere i frutti in seguito nel calcio che conta vendendo i calciatori in categorie superiori (vedi ANCORA)
Ragazzi , ma basta con questa Irsinese ! che ce ne facciamo dell’Irsinese e di altre promesse a vuoto?? pensiamo a sostenere l’F.C. in qualsiasi categoria piuttosto che stare sempre a pensare all’Irsinese ! se ognuno di noi pensasse a seguire la squadra e a sostenerla anche durante il campionato probabilmente avremo buoni risultati !
Ma vi rendete conto che siete capaci soltanto a criticare ? I veri colpevoli siamo noi, perche’ dopo tredici anni di buio assoluto siamo ritornati nei campionati che contano con 500 persone allo stadio.Quindi prima di parlare facciamoci un mea culpa generale, perche’ se lo stadio fosse gremito domenicalmente,sicuramente non ci saremmo trovati in queste condizioni . Sono arci convinto che qualcuno si sarebbe avvicinato alla societa’, perche’ l’entusiamo suscita sempre interesse. In conclusione: O FC. MATERA O IRSINESE il problema principale siamo noi: i tifosi più abulici d’Italia e di conseguenza, questo e’ quello che ci meritiamo.
principeprincipe dare la colpa al pubblico è ridicolo. il materano ha dimostrato di riempire il XXI settembre quando c’erano progetti e una dirigenza seria , così funziona in tutto il mondo. se vai a vedere le statistiche dell’anno scorso noi eravamo tra le prime cinque come numero di spettatori di tutta la lega pro fino a dicembre, poi sappiamo tutti quello che è successo.
IO SOSTENGO SOLO L’ Fc!
IRSINESE!!!
MA VOLETE PIANTARLA DOBBIAMO ANCORA STAR DIETRO A GENTE (SOCIETA’ POLITICI IMPRENDITORI DEI CAVOLI PROPRI) CHE HA CAUSATO UNA PROFONDA FERITA AL CUORE DEI TIFOSI ED UN DANNO DI IMMAGINE ALLA CITTA’ CHE VOI NEMMENO IMMAGINATE. MA GUARDATE VIZZIELLO DEL BASKET ED IMPARATE COME SI GESTISCONO SERIAMENTE LE SOCIETA’ CON I PROPRI MEZZI E CON IL CUORE E QUESTO FA ONORE ANCHE ALLA NS. CITTA’
Dai,che se tutto va bene,il nostro presidente Perniola,
forse,ripeto,forse,iscriverà lFC.Matera,in promozione.
Oramai lo dice e lo ridice in ogni intervista.
Che grande gioia
Magari se gli danno l’eccellenza,la rifiuta pure,
è farebbe pure bene,visto che i cugini, e non solo loro,
hanno,e stanno facendo lo squadrone x vincere il torneo,
prevedo già le goleade che ci potrebbero fare.
Grazie x averci fatto vedere,dopo soli 14 anni,la 2 divisione, x
circa 1/2 campionato,x poi scomparire del tutto.
Quando magari 1 giorno ci dirai veramente la VERITA’,
può essere pure che cambio idea su questa società.
Fino ad allora ………….. !
Stamattina ho avvistato Cadregari in via lucana.. che ci fa ancora qui?!
vacanze? mah mi sembra difficile
fc matera? non credo che scenda ad allenare in promozione
Irsinese? potrebbe essere se a Silvano si è accostato un imprenditore materano
Io sostengo e sosterrò sempre e solo l’FC
meglio la prima categoria autogestita che una squadra imbastardita…..SOLO F.C MATERA LIBERO DA QUESTA GENTAGLIA AFFARISTA!!!
tutti quelli che si accostano al matera lo fanno sempre e solo per i loro fottutissimi interessi personali! avast! anche tutta la barzelletta che abbiamo vissuto tra fine giugno e luglio aveva un perchè: matera morto, poi iscritto con riserva, poi forse resuscitato…perchè c’era di mezzo la bruna e non si potevano permettere di subire le critiche di un’intera città. Passata la festa, il matera ritorna nell’oblio totale! CE SCHIF CA FASCIT, POLITICI E IMPRENDITORI DEL C….! Facciamo (fate) ridere l’Italia intera! Mo vedrete che arriverà l’imprenditore o pseudo politico da 4 soldi che prenderà il Matera (in eccellenza o promozione) e lancerà proclami:” Progetto ambizioso…bla bla bla…Matera tra i professionisti in 3 anni….bla bla bla…Matera merita altri palcoscenici…bla bla bla…” AVAST! Sta gente di m…. non merita questa squadra e questa città! Benedetto è un altro ridicolo: se dovesse finire in mano a lui il Matera, a malincuore ma sarà la volta che abbandonerò il Matera! Meglio Tafuni di Benedetto!
Per quanto riguarda, invece, sta storia dell’Irsinese che deve giocare a Matera….ma stiamo scherzando!?! Cos’è, la sagra dell’opportunismo?!?! Prima ad altamura, poi a potenza, e mo a matera: e ci dobbiamo c…… la faccia per una misera serie D?!? Ma per piacere!! Qualche anno fa deridevamo i potentini che avevano abbandonato la loro squadra per seguire l’ASC…e mo noi ci chiediamo pure, facciamo i sondaggi per vedere se siamo d’accordo a vedere diventare l’IRSINESE (o, meglio, l’altamura/potenza) la prima squadra di Matera?!? Mah…
Io preferirò andare a vedere le partite del Matera in Promozione, magari al campo di Lamartella, piuttosto che andare a vedere “l’Irsinese”!!
Stiamo diventando davvero dilettanti in tutto……
o l’FC MATERA o niente piu’