Negli ultimi minuti dell’ultimo giorno del mercato di riparazione il Matera riesce a sfoltire la rosa con le cessioni di Lauria e Girardi al Cuneo, formazione attestata al quart’ultimo posto del girone C di Seconda Divisione e dell’under Raveduto al Padova, società proprietaria del cartellino del giocatore palermitano. Le cessioni di questi tre atleti non potranno comunque incidere sulle potenzialità e sulle scelte di mister Cosco, che può disporre di una rosa molto ampia ed è già riuscito ad individuare nelle ultime tre partite la formazione ideale sulla quale lavorare per continuare l’assalto alla vetta della classifica e coronare così il sogno di una promozione diretta in Lega Pro di tutta la piazza biancoazzurra, obiettivo che manca dalla stagione 91-92, quando il Matera di Marcello Pasquino conquistò la C2 dopo gli spareggi ocntro il Gangi.
Nella foto Lauria con la maglia del Matera
ba… io Girardi non lo avrei ceduto!!! Stava ingarrando il ragazzo!
Lauria e Girardi non andavano ceduti…La società e’ in confusione totale… 3 vittorie di fila non cancellano i problemi..al primo passo falso saremo punto e a capo!Matera ai Materani
scusa sconosciuto, ma che c…. stai dicendo!!! se matera va ai materani, possiamo dimenticarci il calcio in città…
MATERA AI MATERANI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABASTA NON CE LA FACCIO PIU.
Devo essere sincero mi garbavano tutti e 3.
in particolare girardi che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto.
comunque fiducia nel patron ….
tutti a lucera …..
FORZA MATERA
MA NON DICIAMO FESSERIE!! Lauria è da Ottobre che se voleva andare.. lo sanno tutti!! Girardi è troppo poco dinamico per questa categoria in cui i difensori pressano subito.
men uagnun…tutti a Lucera
finalmente…. mannagg’ a la tecnologi’
POI SAREI IO IL TIRAPIEDI E CHI CRITICA BENE PER VOI CHE AVETE IL BUON SAVERIO CHE NON PENSA A NESSUNO P.S MA VOI PENSATE CHE LE 3 VITTORIE E MERITO VOSTRO E FRUTTO DELLA VOSTRA CONTESTAZIONE
SCUSATEMI MA CHI ERANO QUELLI CHE VOLEVANO FINO SA QUALCHE SETTIMANA FA CACCIARE GIRARDI IO DI CERTO NO COERENZA ZERO OGN SCUSA E BUONA PER CRITICARE P.S. IO CRITICO SOLO I TIFOSI
HO DETTO IL UN ALTO COMMENTO CHE I CONTESTATORI ERANO ALLA FINESTRA CHE AL PRIMO PASSO FALZO O AL PRIMO EVENTO SAREBERO TORNATI ALLA CARICA BE I FATTI MI STANNO INIZIANDO A DARE RAGIONE E VERO SCONOSCIUTO
Abbiamo una rosa tale da poter fare a meno anche di questi 3 giocatori…quindi… Forza ragazzi!!!
PENSATE A RIEMPIRE I PULMAN PER LUCERA.LA ROSA ANDAVA SFOLTITA PERCHÉ É PIÚ FACILE DA GESTIRE.GIRARDI ERA DOPPIONE DI DOS SANTOS E LAURIAZIA.SINCERAMENTE PREFERISCO GLI ULTIMI DUE.FORZA MATERA SEMPRE AVANTI COSÍ.
VIA GLI INFILTRATI DA QUESTO BLOG SCONOSCIUTO É UNO DI QUESTI.LETIZIA É PIÚ FORTE DI LAURIA.ABBIAMO PICCI CHE É DI CATEGORIA SUPERIORE.MEGLIO CHE HANNO SFOLTITO LA ROSA TROPPE PRIME DONNE NELLO SPOGLIATOIO CREANO SOLO ZIZZANIA.
MA SCONOSCIUTO NON E TUO COMPAESANO POI IL TIRAPIEDI SAREI IO
PARLIAMO DI CALCIO IO SONO UNO DI QUELLI CHE NON POSSO VEDERE DOS SANTOS IN TRIBUNA LO VORREI VEDERE SEMBRE IN CAMPO QUINDI BISOGNA FARE DELLE SCELTE P.S MI RICORDO QUANDO TUTTI VOLEVANO FARE RIENTRARE DIGENNARO CHE FINE HA FATTO
SCONOSCIUTO NON È MIO COMPAESANO COME NON LO SEI TU.VIA DA QUESTO BLOG.PICCI È MEGLIO DI DOS SANTOS PER QUESTO È MEGLIO CHE GIOCA LUI.IL TELAIO DELLA SQUADRA È STATO TROVATO QUINDI ORA È MEGLIO NON CAMBIARE MOLTO.FORZA MATERA VIA LE PERSONE POCO OBBIETTIVE.
VEDI BELLO IO PARAGONAVO GIRARDI CON DOS SANTOS E PREFERISCO IL SECONDO PICCI E FUORI DISCUSSIONE PER QUANDO RIGUARDA GLI INTRUSI SCONOSCIUTO SICURAMENTE SARA TARANTINO O BRINDISINO FORSE WUALTAMURANO O POTENTINO LO DISSI UN ALTRA VOLTA GUARDATE IN CASA VOSTRA NON DATE SEMPRE LA COLPA A GLI ALTRI TE LO DICO ADESSO E METTILO BENE NELLA CAPOCCIA SE AVRETE QUALCHE PASSO FALZO MI AUGURO DI NO POI VEDRAI QUANTI COMMENTI NEGATIVI
WUALTAMURA cerca d mettere qualche virgola, altrimenti nn ti legge nessuno (e forse è meglio così). Sii positivo x favore e scrivi in italiano.
