Giovedì 23 agosto alle ore 20,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno è in programma la sfida tra Matera e Picerno per ricordare il giornalista materano Renato Carpentieri, prematuramente scomparso a seguito di un malore avvenuto proprio nell’antistadio di via Sicilia il 6 febbraio di 4 anni fa.
Matera, 23 agosto 2018 – stadio XXI Settembre-Franco Salerno
Matera-Picerno – 1° memorial Renato Carpentieri – probabili formazioni
Matera (3-5-2): Giordano, Risaliti, Ricci, Sgambati, Corso, Garufi, Triarico, Sepe, Galdean, Corado, Orlando. A disposizione: Farroni, Mascagni, Stendardo, Arpino, Genovese, Casiello, Dinielli, Hysaj, Dammacco, Dellino, Milizia, Bangu, Scaringella.
Picerno: Fusco, Fontana, Franzese, Fiumara, Conte, Pittaresi, Kosovan, Cesarano, Vanacore, Esposito, Santaniello. All. Giacomarro. Fonseca, Donnaianna, Imbriola, Tipaldi, Grieco, Lordi, Soumahoro Langone, Agresta, Sgovio, D’Alessandro, Sambou, Prandelli.
Indisponibili: Impagliazzo, Tedesco e Soulemayene nel Picerno
Prevendita biglietti: 10 euro per la tribuna centrale e 5 euro per le tribune laterali.
I bambini che non abbiano compiuto i 12 anni potranno acquistare il segnaposto del valore di 1 euro. Biglietti acquistabili on line nel circuito GO2, oppure di persona, presso il botteghino dello stadio di Matera, lato tribuna, fino alle ore 19 di giovedi 23 agosto e presso i punti vendita GO2 di Potenza Città.
La società ricorda che sono previsti solo gli accrediti stampa e quelli obbligatori per FIGC – CONI – AIA e disabili non deambulanti. Data l’esiguità del costo del biglietto e la limitata disponibilità di posti, non saranno concessi accrediti di cortesia.