Il 9 maggio di due anni fa ci lasciava il mister Vincenzo Cosco. Il tecnico molisano si è spento all’età di 51 anni dopo aver combattuto a lungo con una terribile malattia. Cosco è entrato nella storia del calcio materano per aver riportato la squadra biancoazzurra in Lega Pro grazie alla vittoria del campionato di serie D 2013-2014 e resterà per sempre nel cuore di tutti gli sportivi biancoazzurri.
Michele Capolupo
GRANDE MISTER E SOPRATTUTTO GRANDE UOMO……PROPRIO COME AUTERI CHE NON SARA’ MAI RICORDATO…….
Grande uomo, sincero, leale e vero che viveva il calcio con purezza ed emozione. Uomo diverso da tutti gli uomini presenti nel calcio, si rapportava con tutti in modo umile e straordinario. Custodisco con gelosia la maglia che mi regalò e le chiacchierate pre e post allenamenti.
Semplicemente Indimenticabile!
Persona eccezionale, abbiamo tutti un ottimo ricordo, fra.disdire emozioni, dall esonero al rientro sempre a testa alta….Riguardo il commento di cui sopra, il commento del sig. “IO” che sicuramente si fara’ ricordare per un commento inappropriato , sicuramente lui si che ha capacità per farsi apprezzare!
Ci ha lasciato un ricordo indelebile a noi tutti i veri tifosi. Grazie Mister e con tutto il cuore voglia tu riposare in PACE.
Pasquale Fontana