Invece di parlare e scrivere giusto x perdere tempo, sostenete il mister e la squadra. Finalmente abbiamo trovato l’assetto giusto e la squadra base ogni domenica, e questo è già il 90% del lavoro che c porterà a vincere. Sosteniamo x chi può anche in qualche allenamento e vedremo finalmente continuità d risultati. Sono sicuro che continueremo a far bene, il Mister stà super carico….
Forza Mister, forza ragazzi, scrivete la Storia!!!!!
NOI NON FAREMO NESSUN PASSO FALSO.E LA GENTE CHE CRITICA IL PRESIDENTE,L’ALLENATORE,LA SQUADRA E I SUOI TIFOSI,NON VUOLE IL BENE DEL MATERA.
Ma cosa dite…. Anche Migliaccio era scarso…andate a vedere ieri ha fatto un altro gol con la torres… Un difensore centrale fortissimo, difende e Sto arrivando! Fare anche gol e noi ci teniamo Fernandez che non si regge neanche in piedi… lauria ieri ha preso una traversa che sta ancora tremando con il cuneo e girardi una super parata del portiere gli ha negato la gioia del gol… Ma di cosa stiamo parlando… Svegliamoci materani non pensiamo solo a mangiar la braciola!!!
Tutto quel che hai detto è giusto, ma il Matera ha in rosa tutti ipotetici titolari e solo 11 possono partire titolari,questo è il punto. Loro probabilmente volevano il posto fisso ogni domenica e questo non era possibile. Rimaniamo fiduciosi,soprattutto ora che abbiamo trovato la formazione base e la quadratura giusta.
Siamo forti a prescindere…
NOI DOBBIAMO GUARDARE I NOSTRI GIOCATORI,CON LE TRAVERSE E LE PARATE NON SI VINCONO I CAMPIONATI.LA NOSTRA ROSA È LA MIGLIORE DEL GIRONE QUINDI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA.MA BRINDISIUM E CORALLINO NON SI FANNO SENTIRE PIÚ.CHE PECCATO MI MANCANO UN PÓ.NON SANNO PERDERE.
Per “sconosciuto”:
Se pensi davvero ciò che scrivi, vai a ifare altre squadre!
La Juve avrebbe ceduto volentieri Vucinic, Giovinco e Quagliarella restando comunque competitiva al massimo!
Certe cessioni si fanno per alleggerire il bilancio e per sottrarre allo spogliatoio prime donne scontente!
Allorasarebbero dovuti rimanere anche Majella, Di Gennaro, Sorrentino, Todino etc etc…!!!
Che menga dici?
Migliaccio lo avrei tenuto anche o, ma De Franco è di un altro pianeta…se capissi di calcio, lo noteresti!
Non capendo nulla, invece, spari minchiate a go go!
Di disfattisti ed eterni scontenti e criticoni facciamo volentieri a meno!
Nnostante queste partenze, abbiamo il migliore organico di tutta la serie D, non solo del nostro girone!
Vai a vedere da chi è composta la nostra squadra ed il curriculum di ogni calciatore…i giocatori forti in tribuna fanno male alla squadra; pertanto, meno se ne hanno e meglio è.
Finiamola di guardare quelli che sono andati via…come cazzo fai a parlare dopo tre vittorie di fila!
Devi essere proprio capatosta!
WALDAMU’… un solo utente che esprime dissenso verso la cessione dei tre giocatori e tu che fai? Ricominci con il solito ritornello contro i tifosi materani?
Te lo ripeto: SEI PIENO DI PREGIUDIZI E IN MALAFEDE! E aggiungo che sei pure RIPETITIVO e TIRAPIEDI, perchè sei qui unicamente perchè speri in un passo falso per contare i commenti negativi, tu che misuri una tifoseria dai commenti.
Ah dimenticavo: se ci riesci, domenica prossima invece di contare i commenti su sassilive (speriamo positivi) ammira la bella trasferta che coloro che tanto critichi faranno a Lucera…
LO DICO PER L’ENNESIMA VOLTA MA PENSI VERAMENTE CHE LA SVOLTA E FRUTTO DELLO STRISCIONE O DELLA CONTESTAZIONE SE PENSI QUESTO NON HA CAPITO NIENTE DI COME VANNO LE COSE P.S A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE
E io lo dico per l’ennesima (e ultima) volta: PISCI SEMPRE FUORI DAL VASO!!! Che c’entra lo striscione e la contestazione? Continua ancora a pensare a una contestazione che hai visto solo tu, tu sì che hai capito tutto di come vanno le cose. Non rispondiamogli più a questo!
CIUCCIO E PRESUNTUOSO SE LEGGI L’INTERVISTA A FERNANDEZ UN MESETTO FA DICEVA CHE NON CAPIVA LE CRITICHE NONOSTANTE ERAVAMO A DUE PUNTI DALLA CAPOLISTA
BEN DETTO FURIA BIANCAZZURRA.IL TERZO PULMAN È PIENO.TUTTI A LUCERA FORZA MATERA SEMPRE.
Forza ragazzi,solo commenti positivi ora….
Quando si viene da 3 vittorie, non si possono inventare caxxate pur di scrivere commenti negativi. Da ora in poi solo cose positive… la strada ormai è tracciata